The Best Part Of Me
di May90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/12, ore 19:56

Ho scoperto solo adesso questa storia e ne sono rimasta veramente colpita! È così complessa originale ed avvincente da avermi coinvolta per due giornate intere in cui ho letto i 20 capitoli tutti d‘un fiato. Inoltre l‘alternanza dei punti di vista dei due protagonisti contribuisce a rendere più intringante il modo in cui è scritto l‘intero racconto. Non so che altro scriverti dato che non ho parole... posso solo chiederti di aggiornare al più presto i successivi capitoli visto che MUOIO dalla voglia di sapere come andrà a finire tutta la faccenda! Grazie per questa storia stupenda e al prossimo capitolo! *-*
Kyoki ^~^

23/02/12, ore 06:43

Se l'avessi continuata ora starei lasciando una recensione per inserire questa fanfiction sulle scelte (preciso, non lo faccio perché nel regolamento non accettano storie non aggiornate regolarmente purtroppo, sennò ora la segnalazione sarebbe già inviata!).
La tua opera è senz'altro quella che tratta meglio Tyki in tutto EFP, seriamente sei riuscita a mettere insieme tutto ciò che necessita una fanfiction. Dolcezza e crudeltà, sentimenti di ogni genere, lessico e stile impeccabili, capitoli lunghissimi e personaggi pensati, ricamati e spulciati all'infinito. Non c'è noah che tu non abbia caratterizzato al meglio, rendendolo per quello che è nel manga e forse anche di più, anche meglio.
Tyki non l'ho mai trovato smielato o altro, anzi sei stata perfetta soprattutto su di lui. Abbiamo visto solo due lati estremi della sua personalità, perciò incapaci di immaginarcelo in  certe situazioni, non è facile restare IC, ma tu l'hai fatto divinamente!
Sì ti sto lodando in ogni maniera, ma non sono lecchina.. solo.. diciamo che ti stimo u.u vorrei che di fanfiction così semplici ma d'effetto che ne fossero tante, ma forse così non sarebbero più speciali.
Vivy è un personaggio parecchio equilibrato, è bella, ha talento ma nonostante ciò ha difetti che la calpestano. Non ha un amante che la segue con devozione ma semplicemente la rispetta e le vuole bene. Un rapporto che cresce con naturalezza senza mai seccare, lasciando il lettore sempre agonizzante nella speranza che nessuno rallenti la loro unione! Che dirti, vorrei esser stata su EFP quando pubblicavi, così da poter tessere lodi su lodi, capitolo su capitolo.
So quanto sia pesante l'università (studente di psicologia in preda alle crisi di sfinimento post esame: presente!) e capisco che tu non abbia più tempo o magari semplice voglia di continuare. Ti perdono, e se anche tra dieci anni ti verrà voglia di tornarci, io spero di essere qua per poterti finalmente recensire per filo e per segno! Complimenti ancora, spero potrai leggere questa recensione prima o poi ^^
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 06:45 am)

26/04/11, ore 16:50

ciao ho letto la tua fanfiction e devo dire che è bellissima complimenti!
sei molto brava nel descrivere le situazioni e a mantenere la suspence, soprattutto quando Tyki e Vivy sono in procinto di baciarsi (non vedo che arrivi il momento del bacio)
spero che tu non lasci questa fanfiction in sospeso perchè sarebbe un peccato dato che è così bella, e poi voglio vedere come va a finire :)
P.S. al più presto leggerò anche le altre tue opere
CONTINUA COSì!

02/02/11, ore 22:24

Ooooh praffa pampina, bel capitolo facesti u.u
Cazzate a parte, complimenti sul serio xD Scusa una recensione così tardiva, ma davvero non sapevo quando scriverla! Stasera non ho un'emerita fava da fare, per cui come promesso recensisco ^^
Mi piace molto questo capitolo, non so immaginare francamente come andrai avanti e sono molto curiosa di saperlo! E credimi, capisco perfettamente il tormento dello scrittore che si ritrova a dover frugare nella parte più annebbiata della mente per scovare tutti i sinonimi possibili ed immaginabili xD è una cosa assassina! Stermina la nostra razza di creativi! xD
Tyki mi piace sempre più, ovviamente non solo perchè è "iabdoasnbcpahsviabvpabavnpkaaaagh *ç*" ma perchè sai dargli uno spessore assolutamente credibile che, purtroppo, persino nel manga ci è negato. Tyki è, a mio parere, uno dei personaggi più interessanti del manga (leggi= il più interessante) ed anche tra quelli meno esplorati dall'autrice.  Le storie che ci aiutano a scoprire un pezzetto in più di lui non possono che essere accolte a braccia aperte con felicità :)

20/11/10, ore 21:43

Mio Dio che bellezza ç_ç è un capitolo bellissimo, sei bravissima a rendere le emozioni di Tyki che vedo molto, molto umano (di solito questo personaggio è reso più come "cattivo" e non come difensore) e soprattutto IC, a mio parere.
Hai descritto molto bene anche le sensazioni di Vivy, l'ho vista chiaramente scossa grazie (leggasi, per colpa) di padre Rouelle *controlla di aver scritto giusto* ok, è giusto u_u
Aprendo una piccola parentesi, la prima cosa che ho pensato quando è riapparso dal nulla (capitolo scorso) è: "adesso sono guai". E con questo capitolo completo la frase: "adesso sono guai... per lui!"
Seriamente, se non ci pensa Tyki o chicchessia mi offro come volontaria!" ò_ò *alza il braccio*
Concludendo (dopo gli ultimi propositi violenti contro il tizio là), ottimo lavoro. Alla prossima! :)

29/06/10, ore 14:26

Salveee :) seguo la Fan Fiction da un po' e devo dire che se mi sono iscritta al sito è anche per poterti dire quanto mi piaccia il modo in cui scrivi *_______* E' veramente impressionante! Questa fan fiction mi sta davvero catturando, scorre sotto gli occhi in modo incredibilmente fluido :D Ne ho parlato anche con alcune mie amiche che spero seguiranno il mio consiglo iniziando a leggerla :) Avevo iniziato anche io a scrivere una ff su Tyki e una nuova Noah, spero che ( sempre se avrai la voglia di leggerla quado e se sarà fnita XD) non lo prenderai come un plagio visto che in ogni caso la sua prima stesura è nata prima di imbattermi in quest'altra ff ^////^ in ogni caso si differenziano molto ^w^ Beh che dire, non vedo l'ora di arrivare al gran finale! La storia di Lulubell mi ha proprio sorpreso XD Non mi è mai dispiaciuta come coppia D: ( anche se tifo per Vivy ovviamente u_u)
beh che altro dire? Ti ho annoiato anche troppo ^///^ ancora complimenti :D
Aiko

03/06/10, ore 16:41

Sono felice di leggere questo capitolo dopo tanto che non aggiornavi! Probabilmente non ho recensito i capitoli precedenti e per questo ti chiedo scusa, tuttavia volevo farti sapere che questa storia mi piace molto ed è già tra i miei preferiti. ^^
Adesso la cosa che più mi incuriosisce, oltre al sapere come andrà a finire con Tyki, è il potere di Victoire (mi piace molto come personaggio dato che, nonostante la sua paura, sia determinata a portare a termine i suoi progetti).
Spero aggiornerai presto, alla prossima!

02/06/10, ore 19:30

Ti prego, aggiorna più presto di quanto hai detto, o potrei seriamente risentirne nel fisico, oltre che nella mente xD
Volevo dirti che, anche se per motivi vari non sempre recensisco, seguo ogni capitolo che pubblichi e ci resterei malissimo se piantassi la storia, ora che siamo arrivati ai livelli di pathos xD
Per quanto riguarda gli impegni ti capisco, anche io sto scrivendo una long fic (e proprio su questa sezione xD) e anche se non sembra so che prende tempo xD
Rileggendo tutti i capitoli della storia (dopo tanto tempo volevo accertarmi di ricordarmi tutto) ho notato un solo errore che non ti avevo precedentemente fatto notare (ma me l'ero mentalmente segnato): attenta ai puntini puntini, perchè (non in questo capitolo, ma nei precedenti sì) ce ne sono fin troppi, a mio parere. Per il resto vai benissimo, credimi. Benissimo.
E aggiorna presto! ^^

02/06/10, ore 15:48

Sei tornata! *u*
Che dire, bel capitolo, finalmente un po' di azione, anche se minima...e lo scontro tra rivali ci voleva! Anche se Lulubell mi è sempre stata un po' su..
Jasdero è un grande! X°°D Come sempre le parti con i gemelli sono le mie preferite! Baci!

05/10/09, ore 12:22

May che dire! Anche questo capitolo è davvero scritto bene! La storia riesce a rapire il lettore e Victoire si sta rivelando davvero un gran bel personaggio, molto ben caratterizzato. Mi raccomando continua su questa strada e continua a tenere così "viva" la storia e...ci vediamo al prossimo capitolo!Brava!

28/09/09, ore 19:03

E' davvero bello questo primo capitolo!!!! Complimenti May!!! Riesci a scrivere in maniera molto scorrevole e piacevole e in un attimo si arriva in fondo!! Meno male che ce ne sono altri!!! Continua a scrivere May!!! You're great!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/08/09, ore 00:11

Un ottimo lavoro, come sempre! Non devi demoralizzarti se non ci sono sempre dei commenti pronti ad attenderti... mi è accaduto di non trovarne anche dopo diversi capitoli faticosamente scritti, perciò posso capire. Comunque tieni duro! Se posso fare una qualche osservazione, direi che i "tuoi" Noah siano un po' troppo feste e divertimenti, ma non dimenticare che anche loro, ogni tanto hanno del "lavoro" (sporco) da svolgere. Lo so che la tua è un'opera romantica, ma se vuoi analizzare ogni aspetto della personalità di Tyki, non puoi tralasciare il suo lato nero, quello più propriamente tale, di spietato killer. E pure Vivy dovrebbe avere un qualche ruolo in questo senso, visto che fa parte della famiglia Noah. Non ti chiedo certo di farne un'assassina, ma non dimenticare che la sua esistenza da Noah ha uno scopo... Credo che anche questa parte sanguinaria dei Noah potrebbe "condire" e arricchire la tua opera (ovviamente è solo un consiglio). Cambiando argomento, a propositò del manga originale, la Hoshino ha intanto rivelato l'identità di tutti e 14 i Noah (se si esclude quello di Skin Boric, che dovrà reincarnarsi) e, ahimé, con mia grossa delusione non sembra esserci nessun altro personaggio femminile oltre a Road e Lulubell!

27/08/09, ore 01:38

"Non si poteva ricominciare da capo né da dove tutto si era interrotto. L’occasione era perduta."[cit.] NUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO!!!noooo....... ç__________________________ç "Eppure, mentre uscivamo per andare a cena, pensai che non sarebbe finita così. Pensai che assolutamente avrei creato un’altra occasione, presto o tardi…"[cit.] SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! EVVVVVVVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! bellissimo capitolo!!!!!!! davvero! la parte delle prove era insuperabile!! finalmente tyki sta cominciando a provare qualcosa per vivy!!!(spero.. ) non vedo l'ora di leggere quando saranno per negozzi!!! perchè saranno solo loro due vero?????? scusa se non ho commentato gli altri cap ma ero andata al mare per parecchio tempo... ç_ç posta presto!!!! ciao!

25/08/09, ore 11:11

Per ora sono riuscita ad arrivare solo al settimo capitolo, ma presto finirò di leggere anche gli altri. Volevo comunque lasciarti una recensione per i capitoli letti fino ad ora ^^
Trovo la storia originale, con una narrazione scorrevole, che sa catturare l'attenzione in modo eccezionale. No sono un'amante della prima persona, ma tu la sai usare con tanta destrezza da affascinarmi. L'introspezione è magnifica, sai rendere la psicologia dei personaggi in un modo unico!
Per farla breve, mi piace moltissimo! Ripeto: presto mi metterò in pari con gli altri capitoli ^^

16/06/09, ore 00:10

Beh, ero arrivato a leggere fino al capitolo precedente, mi dispiace di non aver lasciato altri commenti. Ogni tuo capitolo meriterebbe una recensione a parte, ma dopo aver speso i miei sinceri complimenti nell'altro commento, non sapevo davvero che altro aggiungere... Diciamo semplicemente che confermo il mio grande apprezzamento per la tua fan fiction. E a prova di questo sta il fatto che a distanza di tanti mesi mi sia ricordato di essa e sia ritornato per leggerla avanti. Lo so che il mio nick qui è impegnativo. Che vuoi che ti dica, questo personaggio è diventato subito un mito per me, rappresenta un po' quello che sono o vorrei essere... (fino a un certo punto però :D ) Bene, adesso leggo anche il resto, promesso!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]