Una donna e polvere da sparo; gli occhi di uno Yankee.
di GioTanner

Pensavi che non sarei passata di qui, dopo che hai scritto la prima parte della storia per il mio contest? Ah, povera illusa! E poi questo zero non mi piace per niente; trovo molto maleducato che nessuno recensisca per il semplice fatto che non ci sono inciuci da teen drama o cose idiote del genere - sì, ho il dente avvelenato per tutti i telefilm che mi hanno crocifisso.
Joey McNarry e Bet-Jack sono sempre stati dei signori personaggi, per quanto ne sappiamo noi. Anzi, a dire le cose come stanno credo che siano molto sacrificati in queste poche one shot (o flashfic che siano): dovresti dare loro lo spazio che meritano, magari in una bella longfic super originale, come sono sicura che sai fare (e come hai già pensato, sono sicura anche di questo).
Mi piacciono tanto perché sono personaggi veri, hanno una storia e sono proprio tanto contestualizzati nella loro situazione e nel periodo storico.
Molto carino anche l'accenno alla canzone dei Modena, mi ricorda una challenge su PY a cui non sono riuscita a partecipare. Mi è sempre piaciuta tanto, ecco.
Insomma, questa recensione è sicuramente un po' sconclusionata, ma ti sto scrivendo dal riquadrino in basso e da quando il formato è più grande non riesco più a organizzare le mie parole. Sarò scema xD
A parte il mio continuo divagare, complimenti davvero. Sono felice che tu abbia ripreso questi personaggi, vuol dire che ti ci sei affezionata e non può proprio essere una brutta cosa.
Good job! ;)