Candidato ideale
di ladyElric23

06/04/14, ore 12:40

Non posso mentire: per tutto il film io ho shippato Steve con il soldato d'inverno. E intendo dire che ad ogni scena con loro due lanciavo degli urletti imbarazzanti. Però, c'è sempre un però, quando Nat elencava le possibili candidate anche io ho pensato a Stark xD è sempre bello sapere che c'è qualcuno che rende le mie idee realtà. <3
Oddio non riesco ancora a fare un pensiero coerente, voglio tornare al cinema a vederlo di nuovo çwwwwç
Comunque mi piacciono questo genere di ff, stile "piccoli momenti di vita quotidiana" (lo so che c'è anche il termine esatto, ma al momento non mi viene in mente lol). Quindi se vuoi scrivere altre one-shot stile questa, VAI COSì!
Okay me ne torno nel mio angolino a coccolare Bucky...
Sorella balenina smilza, tivibi <3

05/04/14, ore 00:58

Vabbè, Natasha avrà anche voluto vendicarsi, ma intanto è la prima a capire (prima dei due diretti interessati) che tra loro c'è così tanta attrazzione sessuale repressa da far invidia alle migliori soap. Una fic molto carina, leggera e divertente, che ho letto con molto piacere. Su questo fandom penso che le fic Stony siano sempre poche.
Alla prossima fic ;)

02/04/14, ore 21:00

Ho visto ieri "Captain America: The Winter Soldier", ed è stata un'esperienza.
Il bacio tra Steve e Natasha è stato fantastico, almeno quanto la loro reazione dopo. Confesso che quello che hai scritto sarebbe stato un perfetto seguito per le fans, una cosa tipo contenuto speciale da DVD^^
Indubbiamente poi, Natasha mi trova d'accordo con lei: Steve e Tony forever! \^0^/
P.S.: Carinissima l'aggiunta di Tony e Jarvis alla fine.

31/03/14, ore 15:39

Anche se fosse la one-shot più corta della storia, è sicuramente quella che mi è piaciuta di più :D
La Stony è fantastica, e anche la parte finale, e poi è proprio questa la Nat che adoro, così "bastarda" XD
Complimenti :)

31/03/14, ore 11:06

Ma ciao Donnah, compagna di tanti scleri!!
Ecco, se mi scrivi sempre cose così divertenti e velate potrei anche sopportare le Stony, di più no perché non mi piacevano insieme in Avengers e mi potrebbe far cambiare idea solo un film.
Purtroppo su queste cose ragiono un po' a senso unico, devono essere i personaggi per primi ad ispirarmi un possibile legame, le fic poi vanno a compensare quello che i film non danno.
Ma parlando della tua shot, ho adorato sia qui che in TWS il rapporto fra Nat e Steve, soprattutto nella scena in cui lei da un calcio al tizio facendolo cadere dal palazzo e poi se ne esce con l'ennesima proposta.
Per me, questa volta, la Marvel ha fatto centro. Tu come sempre, sei impeccabile ;)
Well.... ora me ne torno al mio antro oscuro a meditare su Arcieri e poveri Tony che precipitano dal cielo di New York (you know why) e...... ah si, di quest'utima idea non ti avevo parlato, o forse sì....... tempo fa xD
UN BACIONE!

30/03/14, ore 23:25

E' meravigliosa! Sto ridendo da ben dieci minuti! Quella parte l'ho adorata anch'io e devo ammettere che Nat che si affaccenda così tanto per cercare una compagna a Steve mi ha puzzato un po' all'inizio. Ma probabilmente lo fa solo per prendersi gioco di lui! E si, Steve starebbe benissimo con Tony (altro che Sharon, quella tizia non mi piace per niente!) Il rapporto con Nat è stato sviluppato bene nel corso del film, a mio parere, e lo fai capire molto anche qui (e io adoro Nat così "cattivella"! E poi, mettere Steve in imbarazzo dev'essere uno spasso!)
La parte finale di Tony e Jarvis è stata una genialata assurda! Dico davvero! I miei complimenti!