Un sentimento che trascende il tempo.
di I Fiori del Male

sono approdata a questo capitolo con tutta la fiducia di questo mondo (peggio di inuyasha) NON PUOI LASCIARMI IN SOSPESO COSÌ ti prego ti prego ti prego continua a scrivere! *occhioni da gattino cuccioloso*

08/06/15, ore 23:22

ooooook inuyasha che ringrazia fin dalla prima volta è un miraggio ;) eri, yuka, ayumi LEVATEVI DAI PIEDIIIII non vi mando a cu... perchè altrimenti minuyasha si ritrova spalmato per terra ed è innocente

08/06/15, ore 23:05

oooook chiedi di recensire? e recensione sia! :D
sono assolutamente curiosa di come prosegua questa storia, anche se non ho ancora capito se il tizio del vicolo è un personaggio random, koga oppure hojo
milla

Mi hai decisamente stupito. Ero convintissima che nessuno sarebbe finito nell' epoca Sengoku e tutti sarebbero stati allegramente nella stessa epoca di Kagome ed Inuyasha. Ma è meglio così!
Ora non so più che aspettarmi. XD
Comunque, anche non essendo una grande fan della coppia Inuyasha/Kagome (SesshomaruxRin for ever!) mi stanno piaciendo molto nella tua storia, sono tanto doooolci !!
E' troppo bello quando Inuyasha sorride mentre Kagome sta per avere un attacco di panico, è decisamente un bel finale.
ciao al prossimo capitolo!

Buongiorno! ^-^
Il capitolo è molto bello ** come tutta la storia x)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Baci, Vale <3

Ciao. Prima di commentare meglio che mi presenti. Mi chiamo Rossella però chiamami pure Demon. Finora la storia mi stà piacendo molto. La variante che Inuyasha non si ricordi dov'è nato e vive nel mondo di Kagome è spettacolare, quasi meglio di quella originale ^_^ Comunque non vedo l'ora che Inuyasha incontri Sesshomaru ... Chissà quanto "fuoco e fiamme" ci sarà XD Recensirò anche il prossimo capitolo.     -Demon.

11/05/14, ore 18:00

{ma come ho fatto a non vedere sta meraviglia prima! Come?! T0T [?] ok...Sto bene ùwù (?)}
ciaooooo!
Piacere, sono HMSV1191 ma puoi chiamarmi Vale ^-^
O MY SHIPPO! (?!) MI PIACE TROPPO STA FIC! TOT
Cé ma lé n'a figata! TuT
ok...Piccolo sclero iniziale...Capita u.u (?)
AHAHAH! xD Sota sei troppo forte! xD "Sei il ragazzo di Kagome? SORELLONA! C'È QUI IL TUO RAGAZZO!" AHAHAH! Sclerabile! x'D
tutti: cri...cri...cri
bé? non ridete?é
tutti: non è una cosa tanto divertente -_-
sì invece! xD
tutti: per te tutto è divertente -_-"
dettagli u.u (?)
ok...Me ne vado prima che scleri sul serio e inizi a impienire (?) la recensione di cavolate x)
baci, Vale <3
p.s. la metto subito nelle preferite
p.p.s. non so che recensione viene fuori, sono col nintendo, lol (?)

04/05/14, ore 13:19

Bellissimo anche questo capitolo.
Povero Inuyasha! non ha avuto una vita facile..
Quant'è dolce quando va a trovare Kagome! E poi mi è piaciuto troppo quando tutta la famiglia al completo va ad aprirli! (la madre di Kagome già vede il matrimonio all'orizzonte XD)
Dimmi che in futuro oltre tanta InuyashaxKagome ci sarà tanta RinxSesshomaru, vero??? * fa gli occhi da cucciolo*
Al prossimo capitolo

02/05/14, ore 14:28

Ciao molto bello anche questo capitolo..soprattutto quando InuYasha perde il cappello e Kagome vede le orecchie da cane...molto triste il passato di Inu...che carino quando gli fascia la caviglia...e sempre impiccione le sue amiche!! Mi chiedo solo quando apparirà Sesshomaru,io la adoro!!! Soprattutto la coppia Sess\Kag!! A presto
ketty

02/05/14, ore 14:23

Ciao!! Complimenti mi piace molto questo capitolo, soprattutto è impostato bene e le parti descrittive sono chiare e abbastanza dettagliate. InuYasha che va a scuola con kagome ahaha non ce lo vedo ma mi piace!! Chissà cosa nasconderà il passato di InuYasha...sei molto brava complimenti
ketty

02/04/14, ore 21:22

Ciao una rosa in fiamme!
mi presento sono shera_darknight,
ho trovato questa ff per caso,
ed appena ho visto che c'era una possibile coppia sesshomaru e kagome sono subito corsa a leggere il capitolo,
e devo dire che mi piace molto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione grande grande
shera ;)

31/03/14, ore 21:56

Woow, che bella storia! Interessante!
Mi piace che che InuYasha vada a scuola con Kagome, però povero lui. Non è mai accettato da nessuno. Potrebbe tirare fuori un po' di gentilezza però, ma questo ( purtroppo ) è il suo carattere, e quindi ce lo teniamo così, giusto? Scrivi molto bene, brava, continua presto! Baci :)

31/03/14, ore 14:58

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Povero Inuyasha, se ho indovinato che cosa ha visto Kagome per lui saranno guai!
A proposito di Inuyasha, qui è un demone completo oppure ho letto male io?
Mi raccomando continua ha scrivere capitoli così, e non far caso alla mia incapacità di scrivere recensioni!
ciao,ciao