A new dawn.
di LifeStream

02/07/14, ore 14:58

oddio davvero bellissima! *^* sarebbe bello se anche nel manga succedesse cosi, se anche eren e levi si innamorassero x3
molto bella, e anche dolce <3 caro il nostro heicho che si confessa a modo suo...<3
spero di legger qualcos altro di tuo presto =)

31/03/14, ore 14:54

Molto molto bella questa one-shot!! *-*
Spero di leggere altre tue future fic! The world always needs more EreRi (or better RiRen xD, Eren seme non me lo immagino più di tanto xD)
Un bacio!

31/03/14, ore 13:58

Awww.

Mi serviva propio un po' di dolcezza EreRi in questi giorni,e tu me l'hai saputa dare.Anche se,come noterai,la bandiera è bianca.

Allora:La trama è caruccia,sarà,ma a me è rimasto un groppo in gola,ma chi è morto?Mikasa?Armin?Hanji?Erwin?La nuova squadra di Levi?Non viene specificato.Spero sia fatto di proposito,perchè mi ha fatto un po' storgere il naso.

Inoltre,a quanto ho capito,sono fuori dalle mura,o sono dentro?Sembra che siano nella foresta di alberi giganti,dove hanno combattuto contro Annie,e sono a terra,non sugli alberi.Come sai nella foresta e nelle zoni circostanti ci sono un sacco di giganti e come hanno fatto a resistergli?

Inoltre Levi è troppo OOC,non lascerebbe mai il campo di battaglia,nemmeno se fosse ferito gravemente,non lascierebbe morire mai nessuno se potesse salvarli.Levi è difficile da caratterizzare.

Però apprezzo che tu abbia usato il nome vero,Levi (Rivai) che viene appunto chiamato Rivaille,ma io non sopporto quel nome.

Passando alla grammatica:Non ho trovato nessun errore che potesse compromettere la fluidità del testo,è molto scorrevole.

Questo è tutto ciò che avevo da dirti,nel complesso la fanfiction è bella.Inoltre amo l'EreRi.

Baci baci,

Honomi-chan!

(Recensione modificata il 31/03/2014 - 01:59 pm)