La volpe e il lupo
di Eliot Nightray

14/05/14, ore 19:51

Io adoro le Au crossover con Harry Potter, e mi sa sempre piacere leggere una fic scritta bene su un mondo che ha segnato la mia adolescenza. Stai facendo un ottimo lavoro, e Caterina è veramente interessante.
Brava

04/05/14, ore 15:15

Devi smetterla di farmi prendere QUEI tipi di colpi è.é
Io DEVO sapere di Caterina e Nathan!! Stanno insieme, amanti, fanno parte di una setta....COSA COSO??
Ok, dopo questo sclero passo alla vera recensione xD
Capitolo bello e per niente corto. Mi sono un po' stupida del fatto che Veneziano sia un lupo. Non ce lo vedo proprio!
Caterina ha messo il nome nel calice e sappiamo tutti come andrà giusto? Diciamolo insieme....Arthur....si incazzerà u.u Lo so che lo farà, quindi è inutile nasconderlo u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche il seguito del nostro figazzo in forma tritone *.*
Ciao ciao!

P.S. sono l'unica che inizia a non sopportare più di tanto Nathan? ç.ç Non linciarmi, ma ho sempre avuto un certo astio per le persone che ostacolavano l'amore di due persone(o, in questo caso, di una conquista). Non farmi male ti prego *si nasconde sotto il tavolo*

22/04/14, ore 16:45

Allora, prima di tutto, l'immagine finale è BELLISSIMA!!! Dove l'hai trovata? Troppo Kawaii <3 <3 <3
Seconda cosa, il capitolo. Mi è piaciuto molto anche se Arthur fa sempre la parte dell'arrabbiato, dell'incompreso e del gelosone u.u Ma lui è fatto così e lo amo per questo^^
Cosa nascondono Caterina e Nathan??? Sono fidanzati??? Devo sapere accidenti!!!!!! >.<
Ci vediamo al prossimo capitolo e ciao ciao!!!!

06/04/14, ore 21:37

sei molto veloce a scrivere...ed è una cosa splendida che non hanno tutte le scrittrici!e senza tanti errori..BRAVA...ASPETTO IL SEGUITO...baci&abbracci da Dark

01/04/14, ore 23:02

Veloce come un fulmine vedo xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto e Arthur che crede che Nathan ama Caterina..beh.....azzeccata come cosa visto che questi due sono come James e Lily(ma "Catta" starà con Arthur vero?? Come hai detto tu: Ha bisogno d'ammmmmore <3 <3)
Sebastian tra i Corvonero ce lo vedo troppo^^ Un bambino teneroso e intelligentissimo^^
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
P.S. Non vedo l'ora di vedere in azione Romano xD

31/03/14, ore 14:07

Come promesso eccomi qui! Come sempre, le tue storie mi piacciono un casino e adoro il fatto che siano lunghe, divertenti, originali e così.....Arthuriane XD....posso dire Arthuriane?...No?...Ok non lo faccio più ç.ç
Sebastian è un cucciolo teneroso *.* Lo adoro e la presenza di Gilbert ha reso tuto più bello.
Ahahahaha povero Arthur adesso si trova i fratelli gelosi di Caterina come professori xD Capitano tutte a lui povero il mio serpente biondo(WTF?)
Ho solo da segnalarti una cosa: Faccio molta fatica a leggere le tue storie perché non vai quasi mai a capo e di conseguenza si fa una fatica tremenda a tenere il filo del discorso, avendo le righe una sotto l'altra che ti confondono. Non sgridarmi adesso ti prego ç.ç *si nasconde sotto un sasso*
Comunque è bellissima e spero continuerai presto e attendo l'aggiornamento finito di "tu-sai-cosa"
A presto!!!!!
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 02:41 pm)