Recensioni per
What happens on the holodeck…
di cassiana

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/03/21, ore 10:28

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma che bella questa storia, mi è piaciuta proprio tanto.
Delicata, divertente, sensuale e romantica allo stesso tempo.
Anche se dico, mia cara Kathryn, il caro comandante Chakotay - quel gran bel pezzo di manzo - sa che è la tua serata libera e ti segue in una zona non accessibile al momento e tu che fai? Scappi? Lui ti seduce, piano piano e neanche troppo velatamente e tu... Scappi? Lui cambia persino il barista sexy con uno più vecchio e tu... Scappi?
Ora, io capisco che sei innamorata di lui, ma che vuoi mantenere le distanze,.ma non ti sembra di esagerare? Specie dopo che lui non molla e ti massaggia pure il piede. Capisco anche la paura di cambiare il vostro rapporto, ma... Sei seria?
Io ne avrei approfittato, soprattutto dopo i suoi gesti rivelatori.
Grazie per la bella lettura, a presto, ciaoooo Chiara.

Nuovo recensore
08/04/14, ore 13:29

tutto regolare...non gliela dà nemmeno stavolta :D
mamma mia questi due mi fanno disperare! Eppure sarebbero così belli insieme... mi è piaciuta questa storia, sai rendere molto bene le atmosfere, i personaggi un po' meno, ma quello è perchè ognuno li vive a suo modo, la mia "capitana" non avrebbe mai messo quelle scarpe ad esempio... ma questo è il bello delle storie scritte da tante persone diverse...se scrivi altro su questi due (matti) ti leggerò volentieri!

Recensore Junior
01/04/14, ore 19:56

Se volevi generare ust, eccone un fiume. Rimane in me costante e stridente l'immagine del capitano Janeway, ma questo breve racconto si legge volentieri. Una fetta di vita di Kathryn decisamente inedita, oppure no... ormai ho capito che sei senza rimedio: è la tua coppia e basta, hai raggiunto un grado di specializzazione invidiabile.

Galeotto il ponte ologrammi, anche stavolta.

Attenta, c'è un errore di battitura all'inizio: "sarevve" al posto di "sarebbe".

Saluti
Mannu