The Wedding
di ineedofthem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/07/15, ore 22:16

Eccomi qui tesoro! ❤️
Sei bravissima, te lo devo dire. Nelle tue storie, riesco ad immedesimarmi, ad entrare in un mondo tutto mio, che il resto non conta! <3
Per questo ti faccio i miei complimenti <3
Bene, sono felice che scar e Harry abbiano fatto questa specie di tregua, anche se avrei preferito che Jen non avesse interrotto quei due eh Ahahahahah
A proposito di Jen, mi dispiace che abbia litigato con Zayn, e anche se hanno subito chiarito, certe parole non si dimenticano in un attimo.
Per Roxy invece, io direi che lei deve stare assolutamente con Niall e basta. Però certo, se vuole provarci con Zayn, lo faccia pure eh, anche se poi alla fine, cara mia, devi metterti con Niall! AHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Adoro il momento tra Liam e Cris...sono troppo carini e sono curiosa di sapere cosa succeda adesso :3
Chissà se Jen sarà almeno un po' gelosa eheheh
Spero aggiorni il più presto possibile! <3
Un bacione Ros <3

29/07/15, ore 21:53

Hey <3
Ehm, ho già detto che la tua storia crea dipendenza? No seriamente, non riesco a smettere di leggere i capitoli che non avevo ancora letto. Tu cara mia sei fantastica. Tu e la tua storia lo siete!
Non mi piace che Zayn abbia baciato Roxy..tifo per Niall eheheh
E non vedo l'ora di sapere cosa le dirà Harry a Scar visto che si è messo in questa situazione da solo Ahahahah
A dopo<3

29/07/15, ore 21:24

Ma ciaoooo! <3
La tua storia crea dipendenza, il caso è chiuso!
Harry potrebbe essere un po' più gentile però eh uffa <3
Adoro Cris eheheh
E adoro il rapporto tra lei e Roxy e niente adoro tutti Ahahahahah
A dopooo<3

29/07/15, ore 20:43

Hey ❤️
Oh mio dio che ci fa qua Cris! Ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Roxy e Scarlett stanno diventando amiche strette eh, me gusta Ahahah
Okay Lima e Jen sono carini..solo che mi dispiace per Zayn...uffa sono troppo curiosa di sapere come finirà Ahahah
A dopooo❤️

29/07/15, ore 20:25

Ciaoo ❤️
Bene io adoro te e la tua storia! 😍
Non mi dilungo molto perché ho voglia di leggere anche gli altri capitoli che mi mancano Ahahahah
Comunque penso che il matrimonio non si farà alla fine eheheh e penso anche che Harry sia geloso. Zayn ha fatto bene ad andare da Jen e Niall e Roxy sono l'Amore!
Ci sentiamo tesoro 😘
Un bacione <3

19/05/15, ore 18:52

ehiii ciao...ti giuro che appena ho letto la scena tra Liam e Christine ho riso tanto AHAHHAHAH comunque il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre d'altronde; spero che continuerai a scrivere così e ad aggiornare più spesso.
Fammi sapere quando lo farai, BACI
ALESSIA <3

18/05/15, ore 16:13

Ciaaaao splendore sono qui,sono molto molto felice di essere passata la tua storia è strabella e tu sei molto brava, ultimamente non trovo molte storie che mi appassionano ma tu ci sei riuscita subito. Parto dicendoti che adoro scarlett, è il mio personaggio preferito e anche l' attrice che hai scelto per interpretarla mi piace molto, il rapporto tra lei ed Harry è molto intenso. Jennifer e Liam mmmh coppia che scoppia? Comunque Zayn lo preferisco con Roxy anche se non so quanto sia sincero. Comunque continua <3

10/05/15, ore 15:38

Ehi!
Scusa se recensiscono così in ritardo,ultimamente non sto molto su efp.
Il capitolo mi piace,ovviamentela mia parte preferita è quella di Scarlett ed Harry! Ahaha
Non ho capito però che ssensi di colpa ha Scarlett.Si pente per la finta relazione con Luois o per aver scelto di essere amica con Harry?

Shippo tanto Liam e Christine,lei è molto carina e starebbe davvero bene vicino a Liam,Jen invece non la vedo ne con Zayn ne con Liam,forse perché non ho ancora capito bene il suo personaggio.
Mi dispiace per Niall,lui tiene tanto a Roxy.

Ci sentiamo al prossimo capitolo bella,bacioni :)

04/05/15, ore 22:42

Hey Ros!!
Prima di tutto vorrei ringraziarti per la pubblicita!! Grazie mille sei fantastica!! Poi vorrei scusarmi per il ritardo. Passando alla storia mi è piaciuto questo capitolo!! Soperattutto la parte tra Liam e Christine..li scippo parecchio forse quanto Scar e Harry, ma nn posso lasciare da parte Zayn e Roxy che mi sembrano sulla buona strada!! Vorrei tanto che Jennifer lasciasse Liam sull altare e secondo me concorda anche Louis cn questo pensiero. Bene ahahaha. Beh sono proprio curiosa e vogliosa di sapere cosa accadra perche sii ognuno deve stare cn la persona amata!! Dopo queste perle di saggezza uscite nn so da dove ti chiedo solo di aggiornare presto e spero davvero in Liam e Christine.
Un bacio enorme.
Ti voglio bene Ros <3

04/05/15, ore 18:43

Ros,
dire che mi sono emozionata è dir poco ahah. La dedica è stata bellissima e il capitolo altrettanto.
Il momento tra Harry e Scarlett è stato davvero dolce *_*
Jen e Zayn ne combinano sempre di tutti i colpri a quanto pare ahah
Roxy è super richiesta ahahag,ok,Zayn è pur sempre Zayn ma,ammetto di adorare la coppia Roxy/Niall ❤️
E poi giungiamo a Christine e Liam..dunque,io li amo ahah. Sono curiosissima di sapere cosa succederà in futuro tra loro due. Liam è dolce quanto un cupcake e Christine è innamoratissima del cupcake in questione -come biasimarla- ahahahah.
Ti ringrazio per la pubblicità,per la dedica e tutto il resto. Sei speciale❤️
Complimenti,ti lascio un grande bacio❤️
Ciao principessa,
-Cri❤️

03/04/15, ore 14:39

Cara Rossella,
finalmente mi ritrovo qui a recensire questo capitolo. Seppure Christine non sia presente,il capitolo mi piace tantissimo. Sono riuscita ad immedesimarmi e mi sembrava di essere presente a quella festa ahah. Dunque,la parte in cui Zayn separa Roxy e Niall in un certo senso mi è piaciuta. Niall dovrebbe avere un po' più di coraggio e pensare un po' meno alle conseguenze ahahaha. Detto ciò,spero di leggere presto un nuovo capitolo,ti faccio i miei complimenti! Un bacio grande grande.
Tua Cris♥

01/03/15, ore 11:28

Sei una cattivona! Non dovevi finire così!
Il capitolo è davvero bello e scorrevole,hai dedicato un po' di tempo a tutti i personaggi ... Brava!
Daicy è davvero una rompiscatole ... e poi c'è Roxy che mi sta un po' antipatica,non mi chiedere il motivo perché non te lo so spiegare ... Devo ancora capire il perché.
Mi piace il carattere di Scar anche se continuo a pensare che far finta di essere la ragazza di Louis sia una stronzata ... Sono abbastanza grandi per capire che è una cosa immatura!
Vabbè,tu sei l'autrice e tu decidi.
Spero aggiornerai presto,baci!

21/02/15, ore 22:49

ciao sono nuova, la tua storia è bellissima e mi piace veramente molto...spero che aggiornerai presto anche perchè voglio sapere cosa dice harry a scar

13/02/15, ore 21:38

Hey Bellissima!!
Mi scuso per aver recensito la storia così tardi ma mi farò perdonare. Bella e scritta bene come sempre, ti ringrazio per il lavoro che fai. Passando alla storia:
Louis è così dolce, magari un ragazzo così
- Zayn accanto a Roxy sembra un cucciolo ferito awww e quel bacio ci stava proprio bene, mi dispiace per il povero Niall
- Spero assolutamente che Harry si decida a parlare sennò vado la e lo prendo a botte con le mie scarpe con il tacco. Ma nooo gli voglio troppo bene !!! Povero Hazza.
Beh che dire spero che aggiorni presto e spero anche che ti sia passata la brutta influenza. Ci rivediamo presto un bacio enorme.
Ps. Secondo Me Scar e Harry non parleranno ehehehehehe. Smack!!!

08/02/15, ore 10:57

Finalmente ce l'ho fatta a recuperare i capitoli che mi mancavano e sono al passo con la storia!
Non so davvero in che lingua chiederti scusa per il mio ritardo ma entro così di rado su efp, che molto probabilmente entro stasera nevica ahah.
Bene, non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito alla storia.
Sono contenta che Liam e Jennifer si siano riconciliati immediatamente o quasi. E sono contenta anche dell'arrivo di Christine che sicuramente porterà un po' di scompiglio nella vita di Liam. Mi è parso di capire che lei sia ancora innamorata di lui e questo potrebbe mettere ancora una volta a repentaglio il matrimonio. Credo proprio che "questo matrimonio non s'ha da fare", così come direbbero i bravi. Io spero che prima o poi si farà,dai.
Harry e Scarlett finiranno mai di farsi la guerra? Si,dai ai siamo ottimisti. Louis mi fa tanta tenerezza perché nonostante sia perdutamente innamorato di Scarlett, si offre comunque di aiutarla.
E che dire di Zayn? Anche lui mi fa tenerezza ma deve lasciare stare Jennifer, non può rovinare il matrimonio della sua migliore amica.
Ah,quasi dimenticavo ma quanto adoro Niall e Roxy? Tantissimo.
Credo di aver detto tutto quindi questa recensione è giunta al termine. Spero che aggiornerai presto.
Alla prossima e scusa di nuovo per il ritardo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]