Questione di gusti.
di Lady Atena

10/04/14, ore 12:10

Posso farti solo un appunto?
Natasha è un'assassina Steve non lo è...no no...
A parte questo carina la one-shot!
Mi è piaciuto come Natasha abbia testato i gusti di Steve e come lui abbia resistito ai suoi assalti in fondo lei è la Vedova Nera!!!
Ciao ciao alla prossima!
Ragdoll_Cat

31/03/14, ore 22:17

Ehilà, Lady Atena!
Bè inizio col dire che "questione di gusti" è una delle mie storie preferite, in assoluto!
Non ti mento quando dico che alla fine oltre che meravigliata mi sono sentita triste. Triste perchè la fine è stata bellissima, triste perchè Natasha e Steve sono una delle mie coppie preferite, triste perchè la storia è finita insomma.
Passando alla storia, dio quanto mi sono mancati. La dolcezza di Natasha è magnifica, e Steve la ama, la ama davvero. Almeno è questo quello che ho capito.
Sai, il tuo modo di scrivere prende, prende molto un lettore. E io mi ci sono immedesimata moltissimo.
Quindi, complimenti con questo nuovo arrivo, bravissima come sempre.
A presto :)

31/03/14, ore 22:15

Uh che bel momento di test per il Capitano! Abbiamo Natasha che ci prova spudoratamente giusto per esser sicura e lui che non fa un plissé ma vengono interrotti da Sam.
Moolto bello, leggero e inserito bene nel contesto del film.
Hai usato bene il prompt e sono qui che emetto cuoricini per il bacetto.
Grazie mille per aver colto la mia sfida e spero che esaurirai tutti i prompt proposti.
Complimenti.
PM.

31/03/14, ore 16:05

*urla*
GRAZIE! TWS mi ha scioccata - letteralmente, e in maniera del tutto positiva - e non vedevo l'ora che la sezione cominciasse a popolarsi di fan fiction con cui sfogare i feels *esulta*
Quello composto da Steve e Natasha è un tandem SPLENDIDO, di cui il film ha saputo sviluppare a pieno le potenzialità. Si tratta di due caratteri agli antipodi sotto tutti gli aspetti, e il loro accostamento crea un effetto contrastivo che mette in risalto le rispettive personalità e le loro differenze. Il loro è l'incontrarsi di due mondi che, pur collidendo, riescono a trovare un equilibrio, e senza snaturarsi. Diversità, scontri e punti di contatto convergono a formare un rapporto che m'ha conquistata molto più di quanto avrei creduto possibile e che, a mio avviso, li valorizza entrambi.
La scena che hai raccontato si inserisce alla perfezione nel solco tracciato dal film. Trovo che tu abbia riprodotto benissimo le dinamiche proposteci in TWS e che abbia reso un ottimo servigio a quest'accoppiata, che a livello narrativo può dare tantissimo, che la si intende come coppia romantica o come brOTP.
Speriamo che siano in tanti a scriverci **
Grazie di cuore per questo delizioso siparietto, m'è piaciuto da morire ♥♥♥