Il diario di Laney
di marti_penn

17/06/14, ore 21:55

Ciao Marti!
Credo di essermi persa gli ultimi tre capitoli, quindi questa vale come recensione unica c:
Ogni capitolo è stato migliore del precedente...comico e dolce allo stesso tempo!
La long, a mio parere, è stata un successone e merita una bandiera verde al 101%
Non vedo l'ora di leggere la tua aprossima creazione ^^
Alla prossima

15/06/14, ore 17:18

CIAO!!! BELLISSIMO FINALE!!! (credevo che fosse finita al capitolo scorso) Scusa se ti scrivo dopo UN giorno ma mio padre mi ha fatto fare troppe pedalate. Forse ne devo fare 20 km!
Oh, sto piangendo per l'emozione!
Torniamo alla storia:
1.Io non ho mai assaggiato i pankate (si scrive così?) ma se piace a Corey...
2.Kin e Kon, quanto i preoccupiate di loro!
3. Quella non è Trina! E' Mina maschrata!
4. *-* ma non sono minorenni per fare queste cose? CHI SENE IMPORTA!!!!
Ciao! Continuerai a far storie? Spero di si!
Bella e non ho notato errori, apparte Trina Buona

P.S.: ti ricordo che quando hai scritto questa storia io non c'ero ancora (iscritta) . Non è che hai sbagliato a scrivere?

14/06/14, ore 18:42

Marti!!!
Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo, e anche un'altra meravigliosa fic è finita :(.
Ma ogni fine non è altro che un nuovo inizio!
Quindi non vedo l'ora di leggere la tua prossima long! Capito! ^^
Questo è il capitolo più dolce e divertente che tu abbia mai scritto! Lo amo! Sopratutto il bacio tra Corey e Laney eheh!
Trina che fa... la... carina? Quel "boccone agro-dolce" senza il "dolce"?
Wooow sembra tanto un finale Happy Ending!!! Il finale perfetto per la vera serie che a pensarci... non guarderei perché segnerebbe la vera fine di Grojband...! Ma comunque....
Anch'io ti voglio tanto beneee grazie!! :*
Scommetto che ti stai impegnando per farmi piangere, ma tanto non ce la fai *sig sig* non sto piangendo... è... solo... allergia! Stupidi gatti!
Comunque adesso io vado! Aggiungi anche la storia che hai in mente!
Ciau!
LaneyPennCheAmaLeTueStorie<3

10/06/14, ore 12:43

Non riuscivo a credere a questi occhi miei.... Marty ha pubblicato una storia che viene da cuore.... Si, dovrei seguire Laney...
(ho cantato)
Ciao (batte ancora il cuore) il computer è scarico ma ho cmq letto questa storia! Devo seguire Laney, ma è finita la scuola...
CHE HO DETTO? (dimentica altrimenti metto Critica)

Ciao!!!!!!! Grazie........
Finalmete hai detto arrivederci ragazzi...
Ciao!!
P.S.: hai dimenticato?

09/06/14, ore 22:50

Angelo... suona così bene detto da lui!
EVVIVAHAIAGGIORNATO!!!!! WOOOO
CR + LP.... certo... proprio un codice... sennò che cos'altro poteva essere? Una dichiarazione? Mavva!!! *ironica*
E poi, un poster di lui con disegnato un enorme cuore.. come... fa a non capire? Cos'è scemo? (sì).
Comunque scemo o no è dolcioso! Dolce e scemo! Che combinazione!!! (chissà perché mi ricorda un ragazzo vagamente famigliare)
Sei migliorata tantissimo! A-DO-RO questo capitolo!
Però... UN BACIO CI VOLEVA! AHAHAH.
Fammi capire bene... dopo aver vissuto un momento così bello... ha il coraggio di pensare ai pancake? Quel ragazzo non cambierà mai!
*INNALZA UN'ENORME BANDIERINA VERDE*
Aggiorna prima che puoi, io adesso vado!
Ciauz
Lane5y (il cinque è muto) che ama le tue storie! ^^

14/05/14, ore 20:30

WTF! Cosa! Tu hai aggiornato mesi fa e io non (ancora) ho recensito! E (nemmeno) letto! Va bene che sono stordita in questi giorni ma non trovare l'aggiornamento! Va beh, capiscimi da piccola ho sbattuto la testa; scusa scontata come... il pelo sui kiwi! (non mi è venuto un cazz di paragone migliore! *cit favi*).
Recensione vera:
Beh comunque la amo! Hai descritto molto bene la casa di Laney! E sopratutto ho AMATO il poster di Corey con i cuoricini, ahahah! Lo appenderò anch'io nel mio armadio! Ahahaha
Vabbé vado! Aggiorna! Ciauuu
LaNeS!

22/04/14, ore 12:40

Che bella la casa di Laney! Sei stato bravo! Non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli! :)

17/04/14, ore 23:52

Ciao Marti! Ciao Core! ^^
Siiii un nuovo aggiornamento yah!
Wow che mentiroso Corey...!
Ahahahah bellissimo sono contenta che adesso che hai più tempo aggiorni prima *emozionatissima* ^^
Comunque non vedo l'ora di vedere Corey e Laney insieme, a casa sua :D
Ciao al prossimo capitolo!

17/04/14, ore 17:52

Ehi Marty!
Che bello, hai aggiornato :)
Questo capitolo mi piace e non vedo l'ora che quei due piccioncini stiano soli soletti :3
L'allusione pervertita si Kin mi ha fatto morire dal ridere.
O almeno credo fosse un'allusione pervertita, in caso contrario la pervertita sarei io o_o
Va beh, comunque ora vado che magari riesco anche io ad aggiornare
Buone vacanze di Pasqua ^.^
Ciaoo

07/04/14, ore 19:08

SEI UNA RAGAZZA? MA VA! Cavolo i nostri ragazzi a rilento però capiscono!!!! ahahah
No l'ultima frase *fini a terra svenuta con in faccia un’enorme sorriso da ebete* è epica! Bellissima! Mi ha fatto morireeee! ^____^
Ahaha scusa la mini-recensione, ma sto usando il pc (e il wifi) di nascosto (da mia madre), mentre in realtà dovrei studiare... sì dovrei... ma no! La vita è troppo corta per studiare giorno e notte! (sì, la mia psicologia funziona così!) comunque ciaooooo!!!

06/04/14, ore 21:25

Ehi Marti ^^
Sono felice che tu sia tornata con questo aggiornamento c:
Sappi anche che mi é piaciuto e che merita sicuramente una bella bandierina occhi-di-Laney-che-in-realtá-sono-neri-ma-che-per-qualche-motivo-disegnano-verdi-nelle-fanart
Ancora una volta mi sembra di vedere una puntata dello show, giuro che sei bravissima a gestire l'IC ^^
Molto carina anche la trama di questo capitolo ^^
Sono curiosa di sapere cosa combineranno quei tre balordi con il diario di Laney ;)
L'unica cosa su cui potrei polemizzare- tanto per fare la rompi scatole- é che in realtá i produttori di Grojband hanno ripetuto 1528 volte che Corey NON ha mai creduto che Laney fosse un maschio.
Ma in fondo é una fic, ognuno puó inventare quello che vuole, quindi tranquilla ^^
Scusa la mini-recensione, ma devo andare
Spero davvero di tornare presto anche con il mio di aggiornamento T.T
GROJBAND PER SEMPRE *₩*

01/04/14, ore 16:06

Salveeee Marti!!!
Proprio quando non ho voglia di visitare il fandom perché so che tanto non ci sono novità, io SO che ci sono novità (grazie sesto senso). E grazie a te per aver dato un senso a questa mia monotona giornata!!!!
Allora, sono felicissima che tu abbia avuto tempo di aggiungere la tua long *balla stupidamente dalla gioia*
E sono... Wow... Cioè... Nessuno mi ha mai dedicato una fic, grazieeee!!! *piange commossa*
Ok passando alla storia, mi piace, è scritta molto bene e mi è sembrato dopo tanto tempo di vedere un episodio di Grojband!!! <3 (quanto mi mancano).
Corey che trova il lucchetto sul diario è troppo... Geniale! Laney sapeva che era troppo facile e noi ragazze abbiamo sempre ragione, dico bene? Beh... almeno ora Corey sarà motivato per scrivere una canzone tutta sua, visto che non ha la chiave del diario muahahah!!!
Okay ora scappo, devo studiare, ahahaha seee come no! Questa battuta mi fa sempre ridere! Ciao starò un po qui a cazzeggiare, sarebbe molto più da me! Aspetto il prossimo capitolo ;D

31/03/14, ore 20:39

Incredibile, è la seconda volta che qualcuno mi dedica una fic :)
Sono felice come Trina quando è in diario-love-mode ^^
Va bene, ma ora passiamo alla recensione vera e propria...
Il titolo è intrigante e se ho capito come si gireranno le cose più in là, allora amo la tua long.
Questo capitolo mi piace, è semplice, lineare e perfetto come prologo.
I personaggi sono perfettamente IC, non mi stupirei se questa scena ci fosse anche nel vero show.
Corey che trova il diario incustodito e poi scopre che c'è un lucchetto è...EPICO XD
Non vedo l'ora di vedere il seguito, quindi sbrigati!
*le punta una pistola d'acqua alla tempia*
Ahahahah scherzo, prenditi pure il tuo tempo :)
Però il prossimo capitolo lo pretendo u.u

Ok, ora meglio che mi dissolva"^^
Ciaooo c;

31/03/14, ore 19:44

per essere la tua prima ff è molto bella, e trina dovrebbe proprio metterlo un lucchetto al diario.vorrei sentire un testo scritto da corey, comunque comnplimenti!:)ciaoooo:)