Tra magia e segreti
di beba7

20/06/13, ore 15:56

Non sai quanto ti stimo! Anch'io adoro Orlando Bloom, è il mio attore preferito *w* e la storia è proprio carina e convincente, ora me la leggo tuttaaa!!!!!!!! ;D

08/07/11, ore 14:57

Beba, scusa per il ritardo con la quale ho recensito ... Grazia a te comunque perché sono felice che hai continuato a scrivere e questo chappy mi piace molto! Come è dolce Fred .. e la McGranitt poi. Io adoro quella professoressa ... perché non viene nella mia scuola??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo ma purtrooppo ultimo capitolo
Baci
Mery <3
tvb
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 02:58 pm)

06/07/11, ore 16:11

Oddio,non è stupendo di più....Fred è dolcissimo.e sono bellissimi insieme !

23/05/11, ore 19:16

Beba7 ti prego continua ...
Oggi ho letto la tua storia e già mi è entrata nel cuore: è bellissima e tu sei bravissima! Complimenti .. This story is beautiful, the best ( questa storia è bella,la migliore)
Ma ti prego continuala! Please, please ...
Mery Pevensie
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 07:18 pm)

28/07/09, ore 22:04

Devi ritrovare quel diario,cavolo!!! è prorpio carina e dolce,brava!!!

28/07/09, ore 21:44

che peccato, mi è piaciuta tantissimo la tua storia, me la sono letta tutto di un fiato, ero impaziente di vedere come finiva e spero per te (e per tutti quelli a cui è piaciuta la tua storia) che tu ritrova il tuo diario così potrai dirci come va finire, sono impaziente di scoprirlo!!

28/07/09, ore 19:45

é davvero bello! sei riuscita a far cominciare un'avventura ma in modo spiritoso e comico, è difficile! e secondo me non va migliorata, è perfetta così!!

04/06/09, ore 18:20

speriamo che lo trovi.....................!!!

22/02/09, ore 11:03

wow...che dolci! quanto adoro Fred e George? bo. bravissima, continua così!! ciau

07/11/08, ore 12:00

Sì,anche questo capitolo mi è piaciuto ma... Ci sarebbero voluti almeno due o tre dettagli di più sul bacio. Per renderlo più..romantico. Mentre se tu dici:si diedero un bacio.Il lettore non dico che non provi niente,sarà pur felice,ma dovresti porvare a rendere questi momenti più..intensi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Ciao ciao

07/11/08, ore 11:55

Sìssì. Carino questo capitolo. Ma povero George! Mica vorrai lasciarlo solo! Mi è sembrata molto carina e divertente l'idea degli attacchi dia nati babbani a Vale.^^

07/11/08, ore 11:52

Mmmmhhh Non lo so. La storia nel complesso è molto simpatica e carina,ma ci vorrebbe più tempo per far innamorare Fred di Vale,bisognerebbe...dare come dei piccoli indizi,man mano,di capitolo in capitolo,in modo che quasi si capisca,che i lettori comincino a sparare e così catturi la loro attenzione,capito?? Ora non voglio essere troppo pomposa (altro che Percy!!),ma questo è SOLO un condiglio. Se ti va,vieni a criticarmi sulla mia ff :Pozioni,Procionie viaggi nel tempo. Sempre sui nostri adorati Weasley.

06/11/08, ore 15:39

Che bella sta fic!! poi Fred è il mio pers preferito, ma come mai ti sei fermata nn la continui???

20/10/08, ore 14:48

Bel capitolo!!! Io non partecipo all'indovinello perchè so già che succede, l'autrice se l'è fatto scappare!!! HI! Alla prossima

04/10/08, ore 19:42

Un tantino dura con George!?! Ma io quello lo trucido!!! Lo faccio a pezzetti come con i tuoi gufi!!! A proposito... grazie per avermi inserito!!!! Quello di sezionare i guri è stata una delle mie prime passioni!!!! E per inciso... le lettere le bruciavo insieme ai resti,non ci ricaavo nulla a sezionarle!!! Kisses ^.^