La vera storia di Ramses.
di Akira Yuki

25/05/14, ore 10:54

sembra una storia interessante e oltretutto scritta bene.
spero che continuerai a scriverla
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 11:47 am)

07/04/14, ore 18:17

Quanto sono carini Shanti e Mehi, tra di loro ci vedo del losco... ma sono teneri.
Thia è sempre più crudele ma se si ha un buon obiettivo in mente credo si possa essere disposti a tutto pur di raggiungerlo. Sto capendo sempre di più il suo piano e voglio leggere i prossimi capitoli per scoprirlo passo passo.

04/04/14, ore 18:40

Wow sei molto veloce a mettere i capitoli e molto brava a scriverli, riesci anche a descrivere abbastanza senza però annoiare. Complimenti!! Stai anche diminuendo notevolmente gli errori: continua così :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/04/14, ore 13:03

Questo capitolo mi è piaciuto moloto più degli altri sia perchè non c'è quasi nessun errore sia perchè inizio a comprendere meglio il pieno di Thia. Ma quindi a quei tempi si sposavano già a 10 anni?! Voglio veramente leggere il seguito. Postalo presto :)

01/04/14, ore 20:00

Ti prego, ti prego continua la storia. E' sicuro che Thia stia tramando qualcosa e forse ho capito anche cosa...
Mi piace molto come spieghi tutto, anche con gli asterischi (così fai capire anche ad una come me che d'Egitto non sa niente).
Ci sono comunque errori grammaticali, lessicali e nel tempo dei verbi che continui a cambiare ma dato che l'hai messo oggi il capitolo è comprensibile che non l'abbia riguardato.
Aspetto il prossimo capitolo che spero verrà a breve.
Alla prossima.

01/04/14, ore 19:36

Storia veramente molto bella con però alcuni errori grammaticali e lessicali soprattutto nella seconda parte del capitolo (credo che la maggior parte sia dovuto alla distrazione perchè in molte parole hai dimenticato una lettera ma in alcune frasi ti sei dimenticata anche una parola perciò ti pregherei di rileggerlo) dove hai anche alternato verbi al passato e al presente.
Per il momento sono felice se tu la continuassi. Ora leggo il secondo capitolo poi ti faccio sapere.
Alla prossima.