He didn't change only my name.
di _Believe_Believe_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/14, ore 14:49

il capitolo è molto bello, ma mi sta davvero su queela antipatica di avery,ora deve anche rompere a zayn e bri,ma che se ne torni da dove viene e lasci in pace questi poveri ragazzi.Non vedo l'ora di sapere come andrà a parigi!!!!evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando continua appena puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)=)=)

28/05/14, ore 20:53

Bravissima amore, sinceramente a me Avery mi è antipatica, ma adesso spero che non farà litigare Zayn con Bri e Bri con Niall, speriamo di no! Comunque bellissimo capitolo,aggiorna presto, un bacio!<3

28/05/14, ore 13:53

mi piace molto anche questo capitolo,non vedo l'ora che continui.

27/05/14, ore 23:17

Ciao, scusa se non recensisco ad ogni capitolo, ma ultimamente ho problemi con la connessione e riesco a malapena a leggere il capitolo. Comunque sia, parlando della storia.. Oddio aaaa quanto sono contenta del rapporto bellissimo che si sta creando tra Zayn e Bri, davvero. Certo, Avery proprio non ci voleva... mi piace molto come personaggio e la sua comparsa penso sia essenziale nella storia, ma a parte che rovinerà sicuramente gli equilibri che si erano creati tra tutti e immagino ci saranno dei litigi, farà soffrire Niall. E in più sta anche andando in giro a raccontare cavolate, tipo come ha fatto con Zayn. A proposito.. Questa parte gelosa del moro mi sta cominciando a piacere davvero molto! Solo che mi dispiace tanto che Bri e Becky se ne vanno, chissà che gli succederà senza i ragazzi che le proteggono. E chissà quando e se torneranno al rifugio o alla casa al molo.  Comunque complimenti davvero per la fantasia, mi sta piacendo davvero molto questa storia.
un bacio, aggiorna presto.
ciao.

27/05/14, ore 17:56

Ciao! Come va? Sta finendo la scuola lalala.
In questo capitolo mi piace moltissimo la parte in cui lei e l Niall scherzano, ci sono rimasta un po' male per la gelosia di Zayn. I ragazzi dovrebbero stare più attenti al comportamento di Avery, vorrei tanto che la scoprissero. Anche per caso; esempio: deve incontrarsi con un Rosso e con una scusa se ne va, Niall (al quale le piace) la segue perchè pensa ci sia un altro e la scopre. Babaaam! No okay scusa, è compito tuo fare la storia ahah (e sei davvero molto brava in questo)
Aggiorna presto♥

27/05/14, ore 17:46

stupendo questo capitolo, e mi piace la parte gelosa di zayn! madò non sopporto a Avery, è insopportabile! beata te che nn vedi l'ora che ce l'estate e puoi divertirti ,io invece ho gli esami e quindi spero che tarda l'estate.. comunque, bravissima, continua presto! <3 <3

27/05/14, ore 07:29

Non portate Avery al rifugio!!!
È una spia!
Perché non mi ascoltano e la cacciano?!?
Hahah sembra di stare a guardare quei film horror,quando tu urli allo schermo di non fare una cosa e gli attori la fanno.
la storia è bellissima e come vedi *applauso a me* ho allungato la recensione quindi amami.
please aggiorna presto. Ciauu

26/05/14, ore 23:15

Non vedo l'ora di leggere il seguito...chissà che succederà, no perché nemmeno osso immaginare ahahah
alla prossima un bacio bella

21/05/14, ore 22:32

Ciao. Ho iniziato oggi a leggere questa storia ed é veramente molto interessante, ti coinvolge.
Sinceramente ci sono rimasta un po' male riguardo alle recensioni. Io penso che tu scriva molto bene e la trama della storia sia molto bella, meriti molte più recensioni di quante ne hai, davvero. E poi i capitoli sono abbastanza lunghi e sostanziosi.

Passando a quest'ultimo capitolo, spero tanto che Avery cambi idea e sia così presa da Niall che abbandoni la missione, non la odio però pensavo che fosse "buona" e invece non lo è. Perchè Zayn non si decide una buona volta a chiedere a Bri di essere la sua ragazza? Bah.
Al prossimo capitolo, ciao♥
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 03:41 pm)

21/05/14, ore 16:14

Bel capitolo, mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo. Avery comunque non mi sta molto simpatica però su, sta diventando tenerella anche lei. Continua presto :)
-Marghe

19/05/14, ore 00:51

Ehhhm a me sinceramente piace Avery, spero solo si converta molto presto e non faccia entrare nei casini i ragazzi, ma a questo punto posso aspettarmi di tutto.. Comunque per quanto riguarda Dam, secondo me piange perché è morta la madre della bambina, altrimenti boh non so che pensare, ahhahhahah no, non c'è nulla da ridere, lol, sto sparando minchiate, ma comprendimi sono l'una di notte. Beh, per il resto amo Bri alla follia, ahaha adesso divento lesbica, no ok preferirei diventare direttamente lei in modo che io abbia pure Zayn. Ok basta scrivere cose illogiche. Il capitolo mi piace, così come mi piace la nuova coppia che si sta creando.. spero ci saranno delle scenate di gelosia da parte di Zayn perché Bri è gelosa di Niall, huhuhuhu magari.. hahahah poi finisce che scopano come conigli, lol, la smetto di sognare. Ufff devo studiare, sì a quest'ora, dato che non ho fatto nulla durante tutta la giornata. Comunque mi piace il modo in cui scrivi e spero aggiornerai presto :)
Ciao bella, un bacio <3
Ps. Mia sorella si chiama brigilda e io l'ho sempre chiamata Bri, haahaha le concidenze della vita, no ok hahhh vabbè basta, mi ritiro e non controllo nemmeno quello che ho scritto, ho paura di me stessa aahahha ouo.
Ciauuu <3

18/05/14, ore 18:54

A me Avery sta ancora antipatica sinceramente, e anche se s'innamora di Niall e tradirà i rossi a me stara antipatica comunque, ma non so sinceramente il perché ahahahah sono strana :)
non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio bella

18/05/14, ore 16:52

bello questo capitolo ! per quanto riguarda Avery ho un ' po cambiato idea perchè sembra che si sta innamorando di Niall , e sta avendo dei dubbi se è giusto quello che stava facendo . . secondo me è una trappola quello di Dam o qualcosa del genere o che c ' entra comunque con i Rossi . . Continua presto eh ! <3 <3

18/05/14, ore 16:21

è bellissimo, quanti sentimenti che fanno a botte tra loro hanno queste persone ee,hahahahh sono felice per bechy tantissimo,peccato che il rapporto che si sta creando tra il biondo e avery non sia il massimo,perchè lei lo usa e anche se è prova dei sentimenti è pur sempre una rossa cattiva,spero che le cose si sistemino e avery se ne vada,comunque è un peccato che zayn non voglia fidanzarsi,ma in ogni caso il capitolo è stupendo, al prossimo capitolo,baci!!!

18/05/14, ore 15:13

Oh mio Dio, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ancora complimenti, adoro la tua storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]