Atelophobia.
di Lithius

02/05/14, ore 13:21

Ehm, a quando il continuo? Sono molto curiosa :)
Anyway, complimenti!

01/05/14, ore 22:47

Il capitolo lo adoro,è vero che sei migliorata dall' inizio della storia,scrivi molto bene e in modo scorrevole e sopratutto aggiorni presto!Sei bravissima,continua così!

01/05/14, ore 20:45

Amoreee, recensirti non era nella mia lista delle cose da fare ma.. questo capitolo mi è piaciuto tanto. Allora, innanzitutto la trama si sta facendo più interessante (prego per Zayn.. tat), e il tuo modo di scrivere è migliorato notevolmente da quando hai cominciato la storia. Forse non sembra nemmeno una recensione, quindi andiamo sulle cose un po' più tecniche hahaha. Errori grammaticali non ne fai e non usi termini banali o poco seri, il che è sempre da apprezzare in un'autrice; non tardi ad aggiornare ma comunque i capitoli riescono sempre molto bene, e nulla, un bacio e al prossimo ♥

26/04/14, ore 11:34

Avevo dimenticato di recensire, sto messa proprio bene, eh D:
Zouis sembra dolcissima, e pur preferendo Larry dubito mi dispiacerebbe come coppia, aww. Poi Zayn sembra tanto dolce e tenerissimo, quindi come si fa a prenderlo per 'antagonista' e a odiarlo? :c
Curiosa, come sempre, di andare avanti con la lettura e sapere come il tutto proseguirà.
Perdonami la breve recensione, comunque, ti scrivo fra il libro di grammatica pieno di esercizi e i miei due dolcissimi capitoli di storia da studiare.

17/04/14, ore 18:59

Qui, invece, la scrittura va ingrandita perché rischiavo di rimanere miope, ahaha.
Qua non ho trovato errori grammaticali, yep.
Come capitolo mi piace parecchio e sono curiosa di sapere come andranno le cose.
E, soprattutto, vorrei capire lo stramaledetto problema di Louis che è così strano - e assurdamente bipolare, aggiugerei -
Dunque, aggiorna presto. :)

17/04/14, ore 18:51

Eccomi.
Scusa il ritardo, ero senza connessione. In alternativa avrei recensito prima.
Allora, ti suggerisco di levare il grassetto perché affatica la vista e dà un aspetto poco curato alla storia, a mio parere.
Dovresti diminuire la quantità degli avverbi, soprattutto quelli che terminano con -mente. E fare più attenzione alle ripetizioni.
Suggerisco, inoltre, per far sembrare la storia più seria, di evitare esclamazioni come, per esempio, “Beh”, e di diminuire i nomignoli.
Poi, c'è da dire che il sì d'affermazione va con l'accento grave, il si del tipo 'si nasce, si cresce', va senza accento. Serve per distinguerli e io lo trovo un punto importante per la grammatica. Inoltre, cerca di non usare roba come “sisi” perché è da storia scritta male, scontata, e direi che per un autrice che scrive così è un punto a sfavore.
Ma, comunque sia, sono curiosa di sapere come andrà avanti la fan fiction, quindi continuerò a leggere e farti sapere. :)

17/04/14, ore 15:22

Ehi, ciao.
Girovagavo per gli ultimi aggiornamenti di Efp e ho trovato questa fan fiction, così, per caso. Attratta dal nome, dal significato che adesso non riesco a ricordare, ho aperto per dare un'occhiata.
Non è niente male, dunque ora continuo a leggere e poi la inserisco fra le seguite.
Sono una Larry shipper, quindi è un punto a tuo favore, amo le coppie slash.
In ambito grafico non è niente male, ti suggerisco di staccare un po' di più lo spazio dell'autore dal capitolo in sé, e di non usare il maiuscolo per scrivere ''Angolo autrice", ci sono altri modi più graziosi; tipo, puoi centrare il testo dell'angolo autrice, cambiargli colore oppure usare un'immagine o una gif (di dimensioni non troppo grandi) per dividere dal testo. Il capitolo, invece, penso abbia una buona grafica.
In ambito grammatica, suggerisco di leggere qualcosa sulle D eufoniche per usarle meglio. Magari più in là ti do altri suggerimenti, ora non mi viene in mente nulla, il materiale è poco.
Ti appunto solo questa frase:  due occhi azzurri da far invidia al mondo, oceano e cielo in un solo sguardo.
Penso che sia una versione più corretta in altri termini.
Per esempio: due occhi azzurri da far invidia al mondo, all'oceano e al cielo con un solo sguardo.
Suona meglio, non credi?
Detto questo, continuo a leggere e ti faccio sapere come la penso.
A fra poco,

31/03/14, ore 20:33

Wow, bravissima :) La storia mi piace molto e adoro come scrivi *-* Apprezzo soprattutto il fatto che la tua grammatica è corretta, e scrivi in modo scorrevole e per niente noioso! Credo che la tua storia piacerà molto, ti faccio i miei complimenti! Posso chiederti se passeresti a leggere la mia storia? Mi piacerebbe ricevere un'opinione da parte di una ''scrittrice'' brava come te :) Non vedo l'ora che aggiorni ^_^