Lovers
di marthiachan

09/06/19, ore 18:58

Bellissima, ho amato la metamorfosi di Sherlock e la delicatezza con cui l'hai resa

30/08/16, ore 01:26

Ehi sono riusciti a fare sesso senza dimenticarsi i contracettivi!!!! Per tutta la storia! Evvai!!!! A parte gli scherzi carina, molto. Sorpattutto per il percorso fatto da Sherlock: da scienziato a normale essere umano! Solo Molly poteva riuscirci. Molto carina.

19/11/14, ore 20:09

davvero bello, mi è piaciuto molto :) devo dire però che all'inizio credevo anche io che sherlock si stesse approfittando di molly, ma era solo un impressione. Ben fatto davvero :)

23/10/14, ore 11:57

wow...
ho letto tutti i capitoli e racconti di Steps: l'ho trovata davvero bellissima, è in assoluto la mia ff preferita sugli Sherlolly!!
complimenti davvero!!

31/05/14, ore 10:22

No.
No.
Non può essere finito.
Io. Ti. Odio.
Però è bellissimo l'epilogo!
L'idea di farlo tutto un dialogo è stupenda!
E poi...?
Così hai finito anche il Diario di Sherlock!?
Ma quindi le "cose" a Melbourne sono accadute (non nella serie, ovviamente)? ù.ù
E Sherlock se le è già dimenticate?
Questo mi sorprende non poco.
Ma dirà mai a Molly quello che c'è stato tra lui e Irene (perché è ovvio che poi lo scoprirà da lei, e la discussione sarà imperdibile)?
Comunque, sono stata invidiosa di Molly per tutta la serie.
Io stavo per strozzarmi con la saliva quando ho visto che la storia era già finita!
Stamattina mi sono svegliata alle 7.45, ho aperto di scatto gli occhi ed ho sussurrato come uno zombie: "Devo leggere Lovers..."
Awww, è stata super fluff questa serie!
Continua così a pubblicare storie!
Scusa ma ora vado a leggere il seguito di Alphabet.
A dopo!

31/05/14, ore 09:47

Ho pianto.
Te lo giuro.
Ho. Pianto.
Perché mi hai fatto tornare a mente una cosa che ero riuscita a seppellire già da un po'...il sogno di qualcuno che mi ama davvero;
che mi dedica un "Ti amo" sincero;
che se ne frega di tutti i difetti che ho;
che mi accetta così come sono;
che mi considera unica con tutte le mie pecche;
che mi consola quando sono triste;
che mi coccola quando sono nervosa, o ho semplicemente carenza da
affetto;
che mi consideri "bella" anche quando sono in piagiama.
Quindi, aggiungerò questa storia a quelle che mi hanno fatto più riflettere.
Comunque, ADORO lo Sherlock romantico.
PS. Da questa recensione potrai dedurre che sono sola come un palloncino in autostrada (è un episodio strano che mi è capitato di vedere una volta).

31/05/14, ore 09:23

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Sono impazzita!
Stavo morendo quando Sherlock le ha detto "Ti amo".
Stavo per svenire!
Mi sono dovuta prendere a schiaffi da sola per farmi tornare in me!
E poi, ovviamente, ho continuato...
Oh, ti adoro e ti odio!
Ti adoro perché scrivi benissimo.
Ti odio...sempre perché scrivi benissimo.
In questo momento 2 sentimenti contrastanti stanno lottando dentro di me.
Cmq, andrò avanti nella storia, ovviamente non senza provare invidia per la nostra piccola Molly.

31/05/14, ore 08:47

Diabete alle stelle!
Sappi che ti odio.
Scrivi TROPPO bene.
La stanchezza in effetti passa all'improvviso in queste situazioni (non che io le abbia mai provate...sigh).
Sono ASSETATA di Sherlolly in questo periodo!

07/04/14, ore 12:16

Ho letto dalla prima all'ultima storia e non posso che ammettere quanto tu sia brava a scrivere! Hai fatto un lavoro strabiliante! Hai presentato quasta coppia come non ho trovato in nessun'altra ff fin ora! Davvero, non vorrei essere ripetitiva e probabilmente hai avuto tanti di quei complimenti che questo sarà solo l'ennesimo ma non posso fare a meno di dirtelo, sei fantastica! Questa ff è fantastica ed è di sicuro una delle mie preferite fino ad ora! Complimenti davvero! Spero un giorno di saper scrivere come te :) continua così !

07/04/14, ore 10:12

I complimenti sono tutti meritati! Smettila di dire il contrario!
Adoro questo epilogo, soprattutto per la sua originalità stilistica, originale come il prologo!
Il dialogo tra i due poi è davvero ben scritto, e pure senza alcune descrizione si arriva perfettamente ad immaginarsi la scena, brava, ritorno a dire che secondo me tu i complimenti te li meriti tutti!
Quindi si sposano?!
E ci hai negato la gioia della proposta?!
Ti perdono solo perché l'idea dell'obitorio è talmente assurda che mi ha fatto morire dal ridere!
C'è da dire che a me il romanticismo diverso di Sherlock però mi aveva quasi convinta...
“Beh, io trovavo molto più romantico sposarci dove ci siamo incontrati la prima volta, ma posso accontentarmi di una di queste opzioni... Sempre che tu approvi.”
Cioè io lo avrei davvero sposato qui... comunque follia a parte, tu sei una perla rara, le tue storie sono adorabili e mi piace molto leggerti!
Continua a produrre!
Ancora complimenti, alla prossima

07/04/14, ore 09:58

Povera Molly!
Certo che Sherlock è veramente pessimo nella gestione dei rapporti umani, e soprattutto e veramente un paravento, perfettamente consapevole che Molly sia assolutamente in grado di risistemare la questione, rimanda a lei tutte le questione, ma non come farebbe una persona normale, ovvero parlandone, no, lui no, lo fa senza però informarla, mettendola semplicemente di fronte al fatto compiuto!
Mi piace molto l'espediente che hai trovato per giustificare l'ira di Lestrade, senza cadere nella banalità della gelosia, per una sua cotta per Molly... astuta!
Molly fa bene a tenere il punto, ma diciamocelo, quel briccone sa pure come farsi perdonare...
“Molly, farò tutto ciò che chiederai. Mi scuserò con Lestrade e magari gli offrirò anche una birra.”
“Perché?”
“Perché farei qualunque cosa per non perderti.”
Il battito furioso del mio cuore mi sta assordando. Sherlock, il mio Sherlock, ha davvero paura che io lo abbandoni. Gli getto le braccia al collo e lo bacio nuovamente. Lui mi stringe e mi solleva sino a portare i nostri visi alla stessa altezza.
[...]
“Ringrazia il cielo che ti amo...”
“Lo ringrazio ogni minuto di ogni giorno.” replica lui baciandomi ancora prima di riportarmi letteralmente con i piedi per terra. “Allora, ceniamo?”

Parliamone, come si può resistergli?!
Brava, brava, brava!!
Alla prossima

07/04/14, ore 09:45

Non ce l'ho fatta a star dietro con le recensioni vista la tua velocità nella pubblicazione... ora ci sono però, ed eccomi qua pronta per recuperare!
Non ti preoccupare per il capitolo dolcissimo, ogni tanto ci vuole, e visto che non sei una persona che spesso si lascia andare alla dolcezza (visto anche il tuo solito protagonista), questo capitolo è davvero ben accetto!
E poi non sei affatto diabetica, anzi, il super controllato Sherlock Holmes organizza una splendida serata per la sua donna, curandone i particolari, come il suo carattere prevede, e facendo le cose in grande, vista la sua vasta rete di conoscenze, e i favori da riscuotere!
Belli, belli davvero questi due!
Il mio pezzo preferito?
Pochi minuti dopo, siamo nuovamente alla macchina di fronte allo sguardo stupito dell'autista.
“Ci porti al miglior Fish&Chips della città.” ordina Sherlock mentre risaliamo in auto.
L'autista non batte ciglio e annuisce prima di ripartire.

Mi piace un uomo che sa rivedere i suoi programmi, per far piacere alla sua donna e senza offendersi per questo!
Alla prossima

06/04/14, ore 23:59

*riemerge dal nulla del nulla, i muscoli doloranti e un malditesta epico*
Ahahah mi sento uno schifo per non aver recensito gli ultimi capitoli ahahah.
Seriamente, mi scuso per non averti lasciato una recensione! Avrei potuto trovare tempo tra una gara e l'altra, ma ero distrutta e ho rimesso piede a casa solo ora... Scusami, scusami, scusami! Mi hai anche citata nelle note a inizio pagine e ciò mi fa sentire da un lato onorata e dall'altro ancora più male per aver mancato gli ultimi capitoli...

Partendo dal quinto, LA TENEREZZA. Oh guarda, un fiume di zucchero e miele!
Ho amato questo capitolo: prima quelli con i litigi e Sherlock che fa il cazzone per tutta Londra come nelle prime stagioni e poi SBAM! Tutta quella poesia e dolcezza e romanticismo solo per Molly. Fa sciogliere il cuore sapere che quel mascalzone può fare cose simili... Il mio miglior appuntamento (anche se non abbia una così vasta esperienza in campo) è stato una pizza davanti a HLV dopo un'altra giornata di gare di nuoto, quindi immagina xD

Anyway, non lasciarmi con quel dialogo. Non con tutti i filmini mentali che mi sono già fatta per il matrimonio dei due piccioncini che non riusciranno a staccarsi dopo il bacio post-promesse nuziali! (O anche nell'immaginarmi Sherlie che sbiarcia poco elegantemente nel decolleté della nostra patologa LOL
Senza offendere Louise, ma avrebbe comunque poco da guardare...
*si schiarisce la gola nervosamente* Molly indosserà un lungo abito con la scollatura e le maniche lunghe fatte di pizzo e avrà i capelli mossi raccolti in uno chignon e sarà truccata in modo leggero e Sherlie indosserà uno smoking nero con la cravatta scura e la camicia bianca e il fiore turchese...

La smetto e vado a riposare le mie stanche membra, lo prometto! XD
Buonanotte e brava, brava, BRAVA per questa storia che ho adorato dal primo capitolo. GRAZIE!
Baci,
MelaChan

06/04/14, ore 18:30

veramente azzeccato!
originale a suo modo e divertente (l'obitorio?? sul serio Sherlock??). scriverai del matrimonio?
grazie per la tua storia e complimenti ancora!
alla prossima!
ciao, yllel

06/04/14, ore 18:26

beh, questo e' uno Sherlock decisamente piu' riconoscibile per la sua straordinaria incapacita' di gestire alcune situazioni. riesce a far arrabbiare tutti! povero, gli ci vuole tempo per imparare e far pratica, ma probabilmente non riuscira' mai del tutto e per quanto mi riguarda non c'e' problema, mi piace anche cosi e fino a che avra' chi gli fa notare alcune cose sara' anche piu' divertente.
bel capitolo, complimenti.
per quanto riguarda la maniglia, me lo sono chiesta anche io... forse dipende da quante impronte ci sono (piu' ne ha, piu' gente va al ristorante e quindi e' da ritenersi un buon posto?). mah, secondo me non ne hanno idea neanche Moffat e Gatiss.
vado a leggere l'epilogo!