Il mio corpo per la tua vita.
di SaraShawol1994

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ma quanto è bello questo finale?! il mio cuoricino ha ripreso a battere dopo il colpo che mi è preso all'inizio del capitolo e dopo tutto ciò che è successo nei capitoli passati. Finalmente un lieto fine, se lo meritavano davvero tutti in questa fanfiction, anche Minho che sono riuscita a perdonare definitivamente dopo le parole dette a Taemin, quando si ritrovano nel giardino dell'ospedale a chiaccherare. Questo capitolo mi ha insieme straziata e resa terribilmente felice perchè finalmente sono tutti felici e hanno trovato tutti la loro strada. Alcune cose sono dovute gioco forza essere lasciate per strada, ma ciò fà parte della vita. Non sarebbe stato molto realistico, se fossero riusciti a fare tutto. L'importante è che abbiano trovato tutti la loro strada e che l'abbiamo trovata insieme. Lo so, sembra una frase da Bacio Perugina, ma questo capitolo mi ha lasciata piena d'amore e di buoni sentimenti. L'inizio del capitolo mi ha lasciata un po' spiazzata perchè non potevo credere che dopo tutto ciò che Kibum aveva fatto per lui, Jonghyun lo lasciasse così. Ma la verità bisogna anche riuscire a reggerla oltre che a desiderarla e Jonghyun è un ragazzo di cuore. Non avrebbe mai lasciato il suo gattino, nonostante tutto. Per concludere, Taemin ha davvero buon gusto in fatto di ragazzi. Prima Minho e poi Jongin. Non si è trovato Fantozzi e Fracchia. Minho e Jongin sono gli idol che trovo più belli in assoluto e per me Jongin è l'uomo asiatico perfetto. Neanche lui è da buttare via. Ottima scelta!
Nitta

Maledetti cliffhanger. Ho il cuore in trepidazione per quello che è successo a Kibum. Maledetto mi ha stuprato e malmenato il gattino. Maledetto! Si meritava che Kibum gli fracassasse il granio. Lurido porco schifoso! Scusami mi è scesa male perchè mi hanno maltrattato il gattino. La cosa più triste di questo capitolo è che Jonhyun non sa niente e reputa ancora Kibum un superficiale nonostante si sia innamorato di lui. Durante tutta la prima parte del capitolo, mentre leggevo le parole di Jonghyun nei confronti del Kibum che ricordava mi veniva in mente solo una cosa: se solo sapesse. Se solo sapesse che cosa ha dovuto sopportare Kibum ogni giorno per pagare le sue cure. Quanto ha dovuto sacrificare per lui. Se sapesse quanto lo ama e quanto lo ha sempre amato. Forse una volta o per un'altra persona Kibum non si sarebbe sacrificato, ma per lui ha fatto di tutto e ancora un po'. Mentre leggevo mi sono continuamente chiesta per quale motivo Minho non avesse confessato tutto a Jonghyun. Mantenere intatto il segreto di Kibum, mi è sembrata una motivazione un po' blanda. Poi ho pensato che il motivo è che Jonghyun si è appena ripreso e non è ancora pronto per reggere una bomba simile. Non vedo l'ora di leggere la sua reazione nel prossimo capitolo.
Nitta

E riecco il pollo. Ma per quale ragione Jinki è sempre collegato, in maniera più o meno chiara, al pollo? Deve esserci un qualche legame ancestrale tra Jinki e il pollo. Non ho ancora capito qual'è questo legame, ma prima che mi passi la scimmia per il kpop, e non prevedo che mi passi a breve, capirò quale legame c'è tra Jinki e il pollo. Questo legame ancestrale tra Jinki e il pollo però a un ruolo  fondamentale in questo capitolo. Smorza un po' l'atmosfera che altrimenti sarebbe a mio parere troppo pesante e tesa. Sia lo dato Jinki e il suo amato pollo per questo motivo. In questo capitolo sia lodato anche Minho e la sua empatia verso gli altri. Devo ammettereche nel prequel l'ho un po' odiato per come si è comportato con Taemin, ma direi che in questo capitolo si è veramente fatto "perdonare" da me come personaggio. Questo è il mio ultimate. Adoro proprio questo di lui, anche se non so se effettivamente è così. Capisce sempre i sentimenti e le emozioni degli altri e fà di tutto per aiutare il prossimo. Spero che Jonghyun guarisca definitavamente perchè non posso più vedere il gattino lasciarsi torturare così per soldi. Lodevole la sua volontà e il suo spirito di sacrificio, ma rischia di finirci pure lui in ospedale. Ancora grande Minho!
Nitta

Minho?! Non mi sarei mai aspettata che il cliente giovane di Kibum sarebbe stato Minho. Ti giuro è veramente l'ultima persona a cui avrei mai pensato. Taemin sarebbe risultato troppo strano sia per Kibum che per Jinki. Per il semplice fatto che Jinki non avrebbe permesso al cugino di frequentare certi ambienti e sopratutto di andare a letto con Kibum. Sa che sono amici e che una cosa del genere tra di loro sarebbe impossibile. Taemin non è il tipo di persona da frequentare certi posti. Sarebbe stato più imbarazzante e confusa la scena se fosse stato Taemin. Diciamo che Minho è una specie di regalo che Jinki vuole fare a Kibum. Almeno per una volta Kibum non sarà distrutto e a pezzi, ma proverà un po' di piacere. Il rapporto con Minho l'ho letto come una specie di "pausa" che Jinki concede a Kibum. Non so come abbia fatto Jinki ha vedere Minho con Kibum. Si vede che ci tiene molto a lui. Bravo il nostro Jinki! Certo che Minho è anche il punto dolente della storia. Quando Kibum lo incontrerà in ospedale gli verrà un coccolone.
Nitta

Kibum non ne può davvero più. Questo lavoro lo sta letteralmente sfiancando. Sia moralmente che fisicamente. Certo che i suoi clienti non hanno un minimo di rispetto per lui. Va bene che lo pagano per andare a letto insieme e che i clienti non sono delicati e gentili, ma lo trattano come una bambola di pezza. Senza un minimo di rispetto e poi lo gettano via come un giocattolo che non piace più. Qui è proprio un gattino ferito, che trova ristoro tra le braccia del suo Jonghyun. La malattia di Jonghyun è un'ansia continua perchè un po' sta bene e sembra guarire e un po' crolla di nuovo nella malattia. Come un'altalena che quando è dalla parte positiva ti abbandoni a un respiro di rilassamento, ma temi il momento in cui potrà pendere dall'altra parte. Speri che la parte malata scompaia il prima possibile, anche se sai che non è così immediato. Già è terribile vivere una situazione del genere, se poi ci aggiungi che è costretto a vendere il suo corpo per pagare le cure a Jonghyun, è proprio un gattino ferito bisognoso di cure e coccole. non vedo l'ora che Jonghyun guarisca e corra a salvare il suo micetto. Sono parecchio curiosa di sapere chi è il giovane cliente di Kibum? Mi verrebbe da dire Taemin, ma non mi sembra nel suo personaggio.
Nitta

Questo capitolo è il mio preferito di tutta la fanfiction sino ad ora. Lo trovo semplicemente stupendo, anche se molto doloroso e carico di sentimenti forti e contrastanti. Il corpo e l'animo di Kibum gridano per tutto il tempo Jonghyun. Non solo per autoconvincersi che quello che sta facendo Kibum lo sta facendo per Jonghyun, ma anche come una sorta di richiesta d'aiuto. Una richiesta disperata e straziante in tutta la sua forza e decisione. Anche se Kibum continuova a indicare Jonghyun con vari ruoili secondo me alla lista ne manca uno: fidanzato. E in questo capitolo lo si legge più forte che mai. Kibum ama Jonghyun con ogni singola fibra del suo essere. Il suo inconscio sa che è a Jonghyun che vuole appartenere anima e corpo, ma è come se la sua parte cosciente si rifiutasse di ammetterlo. Forse perchè ammetterlo gli renderebbe ancora più difficile fare quello che deve fare. Kibum non ha pensato neanche un attimo all'eventualità di non sacrificarsi per Jonghyun. L'ha fatto d'istinto, forse non molto consapevole a ciò a cui andava incontro. Ma adesso si sta accorgendo di quanto sia difficile la via che ha deciso di intrapprendere. Amo tutta la parte sui pensieri di Jinki. La distinzione tra i due caratteri legati ai differenti nomi è bellissima.
Nitta

Diciamo che avendo già letto il prequel sapevo già che lavoro faceva Jinki e che lavoro avrebbe dovuto fare Kibum. Devo ammettere che mi ci vedo meglio Kibum come prostituto che Jinki. Comunque poverino! Mi fà una compassione terribile. Vorrei solo stringerlo al petto e infondergli tutto il coraggio che posso dargli. Essendo un personaggio che drede nell'amore, si vede che non ha proprio altra scelta per fare tutti i soldi che gli servono per curare Jonghyun. Comunque, mi sa che Kibum e Jonghyun non sono più solo amici da parecchio tempo ormai. Per quanto affetto si possa trovare per un amico, dubito che qualcuno arrivi a vendere il proprio per il proprio amico per quanto caro possa essere. Ma poi si vede anche da come interagiscono tra di loro e dalle attenzioni che hanno ognuno verso l'altro. Questo è amore e nella forma più bella e pura che posso immaginare in questo momento. Quando Jonghyun chiedeva a Kibum dove avesse trovato i soldi, mi si è stretto il cuore. Forse è meglio che non sai dove Kibum trova i soldi, Jonghyun. Kibum vuole essere deflorato da Jinki perchè sà che farà male e vuole che almeno per la prima volta sia Jinki. Ma davvero Taemin non sa niente? Ma come è possibile?

21/07/16, ore 17:02

Mamma mia! Adesso sono preoccupata per la salute di Jonghyun. Fino alla fine dello scorso capitolo ero ancora convinta, o volevo esserlo, che la febbre di Jonghyun fosse dovuta a una banale influenza. Purtroppo non è così. Jonghyun ha una malattia e per di più rara. Ipertermia maligna. Non l'ho mai sentita nominare. Non sapevo neanche che esistesse. Come in ogni cosa c'è un lato positivo e uno negativo. Il lato positivo è che la malattia di Jonghyun si può curare, ma le cure costano troppo e Kibum è costretto a vendere il suo corpo per pagare le cure di Jonghyun. Di qui il titolo della storia. Direi che la situazione è abbastanza pesante. Ma come mai Kibum non ha pensato a chiamare la sorella di Jonghyun? Non è fisicamente in Corea, ma direi che la salute del fratello le interessa eccome. Magari lei lo può aiutare. Non deve necessariamente fare tutto da solo. Dopotutto, è suo fratello e prima o poi lo verrà a sapere. Sinceramente non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli a questo punto tutto può succedere. Siamo solo al secondo capitolo e sono già in questo stato. Fà la sua comparsa Minho e non immagino come reagirà Taemin. Mi aspetto faville di qui in avanti. Riesci sempre a lasciarmi col fiato sospeso.

19/07/16, ore 16:04

Finalmente riesco a trovare un momento per leggere e recensire questa storia. Sono distrutta tra vari problemi e impegni vari non sono più riuscita a trovare un po' di tempo per recensire. Ma eccomi qui! Dunque, avendo già letto il prequel di questa storia alcune cose già le so e adesso non mi resta da fare altro che mettere insieme i pezzi. Se non ho capito male sono passati tre anni dall'altra storia. Taemin non è più un ragazzino. Ormai è un giovane uomo serio e responsabile. Peccato che il bar del padre sia un po' in ristrettezze economiche. Se il bar del padre di Taemin dovesse chiudere un po' mi dispiacerebbe, sapendo tutto ciò che è successo prima dell'inizio di questa storia. Il bar di famiglia è diventato una sorta di rifugio per Taemin e, davvero, mi dispiacerebbe per lui se dovesse chiudere. Ovviamente mi dispacerebbe anche molto per Jonghyun e Kibum, che in questa storia sono sempre più affiatati. Non puoi capire quanto questa cosa mi renda felice. Mi mancava la JonKey carina e pucciosa. Mi piace il fatto che si prendano cura l'una dell'altro. Il bel del finale di questo capitolo è che nessuno dei personaggi a parte Taemin sanno che lavoro fà Jinki. Non vedo l'ora che la questione venga a galla. A presto!

23/09/14, ore 20:58

ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN. Buonaseeeeeera. cccc: Non te lo aspettavi ne? cc: *no, non stai aspettando queste parole da mesi, nono u.u * Ma sai, mi manchi un casino ç_ç Ho passato ore a piangere, e poi ho deciso, "Massi, facciamola felice...!" cccc: ed eccomi qui <3 Sei felicina? OwO Ok, smetto di dire cazzate va....

Il banner. Allora. Il primo. ALLORA. Ciao proprio eh. No ma perchè? (?) Il secondo. Aww. (?) Sono allibita. (?) Sono bellissimi *-* Poi Key nel secondo........ Mio D.O. çAAAAAç no vabbe, sto scerando già così.......... ccc:
"Si era alzato presto dal letto con il sorriso sulle labbra.." L'unica persona al mondo che può svegliarsi felice. (?)
"sarebbe servita energia per la giornata piena di impegni" eheheheh ccc: Ma ha un mobile in testa volante? :O Ma che stomaco ha? E' una mucca? (?) "..accappatoio rosa.." e quando mai. c: Si vabbe ma se è scemo che si fa la doccia mentre scalda il the coppi (?) OwO UN NANO! La testolina bagnata.... ç__ç ho i fiiilzzz. ...Ma perchè scaldate il caffe se tanto dovete farvi la doccia in due. omo. "Rinvigoriti.." uhuhuh -w- (?) "a che ora attacchi?" ..sto pensando male. Decisamente TROPPO male. AHAHAHAH ho letto "e quattro fossette carine che sputavano" AHAHAHAH
OMO. OMO OMO OMO. perchè sembra così simile al coso che ho scritto io? DDDDDD: ok, per il mio cervello Jong ama i balli casuali .__. (?) ...una passione DDDDDura. (?) Lavorano insieme in un bar.... awwww *w* bjsmfvs Ebbe ma se Kibum non si cura la pelle poi diventa un piccolo bulldog :c (?) Ho letto "confidare con una amica" ahahhaha Kibummia e Jonghyunnia. ccc: ..Yey iniziamo bene .__. awww dolce Kibum *-* che cariniiiiii *wwww* sisi, ammettetelo che in realta siete scopamici. Che bastardo il padrone di casa. -_- Con la maninaaaaa *------* ok, sto sclerando male. non sono più abituata a leggere cose dolciose no non è vero *coff coff* "stanco. fiacco. sfinito. spossato." Jong.. cosa fai per essere così spossato? CCC: (?) Jong ma che cazzo.... >____< "..come del suo kibum" aww.. non puoi capire come sto scippando (?).. MA ASPETTA HO SCRITTO UNA COSA PRATICAMENTE UGUALE. MA CHE CAZZ. occhi contornati da borse.. attenzione che se sono Gucci ti spariscono appena lo sa Tao c: (?) Oddio mi sto preoccupando per quel fott- nano di merd- creepy dino pup- JONG. *coff coff* Aww che tenero Taeminnie *-* lo dico io che Taemin è una malattia vivente. *cos-* ...no.... perchè con i capelli lunghi...... perchè!? Kibum pesca. (?) OMMENO MALE CHE LI HA TAGLIATI. çAAAç Aww si, ce lo vedo Kibum cameriere *w* La porta nera Tributante. YAY. (?) No non vuole vederti sei brutto che fai schifo. (?) Figli di Kim c: non si sfruttano le amicizie per tenersi il lavoro èwé piuttosto andate a fare gli spogliarelli COFF COFF D: ma se quel coso basso sta male non è copla sua! èWé *offorsessiiii.....? c: (?)* Ma se lo sostituisce lui che problemi ti fai scusa. .__. cosa come tre anni prima? aspetta mi sono persa (?) ho bisogno di un gps c: NICOOOOOOLEEEEE TU BRUTTA FEIA DE PUPPAAAA (?) Vedi di accettare che se no ti accetto io. "lancio la borsa" stile piovono diari? (?) ...povero Jong.. piccolo.. ç_ç Oddio mi sto preoccupando ç_ç se vabbe però.. dillo che siete sfigati.. ç_ç Patati.... ç_ç poverini... sto per piangere ç_ç oddio Jong... T_______T non riesco neanche più a leggere... ç_ç .......la mia idea non è tanto male, fate gli spogliarelli e vedete che i soldi vi arrivano no vabbe piango male ç_ç amori.. madonna.. fra poco prendo a schiaffi Jonghyun però eh. Ehbbeh sei un genio a stare mezzo nudo con la febbre c: ohw. .-. (?) piccoli... ç_ç APPA MA IO TI DISTRUGGO LA VITA LO SAI? T______T oddio jong.. oddio.. si vabbe ste fottute bollette che aumentano ogni momento però.. si anche sto fottuto bar ha una sfiga.... .____. povero Jong ç_ç Taemin, non li paga. oh ok. c: "questo mese ha saltato" il prossimo fa la piroetta? c: (?) Keeeeyyyy devi fare la battonaaaa (?) ..Taemin... ci scommetto il computer che tuo cugino è Jinki. ci scommetto il mio portatile. (?) c: la felicità di Kibum spreca corrente, attenzione che aumenta ancora la bolletta (?)

AAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOORA. (?) Cosa diavolo ho appena scritto? ._. non voglio neanche sapere quante stronzate ho detto tutte insieme D:
awww la tua "magnifica" long c: *si spara*
waaa è vero era il 1° OwO "(madonna, un anno fa quel coglione del mio bias si è smaltato sui guard rail.....................) " AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
......povera paolina, deve essere messa male se non ti considera una pazza furiosa..... (ma so che è così quindi c: (?) )
kkkk io la recenzione te la mollo ora, immagino che vada bene lo stesso vero? ccccc:
l'unica cosa che continuo a dirti è che per me metti punteggiatura dove non ci va e viceversa.. (?) però è bella comunque *-*

KK Bacione anche a te appa <3

pannolinoooooo <3 <3 <3

E poi ci sono io che mi perdo l'ultimo capitolo molto bene complimenti sono un genio.
No ma hsdnkdndkdndkcndks I FEELS.
Si è risolto tutto e ora sono tutti happy, che bello ; - ;
Brava brava brava, mi è piaciuta questa FF e non vedo l'ora di leggerne il sequel *^*
Ci vediamo a fine luglio ~~
In bocca al lupo per gli esami!
chu~

Bellissimoooo! Beh...a parte la reazione di joghyun che secondo me meritava di soffrire per la reazione che ha avuto nei confronti di Kim! Spero che il "non-sequel" preveda qualche spasimante perquest'ultimo! Eh si...lo adoro! Inoltre quelle fossette sono irresistibili! U.U
Bye!
P.S: ho particolarmente apprezzato la scena delle reazione degli altri personaggi alla confessione di Kim! ^.^

Ciao Sara~
Credo tu abbia capito che mi sia piaciuta la tua fanfic. Heh
I proud of you ~~

Oddio......sei stata bravissima! Ne è valsa la pena di aspettare. Davvero. Mi sono commossa, ho pianto, ho riso, mi sono sentita completa e adesso sono triste perché è tutto finitoT_T *piange* beh sta tranquilla che nelle mie preferite questa c'è di certo e quando non saprò che fare la rileggerò da capo. Spero di leggere presto il bonus/fan fiction:) sei stata davvero brava, complimenti.

Ci sentiamo presto
ciaoo:)
Valentina

P.s. ma la storia tra minho e onew da cosa è iniziata? Lo scriverai nel bonus? Vabbe ora ti lascio. Ciaooo e ancora grazieee♥♥♥♥

Non può finire!!! T.T
mi sono commossa quando Jonghyun è entrato nella stanza e Kibum gli ha chiesto di abbracciarlo :')
alla fine Minho si è fatto perdonare e tutto si è andato per il meglio :')
complimenti sul serio e buona fortuna per gli esami.
FIGHTING!

HK~