Hanami
di hikaru83

01/04/14, ore 22:59

Ti ho appena detto che sei dolcissima e sigh.. tu tiri fuori questa cosa sigh... queste parole sigh... questa favola!
Se mai ce ne fosse bisogno, te lo dico: è bellissima e scritta col cuore.
Grazie per averla condivisa con noi!

01/04/14, ore 16:23

Ciao hikaru83!
Finalmente ce l'ho fatta a leggere la tua fan fiction per il compleanno di Hanamichi... -o-''' Non solo mi sento male, ma ho avuto anche da fare. Che grandissima rottura... -o-''' Va beh, ma lasciamo perdere e andiamo a commentare! u.u Lo farò mentre leggo, come sempre, perciò questa recensione avrà ancora meno capo e coda del solito! u.u Preparati! XD!:
- "Ho passato gli anni delle medie tra risse, e scaricamenti da parte delle ragazze, totalmente immuni dal mio fascino". Hana-chan, è perchè non hai incontrato me... -ççç- Io il tuo fascino lo capivo subito... -ççç-
- "Cosa c’è di così difficile nel centrare un canestro con una palla?". Parliamone! XD! Io non ho mai centrato un canestro in vita mia, credo! XD!
- Ma quant'è terribile quando incontri qualcuno che parla con bluetooth e ti sembra che stia a parlare da solo? XD! Osceno! XD!
- "Vorrei aiutarla, ma rischio davvero di arrivare in ritardo e poi credo che appena alzerebbe lo sguardo e vedrebbe un ragazzo alto più di uno e ottanta con i capelli rossi e l’aria da teppista si metterebbe ad urlare convinta che voglia rapinarla, e non mi sembra proprio il caso". Ma no! XD!
- Ma quant'è dolce il do'aho che aiuta la signora anziana e blatera contro quei teppisti? *^* Altro che pessimo ragazzo... lui ha un cuore d'oro! *///*
- ""Perchè non preghi il Dio Volpe?"". Perchè poi dovrà pregare talmente tanto la sua volpe per farsi dare retta che non ne ha voglia! Ahahah! XD!
- "Sarà carina, ma mi sembra un po’ tarda". Non sembra... lo è! u.u
- Il Filo Rosso Del Destino... come sei romantica, hikaru83! u.u
- "Mi chiedo comunque come faccia Yo a parlargli con così tanta calma, com’è possibile che la bellezza eterea di questo ragazzo non lo freni almeno un po’? Io a mala pena davanti a lui ricordo come si respiri, figuriamoci se riesco a parlare". E' già cotto! XD!
- Una cupola di rami di ciliegi... ma esiste un essere più romantico di te? u.u Mica due rametti, no... una cupola! Ahahah! XD! Sei incorregibile! u.u
- "“I tuoi amici sono i migliori quando si tratta di fare qualcosa contro le regole.”". Ahahah! X!D Love Guntai! *^*
Piccolo consiglio: io fossi in te metterei la nota "Otherverse" (Otherverse = avvertimento è utile qualora l'opera originale esista in diverse forme (libro, film, fumetto, telefilm, cartone animato, ec...) e tra esse vi siano differenze a livello di personaggi, trama o ambientazione), e anche "What If!?" (E se?; una fanfiction che modifica un elemento fondamentale della trama dell'opera originale e parte da lì per ricostruire come sarebbero andati i fatti se vi fosse stato quell'importante cambiamento), perchè comunque tu fai chiari riferimenti al Manga, anche se l'hai modificato (tipo ad Hanamichi non interessa Haruko, per dire).
Come sempre deliziosa, e fluff!
Continua così! :)
Un saluto!

01/04/14, ore 01:25

Bella bella e ancora bella!
Questa storia è davvero stupenda... mi è piaciuta molto la descrizione del tempio... la lunga scalinata, le statue, la preghiera... mi hanno trasmesso, mentre leggevo, la misticità del posto.
Quando Hanamichi ha espresso la sua preghiera io ho ridacchiato pensando :ehehe, sarai accontentato.
Ma quando la donna l'ha chiamato con il nome proprio ho provato un senso di shock... hai presente quando si guardano i film sui fantasmi e all'improvviso quella che credevi essere una persona ti dice qualcosa che ti fa capire la sua vera natura?
Beh, io ho provato più o meno qualcosa del genere... insomma, avevano conversato un bel po' quindi non mi aspettavo proprio questo colpo di scena! Bravissima!
Poi, inutile dire che mi è piaciuta l'idea del filo... è stato visibile per un solo istante ma c'è... Bello! Veramente molto bello!
E sarebbe ancora più bello leggere questa stessa giornata dal punto di vista di Kaede... l'ha visto o non l'ha visto il filo? Anche lui ha incontrato qualcuno?
Beh, sarebbe interessante... (sì lo so che la fic è completa, ma io ci provo :D)
Come sempre, complimenti.
Pandora86

01/04/14, ore 01:08

wooow *^* puntualissima per festeggiare il nostro pazzo dai capelli rossi *_* Auguri Hanamichii :3
Devo dire che mi è piaciuta davvero un sacco!
Sinceramente nemmeno io ce lo vedo molto come un religioso, però l'aiutare la signora ha fatto bene. Il destino ha giocato per lui :3 e mi è piaciuta la preghiera fatta al dio volpe (una coincidenza? ehehe), molto da lui! Però è stata esaudita!
Sempre bello rivivere il loro primo incontro, anche se ci hanno fatto vedere solo botte xD e la parte dei mignoli legati dal filo rosso? *^* wooow! Però è stato verissimo, ai loro mignoli quel filo scarlatto è sempre stato legato! Sono fatti l'uno per l'altro, non c'è che dire!
E poi, ma quanto sarà dolce la Kitsune? *_* Gli ha portato la fioritura dei ciliegi*_* (dev'essere uno spettacolo bellissimo, è uno dei miei sogni vederlo! Come visitare il Giappone *-*)
Un hurrà per la fic e tanti auguri ancora ad Hana (come se potesse sentirmi xD) *-*
Un bacione ed ancora complimenti!