Perché non l'ammetti?
di Jay_Myler

28/08/16, ore 18:17

Veramente bella!
Io adoro questa coppia: Marshall e Fionna!
Adoro anche la tua storia ma dovro aspettare molto per leggere un altro capitolo?

07/01/16, ore 00:42

approvo in pieno questa oneshot!
amo questa coppia, così come mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato tutti i personaggi presenti.
l'unico piuttosto ooc è proprio gommo: non lo immaginerei mai a regalare un baby-doll ad una ragazza Hahahaha
Tutto sommato è stata divertente la scena in cui lei si affaccia dalla finestra e i due giovani la vedono con quel pezzettino di stoffa addosso.
Marshall e Fionna sono l'amore oltretutto. Li adoro.
Anyway, bella oneshot davvero, così come bella l'idea che hai avuto. :)

_ Angel _

18/09/15, ore 16:30

Brava Fionna! Certo, anche Marshall non è niente male ...
Vabbè, torniamo alla storia. Bellissima, anche abbastanza realistica.
Mi piace un sacco Adventure Time, e questa storia mi è piaciuta proprio tanto tanto tanto!!!
Bacioni <3,
Julia Woods

09/02/15, ore 20:37

Ok.. Devo dire che l'idea di Fionna in babydoll mi piaceva, ma interrogandomi sulla frase ho fatto una ricerca... E devo dire che le facce di tutti sono abbastanza comprensibili..dico..è una bellissima ragazza prosperosa in babydoll! Mica un alien! Comunque, bellissima storia! Scritta bene, con pochi errori, dolce, non volgare..l'opposto delle mie! Quindi la doro!*ç* la parte finale è molto bella, scalda il cuore..fa ricordare che non esiste solo il sesso, molto bello davvero! Una bellissima opera d'arte! Cake deve sempre parlare per tutti eh!*^*! Ma guarda un pó!
-le ragazze si proteggono a vicenda..se se come no! Mwhahagaghaha!
T-T' posso capire la noia, l'imbarazzo e la confusione di fionna, tante cose così strambe in una volta, beh normali.. È la prima volta!=> anche se mi sono sbellicato sulla scena di Marshal che palpa a tradimento Fionna! XDD anche se è impossibile resistere! Lo farei anche io! Però con il permesso certo! Spero che tu possa continuare con questi piccoli capolavori mia/ o cara/o artista!
-Angbad

06/09/14, ore 12:52

Molto bella e descritta bene (marshall pervy ♡♥)
Anche io mi sono innamarota di questa coppia e la shippero per sempre!

20/08/14, ore 10:19

Anche se molto in ritardo ci tengo a recensire la storia❤️.
Sono Hermy-chan e questa storia è a dir poco magnifica. Poi con io che scippo da matti la coppia FionnLee, mi hai reso felicissima.😍 Mi stavo crepando dalle risate quando quel vampiro fa il pervertito😂😂😂. Spero di poter leggere una tua storia meravigliosa come questa❤️
Baci, Hermy-chan❤️

08/08/14, ore 21:59

Anch'io AMO questa coppia!!! Ho letto anch'io i fumetti di Adventure time (con Fionna e Cake) , e penso che Marshall sia semplicemente fantastico!!! E questa storia è davvero fantastica!!!!!!

17/06/14, ore 21:02

OH MY GOD!
Questa storia è bellissima, adoro la coppia e anche il singolo Marshall! ( Aww) sappi che per questa storia mi sono iscritta sul sito, quindi, sei veramente una bravissima scrittrice. Io non mi iscrivo quasi MAI ai siti *_* . Sei un miracolo. Scrivi davvero bene e ... vabbé ok ho detto troppo. Ciao,
Neretta

11/06/14, ore 13:55

Magnifica!
È davvero stupenda questa storia e la coppia altrettanto!!
Comunque hai davvero ragione fionna ha vendicato finalmemte finn,io gommarosa non riuscivo proprio a sopportarla per come trattava finn e infatti quando lui ha incontrato fiamma ero contentissima!!
Comunque a parte questo davvero la storia mi è piaciuta moltissimo,l' hai scritta davvero bene!!!

22/05/14, ore 22:41

Ciao! Uao, io adoro la coppia Marshall Lee e Fionna, la tua è la prima storia che trovo su di loro, ce ne sono davvero pochissime! La storia è davvero bella, Marshall è davvero perfetto. Insieme sono dolcissimi, insomma, tutto perfetto. Anche io adoro Marceline, e il suo alter ego maschile è altrettanto figo, diciamocelo. Anche io ho intenzione di scrivere su loro due, lo farò a breve! Complimenti ancora per la storia, non potevo non recensire, è meravigliosa! Se scriverai dell'altro fammelo sapere! Harusame

29/04/14, ore 15:45

Ahahaha complimenti una storia molto bella xDeheh
Adoro Marshall lee e ancor di più la coppia Fionna&Marshall *.* eheh
xD comunque questa potrebbe essere un bellissimo inizio di una bellissima storia magari con Gumball che diventa cattivo e si allea con la Regina di ghiaccio per separarli e che fallendo si ritroveranno insieme o che ...... xD
Vabbè forse me la son fatta un po' banale (non sono brava come te e altri autori che seguo!!!xD )son brava nel leggere ahahaah xD
Apparte tutto complimenti ancora e continua così!!
un saluto Smilla!!

19/04/14, ore 22:49

Ciao,
scusa il ritardo è da un po' che volevo recensirla, ma non avevo tempo, ma ora passiamo alla recensione.
Posso dirti una cosa?
Anch'io amo questa coppia *_*, secondo me è la coppia migliore di Adventure Time.
Noto che in questa storia Marshall compete con il principe per Fionna, ma il vincitore già si conosceva.
Mi raccomando scrivi altre storie su questa coppia, infatti ce ne sono pochissime.
Complimenti.
Baci Nibo

19/04/14, ore 21:37

Sei la mia vita, amo questa storia, io mi sono innamorata leteramente del re dei vampiri c.c E amo la coppia "Fionna e Marshall Lee" *--* Spero facciano un fumetto o una puntata con loro che si mettono insieme, sarebbe il mio sogno.
-pensa che ho la suoneria di Marshall Lee che canta I'm just a problem-
Detto questo, amo la tua storia <3

05/04/14, ore 20:58

IO . TI . AMO. Letteralmente, come mai ci sei solo te in questo Fandom? vorrei leggere più storie fatte da te su questa storia, sono cosi Awwww :3

Adoro sia la storia che te! Finora ho trovato solo 3 storie con la FioLee e sai cosa ti dico? (oltre al fatto che secondo me ce ne vorrebbero di più) Adesso sono 4! *-*

La soria va nelle preferite e nelle ricordate! Piu la recensione che non è cosa da nulla, è da un po che non ne facevo una...

Detto tuuuuuutto questo, ti saluto
Baci Love.

PS. se vuoi contattarmi la mia e-mai è carbor@me.com °ç°