Non è possibile!
di hikaru83

02/04/14, ore 23:45

Divertentissima! :D Come ti è venuta una simile idea??
A un certo punto, avevo sospettato fosse il pallone ma leggerlo alla fine tramite la voce di Hanamichi mi ha letteralmente fatto morire dalle risate :D
E poi ancora, Hanamichi che esce di soppiatto e scavalca e che organizzano il funerale... ahahah, troppo divertente! Però, è bello il fatto che si avverta sempre la tenerezza tra i due... Nelle tue fic, infatti, si legge sempre di un profondo legame tra i protagonisti ed è questo che mi piace di più (Vorrei ben vedere, visto che solo una persona così innamorata poteva essere tollerante come Hanamichi!).
Complimenti e spero a presto con qualche altra fic!
Un bacione.

01/04/14, ore 22:06

Un P A L L O N E ????
E' ufficiale Hikaru : Kaede non sa cosa sia la vergogna!
Ti adoroooooo!!!
Smack XD

01/04/14, ore 18:09

Ciaoo *-*
Visto, non ero sparita :P
Comunque all'inizio mi hai davvero spaventata D: mi hai fatto stringere il cuore leggendo di Kaede in lacrime! Ed Hana tutto trafelato che rischia di ammazzarsi!!
E poi...Kaede che vuole seppellire un pallone?! xD Ci credo che il Do'Aho è sconcertato, ma capisco anche la Kitsune u.u è stato il suo unico amico per tanto tempo prima che fosse arrivato lui e la loro non è solo amicizia *pensieri impuri*.
Sappiamo quanto Ruky tenga al Basket quindi Hana, fai uno sforzo e capiscolo! Seppellite quello che rimane di quella palla!
Bella e divertente, complimenti! :D Evviva Slanif e le sue idee *-*
Kisss

01/04/14, ore 15:39

Ciao hikaru83!
Innanzi tutto: grazie della dedica! Sono felice che le mie scemenze ti ispirino certe cose! XD!
Prima di massacrarmi col fluff, essendo di pessimo umore, volevo farmi due risate... e ho letto questa! Ahahah! XD! Sapevo già il finale, ma mi ha fatto ridere lo stesso! XD! Ce lo vedo, l'austero Kaede Rukawa, che piange per un pallone da basket! Ahahah! XD! Giusto Hanamichi, che lo ama pazzamente, poteva dargli retta dopo una cosa del genere! XD!
Come ti ho mandato per MP, l'html ti ha sballato tutti i caratteri accentati, perciò appena puoi sistemali! Così è davvero difficile leggerla!
Come sempre davvero deliziosa, brava!
Continua così! :)
Un saluto!