Niente di più che un abbraccio
di Blooming

18/04/14, ore 21:53

Una rilettura potrebbe migliorare la forma e lo stile. Ammetto che in apertura ho storto il naso, troppo cliché come momento, però l'immagine che suggerisci è molto bella, dolcissima. Mi si è stretto il cuore ad immaginare quei due bimbi che non desiderano che il loro papà, come il loro papà non desidera che la fine di ogni caccia per quel momento, un po' come fosse il premio della sua avventura, il lieto fine di una brutta storia.
Hai fatto un bel tributo a John e alla famiglia Winchester.

16/04/14, ore 01:27

cuccioli!!!
E' sempre bello e immaginare i nostri amati cacciatore in versione "cuccioli"!!!
Me li immagino quei tre nel letto, con John che si concede di essere solo "padre" e Dean semplice bambino e non piccolo soldato.
I loro momenti "famiglia" sono sempre favolosi, peccato che siano cosi rari ...

01/04/14, ore 20:51

Oddio ma che dolcezza...
Con poche parole sei riuscita a creare un atmosfera magnifica e mi hai anche fatta commuovere... io davvero non so come tu faccia. Mi stupisce ogni volta con la tua bravure nel ricreare situazioni e nel fare immedesimare i lettori nei tuoi scritti. Sei davvero bravissima.
Poi la dolcezza dei bimbi che dicono “Mi è mancato tanto questa volta.” e poi lo vanno a stringere mentre dormono... è davvero una cosa bellissima e struggente al tempo stesso.
Struggente perchè sappiamo che vita dura e devastante è toccata loro e sappiamo quello che stanno passando tutti e tre. E vederli in una scena così... mi fa venire le lacrime agli occhi.
Non so davvero cos'altro dirti a parte che sei davvero molto brava e meriti di fartelo dire ogni volta.
Un grossissimo bacione tata e presto passo anche dalla long :)

01/04/14, ore 19:35

Ma che cosa dolcissima! E' una storia troppo tenera. L'hai scritta benissimo, complimenti! Ho gli occhi a cuoricino e un "Awww" che mi rimbalza in testa. John soffre ancora per Mary e la sua ancora di salvezza sono quei due piccolini che dormono nel letto accanto al suo. Sono un amore quando si rendono contro che il padre è tornato e si accoccolano nel letto con lui.
"E quello per John era il momento più bello dopo la caccia, ritrovare l’abbraccio dei figli." Come riassumere in poche parole la vita di John e l'amore verso Sam e Dean.
Complimenti! One Shot scritta benissimo.
Ancora bravissima!
Baci,
Ladyvampiretta

01/04/14, ore 14:57

Ciao! XD Eccomi qui! Che bella questa ff! Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il dolore che prova John quando ripensa a Mary! Veramente molto intenso e, secondo me, completamente giusto! Non credo abbiano mai dato grande spazio al suo dolore! L'hanno sempre rappresentato come un sergente istruttore severo, quindi credo che la tua ff sia riuscita a renderlo più umano e a far capire quanto lui abbia sofferto! Oltretutto è stata dolcissima la conclusione! I suoi figli che dormono nel suo letto! <3 Sono un barlume di felicità e amore nella sua crociata contro gli esseri sovrannaturali! In conclusione, davvero molto bella questa ff! XD alla prossima! Ciao ciao XD