I would have loved you all my life
di Inathia Len

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/15, ore 20:04

Io credo di odiartiii g_____g mi hai fatto disperareee T____T ho sperato fino all'ultimo in un miracolo ma noooo! Tu hai voluto strapparmi il cure e farlo a brandelli.. E ci sei riuscita benissimo... Non so se farti i complimenti oppure odiarti . .
Ora ritorno a piangere lasciatemi sola g_g . . .

21/09/14, ore 21:09

ASHGJNJWFUWGIEUBHEOUBIHEUIQHPUEH
MA ALLORA DIMMELO CHE MI VUOI UCCIDERE!
Agnagna.....
é una storia così bella e sto piangendo (di nuovo).
Ovviamente ti devo nuovamente ripetere quanto scrivi bene e quanto io adori le tue storie (perchè 100 volte non bastano).
Non vedo l'ora di leggerne altre.
Zoey_

30/05/14, ore 23:13

ecco..piango T_T
Mamma mia povero John..anche io avrei fatto la stessa cosa, non avrei resistito..nemmeno un anno a dir la verità. Almeno ho la consolazione che in questo universo parallelo creato da te, ora John e Sherlock sono felici magari in qualcosa di simile ad un MindePalace questa volta per sempre.
Davvero un bel finale, quello che ho desiderato da quando ho finito di leggere quello prima.Davvero complimenti.
Ro$_$

30/05/14, ore 22:20

Io non lo so.
Mi hai lasciata così..
Ho gli occhi lucidi giuro.
Ma come ti viene in mente di finire in questo modo? Non puoi davvero.
Mi hai spezzato il cuore dopo averlo calpestato dieci volte e dopo averlo bruciato.
Grazie.
Grazie per la dedica finale, e l'impegno che ci hai messo.
Ti voglio troppo bene per avercela con te, lo sai questo, vero?
WITH SO MUCH LOVE,
BAZINGAA!

30/05/14, ore 21:09

E' perfetto! Non riuscivo ad immaginare come avrebbe reagito il tuo John se non in questo modo. E' perfetto. La storia e' fantastica. Ho pianto parecchio, ma il finale mi ha quasi fatto sorridere perche' John e Sherlock alla fine saranno felici.
Veramente bello!! Un epilogo veramente stupendo!

30/05/14, ore 19:59

perchè???????
perchè hai scritto questa storia così terribilmente angst???
perchè io non ho preso in parola gli avvertimenti angst e drammatico nell'introduzione ?
mi sento male.
non mi aspettavo che sarebbe stata così terribilmente drammatica, che sarei stata sull'orlo delle lacrime ai discorsi che fanno john e sherlock al matrimonio, che avrei sperato fino all'ultimo momento utile che ti saresti inventata qualcosa, che non l'avresti fatta finire così dannatamente male....
.... ok, ricomponiamoci.
quando hai pubblicato il primo capitolo della storia io l'avevo letto e mi ero ripromessa di leggerla tutta quando l'avresti finita, dato che i capitoli davano l'idea di essere abbastanza brevi.
guarda, sono contenta di non averla letta aggiornamento per aggiornamento, meglio soffrire solo una volta, e via il dente, via il dolore.
via il dolore insomma perchè, non per voler essere melodrammatica, ma la tua storia colpisce davvero dentro.
non puoi far tornare sherlock solo per farlo morire tra le braccia di john dopo appena un mese! è troppo angst anche per un lettore tipo del fandom che ha subito "pazientemente" le angherie di gatiss e moffat in tre stagioni della serie tv e rabbrividisce a pensare che cavolo si inventeranno per la prossima....
insomma, è inutile che sto ancora qui a dilungarmi su quanto la tua storia mi "abbia fatto del male"....
... sarà anche ora di darti il merito di aver scritto una storia assolutamnete non semplice che è riuscita nonostante le premesse drammatiche evidenti già dal secondo- terzo capitolo, a non farmi venire in mente anche solo per un secondo di non portare a termine la lettura. sono rimasta ferma davanti allo schermo del computer, leggendo in modo febbrile un capitolo dopo l'altro, sperando come una disperata in un lieto fine che non è arrivato...
oddio, john alla fine si uccide, quindi, volendo credere all'aldilà, va incontro a sherlock....
... ma resta un dannatissimo dramma, è inutile che io cerchi invano di indorare la pillola.
ritengo di aver sproloquiato abbastanza.
a scanso di equivoci, la storia mi è piaciuta, e anche molto, nonostante le quintalate di angst che ci hai buttato addosso.
saluti,
alla prossima :)

lady dreamer
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 08:02 pm)

30/05/14, ore 19:42

*come strozzare l'autrice in tre, due, uno...*
Nah, questa volta scherzo. È angst, sì, ma ha una sottospecie di lieto fine. *shhh, lasciamelo credere*
Insomma... John alla fine torna da lui no? E nel luogo del loro matrimonio. È una cosa dolce... finisce con la loro riappacificazione. John e Sherlock. Sherlock e John, Watson-Holmes...
*torna a piangere nell'angolino*
Niente, come storia mi è piaciuta, soprattutto gli ultimi capitoli ;) (sarò io ma mi sembra che tu sia migliorata tantissimo dai primi, anche perché sono più lunghi e coinvolgenti).
Spero che la tua prossima storia sia più allegra xD
Gage.

Sinceramente?questo capitolo non avrei mai voluto leggerlo.MAI. Sto piangendo come se tutto questo fosse accaduto davvero..e non riesco a non pensare al povero John a SHERLOCK!!T_TMio Dio che..tristezza!!sto malissimo davvero e ho sperato fino all'ultimo che si riprendesse..che si rivelasse per il Dio che è e che vivesse in eterno e invece..*piangesconsolata* per il resto brava:) qualche errore di battitura qua e là ma è un bel lavoro anche se UCCIDE!!
Alla prossima,
$_$Ro

VERGOGNATI.
Sappi che non ti parlerò mai più.
"Rimase immobile."
Perchè?
Ho sentito il mio povero cuoricino gridare aiuto, gridare di smetterla. Ma non l'ho fatto. E quello si è spaccato.
Sherlock il solito cretino, John il solito tardo.
Poi c'è stato un momento Mystrade (?) (AWH COSA SONO QUESTI DUE? PEGGIO DELLA JOHNLOCK.) che è stato carinissimo.
Bho io ti adoro.
E al contempo ti odio.
Ma vabbè, sono bipolare.
With so much hate,
BAZINGAAAA.
(NON è vero non posso odiarti. Te la faró pagare in qualche maniera.)

Io... cioè... tu.... lui... io...
Ok, ora che ho finito di ripassare i pronomi personali cerco di formulare una frase di senso compiuto.
Insomma, Sherlock non è davvero morto, VERO? Perchè sappi che ho daaaavvero dei buoni contatti con Moriarty e potrei facilmente convincerlo a *tossicchia* ucciderti *tossicchia*
Scemate e depressione da fangirl a parte, la storia è molto ben scritta. Soprattutto, mi sembra che tu abbia centrato l'IC, anche se ti capisco quando dici che hai difficoltà ad afferrare il personaggio, non sei l'unica.
Comunque tanti complimenti, è davvero una bella fic, anche se leggerla mi ha fatto male, tanto male.
-BShallows

Sto piangendo.. Si, lo sto davvero facendo. Io dovrei smetterla di leggere certe ff così tristi, ma son talmente scritte bene che non posso farne a meno e, alla fine, eccomi qua a singhiozzare come una demente. Ma mi è piaciuta, eccome se mi è piaciuta e voglio congratularmi con te che l'hai scritta, sei un fenomeno ♥

No. No. No.
Sto piangendo come una scema. Non può essere morto. Non di nuovo. Non per vero questa volta.

Capitolo stupendo

19/05/14, ore 11:58

SONO IN UN BRODO DI GIUGGIOLE.
LA DOLCEZZA DAVVERO.
John è da spupare.
Sherlock è da mangiare.
Io li amo. Davvero.
Sono la dolcezza.
Poi John che gli dice "Idiota" mentre gli sta chiedendo di sposarlo è awh.
Non trovo parole (?) è semplicemente bellissimo.
Complimenti cutiepie :3
With so much love,
BAZINGAA!

17/05/14, ore 01:40

Non mi puoi lasciare cosi'!!!!! Io somo troppo curiosa, voglio sapere tutto e subito ;)
Comunque molto bello questo capitolo

16/05/14, ore 21:32

Oh.... eh... uhm....
Ti odio.
No seriamente. La vita è così bella, così felice, così lunga e piena di emozioni. Perché devi scrivermi queste cose così tristi?? *va a piangere in un angolino*
L'ho letta d'un fiato e sono rimasta paralizzata sul posto al momento della proposta di matrimonio.
È. Una. Cosa. Troppo. Angst.
Troppi feels, trooppi. E io adesso come faccio a scrivere qualcosa di allegro? No, dimmelo xD
Niente... aspetto la morte di Sherlock per andare a cercare Moffat in modo da far rimediare la faccenda nella serie prima che sia troppo tardi.
*sono vivi, ricordati che sono vivi....*
Gage.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]