ADDIO ISOLA
di NAKIA

06/01/15, ore 02:19

una meraviglia e dir poco poi quest'ultimo capitolo.. wow... scrivine ancora t prego...

03/05/14, ore 17:39

Molto bella la vicenda che hai scritto.anchio adoro la.coppia olicity e mi piace molto quando si scrive di oliver come un uomo dolce e protettivo che non vuole mettere in pericolo felicity amandola,come.anche tu hai
scritto.

28/04/14, ore 15:50

Non avevo letto del tutto la tua ff. E quindi ti chiedo scusa per non aver recensito prima.
Ma questo finale, 'orca paletta , mi piace! Della serie 'ho immaginato la scena' mentre leggevo!
Coinvolta totalmente. Complimenti, pochi sono bravi a tal punto da coinvolgere i lettori!
Io... wuao! La scena di sesso/amore è così ... Woooo perfetta e non volgare.
Brava!

04/04/14, ore 14:58

Dopo aver letto il tuo ultimo capitolo mi sono chiesta cosa mi sia piaciuto di più:
la trama avvincente e ben delineata , al quanto verosimile , in linea con ciò che stiamo vedendo
i dialoghi : veloci,vivaci, chiari, realistici
i personaggi : in linea con le loro caratteristiche
le descrizioni: dettagliate , ambientate, complete
Bellissimo l'ultimo tentativo di Oliver di resistere e stupenda la loro reciproca dichiarazione.
Unica pecca leggere, immaginare e non poter vedere ciò che hai scritto realizzarsi .... spero ci arriveremo presto

04/04/14, ore 10:33

Ciao Nakia :)
Come promesso, anche se con un po' di ritardo, eccomi qui a recensire. Leggendo, le immagini mi scorrevano sotto gli occhi precise e chiare, leggere e scorrevoli. Ottima scrittura, mi piace molto come scrivi :)
Poi il contenuto: davvero, ho seriamente paura che tu ti sia avvicinata ad un possibile comportamento da parte di Slade. Me lo vedo proprio, impazzire sotto le guide fantasma di Shado (nella serie tv) e far soffrire in tutti i modi possibili Oliver. Magnifico.
Cruento, ma sempre lineare e mai volgare o trash. A me questa tua ff è piaciuta davvero moltissimo. E a parte minuscoli dettagli, è frutto della tua mente e si vede lontano un chilometro. Questo per tranquillizzarti sulle possibili somiglianze :)
Davvero, complimenti vivissimi! Mi piacerebbe leggere altro nato dalla tua penna (reale o virtuale).
Io.. non so davvero che altro dire. Se non che, ribadisco il concetto, mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto.

Alla prossima, allora! Ciao ciao!
Ela.

Ps: mi sono appena accorta che mi hai citato. xD Sorry, l'ho letta ieri sera tardi dopo una giornata estenuante, tra cui un po' di corsa per allentare lo stress, quindi dopo averla letta sono crollata T.T Ti ringrazio ora, per avermi citato.
Grazie. <3 Un bacio.
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 12:33 pm)

03/04/14, ore 18:37

Beh che dire fantastica sei stata bravissima tutti i miei complimenti metre leggevo la storia era come se mi ci fossi materializzata dentro e nn mi succede spesso quidi bravissima se hai intenzione di scrivere altre storie io sarò una delle prime a leggerle baci baci e olicity forever ❤️

03/04/14, ore 16:47

Decisamente bellissimo sono un pò dispiaciuta che duri solo 3 capitoli
L'idea di Barry fantastica e il combattimento un pezzo da manuale
Oliver che si tiene Felicity ......

03/04/14, ore 16:43

E' dalle 12:30 che leggo, con varie interruzioni naturalmente (cucinare e mangiare, aiutare i piccoli coi compiti e portarli in piscina) ma accidenti che fatica.
Cioè la storia è molto bella, molto dolce anche e devo dire coi personaggi IC, ma i tempi dei verbi un po' spiazzano e si fa un po' di fatica a leggere.
Per il resto che dire...scrivi ancora e Olicity forever.
Gracia
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 05:22 pm)

03/04/14, ore 16:15

Il primo capitolo è decisamente avvincente
Le parti descrittive bellissime e Felicity che fa arrabbiare Slade fantastica
Devo dire che do ragione a Slade quando Oliver salva Felicity dal Conte si capisce che c'è altro
Ma prima o poi lo vedremo anche in tv

03/04/14, ore 15:33

Ciao!!! la tua fan fiction è stata un'enorme sorpresa per me! Bella bellissima!! spero che potremo vedere presto qualcos'altro pubblicato da te!!! ho letto i tre capitoli uno dietro l'altro, la storia prende tantissimo! Mi è piaciuto tutto! dalla parte dell'azione, alla parte romantica, alla parte in cui fai capire bene quale legame forte si sia creato tra i membri del team! E' vero non è la prima fan fiction che leggo in cui Felcity viene rapita ma il tuo rapimento mi è piaciuto tantissimo! hai saputo descrivere molto bene il vero Slade e stavo davanti al pc con gli occhi sbarrati quando fel lo ha provocato sperando di essere uccisa per evitare che Potesse fare del male ad Oliver!! Davvero mentre leggevo sono stata travolta da una miriade di emozioni! Felicity è sempre la numero uno e sono sicura che anche nella serie tv la vedremo diventare sempre più importante!
Poi mi sciolgo sempre quando Oliver ammette di amarla e anche nella tua storia avevo gli occhi a cuoricino! questi due sono perfetti per stare insieme e anche quando lui decide di allontanarla per la sua sicurezza lei da donna forte non glielo permette e si prende quello che è suo! E finalmente possono essere felici! Hai proprio centrato il discorso: lei è l'unca che può renderlo di nuovo felice facendogli superare tutti i suoi traumi passati!!!nient'altro da aggiungere oltre al bravissima!!!!
ninni
P.S ho trovato stupenda l'idea di far seppellire Slade da Oliver vcino a Shado! unica!!!! *_*
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 11:48 pm)

03/04/14, ore 14:29

Ciao :) avevo messo la tua storia nelle da ricordare solo perchè ho finito di leggere ieri sera tardissimo ed ero mezza addormenteta e la dovevo salvare. ... ma ovviamente è tra le mie preferite, l'ho letta tutta d' un fiato lasciando perdere quello che stavo facendo , mi ha preso completamente !!!! ♥♥ è una delle migliori Olicity che abbia mai letto e in questo periodo ne ho lette molte :) adoro qst coppia e spero tanto che nel telefilm si mettano insieme! !!!! Cmq la trama è semplicemente fantastica.. davvero... mi è piaciuta tantissimo. Era da un pezzo che cercavo qualcosa del genere e per fortuna ho trovato qst storia bellissima anche se un po' violenta (non tanto come pensavo e hai calibrato molto bene i momenti di tensione e quelli un po meno)... Mi ha lasciato delle forti emozioni, facendomi spaventare e soffrire nei momenti di violenza per poi diventare felice ed emozionata nei momenti di tenerezza come nella parte finale ;) ho apprezzato molto come hai espresso le emozioni di Oliver quando Felicity era in pericolo o quando la "voleva" allontanare... e che dire della nostra biondina? !?! Seplicemente fantanstico il modo le hai fatto affrontare la situazione, credo che tu l' abbia caratterizzata perfettamente (anche nella sua parlantina :) ). senza contare il tuo modo di scrivere che ho trovato veramente bello e pulito, si capiva con chiarezza cosa stesse succedendo... cosa nn semplice soprattutto nelle scene d' azione! ! Mi piacerebbe leggere qualcosa d' altro di tuo e sarei felice di sapere se scrivi qualcosa di altro su qst coppia ! :) ci sono diverse parti che ho preferito ma sicuramente una è quando Oliver scopre che Felicity è stata catturata e la parte finale che mi ha soddisfatto pienamente! !! Cm avrai notato nn sono molto brava nelle recensioni, ma ti volevo ringraiare x qst ff e per avermi fatto emozionare tanto! Ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro! ! In bocca al lupo :) Ciao e grazie mille :) Queen of the moon

03/04/14, ore 13:39

Ciao..
Bellissima storia, scritta bene..
Per fortuna ti hanno costretto a pubblicarla..
Mi piace come si è comportato Oliver, tranne quando cerca di allontanare Felicity..
Per fortuna lei non si fa convincere..
Felicity povera ne ha subite molte, ma alla fine ne è valsa la pena..
Baci..

03/04/14, ore 01:49

OMG *.* È tra le fanfiction più belle che io abbia mai letto in vita mia! (e ne ho lette parecchie ti assicuro!) quindi subito subito nelle preferite di corsa ;-) beh che dire... Solo una parola... GRAZIE... Hai scatenato una gamma di emozioni infinite, ho pianto, sorriso e trattenuto il respiro... Sei una scrittrice bravissima! La storia alla fine mi ha lasciato dentro un senso come di completezza e pienezza,semplicemente stupendo... Ti prego per il nostro bene... Continua assolutamente a scrivere e soprattutto su di loro che a mio parere sono la coppia perfetta, la luce nell'oscurità... Non so più cosa dirti se non ancora grazie e mi auguro vivamente a prestissimo! Già mi manca l'emozione che questa storia mi ha dato, non lasciarmi con questo vuoto... Solo un consiglio se posso permettermi....no scherzo non c'è ne bisogno è perfetta :-) Tante olicity mi auguro, a presto... Un abbraccio Lucy :-)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:54 am)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:59 am)

03/04/14, ore 00:41

ti prego..... SCRIVI ANCORA!! xD paura eh! non direi mai di non scrivere più a qualcuno, okay no lo direi.. <.< ma non è il tuo caso! per essere la prima storia è molto bellina! mi ha tenuto incollata tutto il tempo al computer e ho anche un sorriso ebete in faccia! xD il che la rende perfetta!
complimenti a presto
un bacione!
Mia Black

02/04/14, ore 22:33

oh mio Dio!!una cosa a dir poco InCrEdIBiLe è stato Fantastico, mi si è formata la pelle d' oca quando lui è andato da lei per mandarla via.. tutte l'emozioni che provava Oliver le sentivo come se le stessi provando io....non so che dirti sei stata Eccezionale!! non potrei mai dirti non scrivere mai più anzi....TI PREGO scrivi qlkos altro :-) ora ti lascio sperando che qst mia supplica ti faccia postare altre ff un bacio forte a presto!! forza Olicity