Unbound.
di psychoE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/15, ore 00:48

Una tra le storie più belle! L'avevo letta tutta ad un fiato e quasi mi dispiace che sia finita xD  rimarrà sempre tra le mie storie preferite! Un bacio!

04/09/15, ore 08:18

Innanzitutto buongiorno.
Scrivo questa recensione alle otto e dieci di mattina, nonostante non sia in pieno possesso delle mie facoltà psico-fisiche (quando mai lo sono?).
Ma comunque.
Ora ti racconto come sono andate ieri le cose.
Ieri sera, con il pc sulle gambe, stavo girovagando su efp nella speranza che qualcuno avesse aggiornato. E insomma, controllo e leggo 'Unbound' e 'capitolo 17'. Sono scoppiata a ridere che manco le peggio psicopatiche e streghe cattive, tant'è che mia madre é entrata in camera e si é fatta il segno della croce, mormorando di avermi perso. E non scherzo. Credevo di avere le allucinazioni, e invece no.
Ma la cosa che più mi inquieta, di questa situazione, é che proprio ieri pomeriggio la staVO RILEGGENDO CAPISCI.
Nella speranza che tu aggiornassi ma comunque, ti confesso che non mi aspettavo che aggiornassi così presto.
Coincidenze? Io credo di no.
Quindi ridevo anche per quello.
Poi ho letto il capitolo.
E non ridevo più.
No ti giuro, ero in lacrime.
É stata una cosa dolcissima, davvero, e i miei feels sono esplosi. Non ce l'hanno fatta. Chiederò a mamma di pregare pure per loro.
No, seriamente. É la prima recensione che lascio per questa fic, e mi sembra giusto farti sapere che é stata una delle mie storie preferite in assoluto. E dico davvero.
Adoro il tuo stile di scrittura, che é sempre adatto alle situazioni, e ha un lessico non molto forbito, ma comunque molto chiaro. Coinvolge tantissimo.
La trama é stata il pezzo forte, naturalmente.
Originale e stupenda.
Ho letto poche storie con una trama così ben strutturata.
Quindi boh, complimenti. Ti prego di farne un sequel, é una idea che se fossi in te, attuerei.
Sono ancora con le lacrime agli occhi. Giuro.
A presto e un bacio,
Shads.

04/09/15, ore 00:11

Oddio non sai che bello trovare un capitolo nuovo di questa FF! Mi è piaciuta molto e loro due sono troppo pucciosi :3 Spero che scriverai il seguito!

09/06/15, ore 16:56

Aw.
Che storia... :( come si fa a non detestare profondamente Richard? È un mostro! Seriamente.
E poi con 'sta storia di Michelle... mh.
Spero che non mi farò condizionare ahah okay che è solo una storia ma già lei a me non piace...!
Vabbè, in ogni caso appena avrò tempo continuerò a leggerla.
Me gusta mucho :)

Becky2000GD

Rage&Love

03/06/15, ore 19:21

Buonsalve.

Questa fanfiction mi piace davvero tanto. È particolare... .
Richard già lo odio. Ma suppongo nonci fosse bisogno di dirlo, ahahah.
Samantha è una brava ragazza. Lo stereotipo di tipa perfetta direi. Nel senso, molto dolce, educata, intelligente e fa bene il suo lavoro.
È fatta assai bene questa storia, sono seria.
Trovo molto buona la caratterizzazione di Brian. E la dolcezza che ha con Mckenna... aaaaaah!
Lo immagino esattamente così. Che tipo figo!

Be... alla prossima recensione

11/09/14, ore 23:47

Brian sa sempre farsi perdonare...e adesso, ha chiesto a Sam di sposarla!! Oh mamma, i miei feels scoppieranno prima della fine di questa storia...come farò?! L'adoro. Jimmy innamorato mmmmhhhhhh...suona stranissimo! E anche lui, che cucciolino. Brava brava e ancora brava! Bel capitolo, storia meravigliosa e Sam e Brian sono bellissimi (ripeterlo non fa mai male)! I miei complimenti, continua così perché sei fantastica. Un bacio <3

Che capitolo pieno di feels.
Sam che piange, i bambini, il paracadute. Troppi. Doveva essere una vacanza tranquilla ed invece come al solito qualcuno ha rovinato tutto. Tralasciando questo, almeno si è sfogata saltando da quel paracadute...oddio, ha avuto un bel coraggio eh, però sembra averle fatto bene, come sosteneva Syn! Nonostante sia corto mi piace questo capitolo, ed aspetterò con ansia il prossimo!
Complimenti come sempre, alla prossima
un bacio <3

ps: SAM E BRIAN SONO BELLISSIMI.

05/08/14, ore 13:38

Mi piace. Il fatto che è tutto tranquillo (a parte per quella figura...che fosse veramente Richard? Mah, spero di no. Ci mancherebbe solo che rispuntasse...) e poi all'improvviso SBEM, colpo di scena: suo padre. Ti dirò la verità, ho un po' paura per la reazione che avrà Sam...fortuna che c'è Brian e non è da sola. Cosa vuole? Perché l'ha chiamata? Adesso sono veramente curiosa, troppo. Mi toccherà aspettare il prossimo capitolo che spero arriverà presto, molto PRESTO.
I miei soliti complimenti, mi fai sempre sognare con questa fan fiction!
Un bacio <3

05/08/14, ore 13:23

A-D-O-R-O.
Ho perso quasi 20 anni di vita pensando che sarebbe sbucato Richard da qualche angolino oscuro e invece no, fiù.
Anche se poi va beh, li ho ripersi quando ha chiamato suo padre, ma dettagli.
Che tempismo poi, proprio mentre sono in vacanza in Italia...mannaggia a lui.
Come al solito bravissima, un capitolo coi fiocchi!
Aspetto con ansia il prossimo, voglio proprio vedere cosa vuole ora quell'uomo da Sam!
Aggiorna presto <3

30/07/14, ore 13:27

Ehii!
RICHARD È STATO ARRESTATO?!
ME FELICIO!
(È meglio non cantare vittoria troppo presto lol)
È bello sapere che Sam sta facendo di tutto per ricominciare.
Alex è davvero una vera amica :)
Che bello :)
Brian gelosone :) Ahahahaha
Spero che le cose con Zacky si sistemino.
Vabbuò,alla prossima!

30/07/14, ore 10:06

Potrei sciogliermi qui, adesso. L'inizio mi ha quasi ucciso, però poi andando avanti mi sono un po' ripresa dai...ahahahah
Mi dispiace un sacco per Alex, quella bellissima pagnottina di Zacky ha un po' esagerato :c spero che comunque si risolva tutto il prima possibile, visto che poi devono partire! E niente...lo dico in ogni capitolo e lo devo ripetere anche in questo: SAM E BRIAN SONO BELLISSIMI. Lui è gelosoo...si può essere più teneri di questo Synyster Gates?
Mi limito a farti i complimenti in generale, tanto sai già quanto amo questa storia! Aggiorna presto,
un bacio piccola <3

Rieeeeccomi! hahaha non potevo non recensire questa storia (essendo una delle mie preferite) potrei fangirlare fino a morire per questi due aaa sono troppo belli insieme e finalmente hanno chiarito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere che faranno quei due in italia! Alla prossima! ♡

Finalmente un capitolo tranquillo (più o meno...) Brian e Sam sono stupendi. L'ho già detto? Beh lo ripeto di nuovo: BRIAN E SAM SONO STUPENDI!! L'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere, Syn ubriaco...ahah mi piacerebbe assistere! Tornando alla storia...è meravigliosa. Il capitolo è meraviglioso, direi che per adesso è il mio preferito! Che bello, che bello! Non vedo l'ora che vadano in Italia, speriamo che Richard non rompa palle va. COMPLIMENTISSIMI (?) -non so se esiste come termine, ma vabbè-, aspetto il prossimo capitolo, un bacio <3

Ehii! :)
CAVOLETTI FINALMENTE ERA DA TANTO CHE ASPETTAVO QUESTO MOMENTO *O* FINALMENTE RICHARD È STATO SCOPERTO!
Anche se so che tornerà.
Brian il solito ubriacone, oramai ci siamo abituati alle sue figure di m*** di quand'è ubriaco
Zacky..ahh Se non ci fosse stato lui..
We all hail Zacky Vee!
Ehi,aggiorna presto eh!
-Jessy

13/07/14, ore 19:16

Ehiii!
Scusa per il ritardo ma è da tre giorni che non ho internet e allora ho letto il capitolo solo adesso.
Scusami tanto tanto.
Coooomunque.
Richard è cagasotto.
Alex. Meno male che c'è lei va!
Poi si sapeva che Brian si ubriacava. È da lui.
Vaaabene, aggiorna presto che vogliosapere come va a finire!
-jessy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]