Love in jail
di zoey_gwen

03/04/14, ore 22:08

Molto carina questa one-shot DxG(anche se Geoff ladro non ce lo vedo proprio,Scott si ma Geoff...),hai reso molto bene le emozioni di Duncan,sopratutto nel "colpo di fulmine" con Gwen, e nei sensi di colpa(scelta che mi pare azzeccata:solo un mostro non si sentirebbe in colpa mandando un innocente in galeera al posto suo)fai altre Gwencan,mi raccomando!

03/04/14, ore 16:14

Ragazza mia! Tu e la tua testa fantasiosa non la smetterete mai di sfornare nuove storie, eh? :')
Ho letto il tuo messaggio, e...Sai, sì, può somigliare un po' alla mia storia...Ma sarei tanto curiosa di leggere cosa ti viene in mente nei prossimi capitoli per essere originale e dimostrare che puoi fare una storia differente da come può sembrare all'inizio; se tu la lasciassi così incompleta mancherebbero tante cose, tipo il dubbio se Scott e Geoff usciranno, o cosa succede tra Gwen e Duncan dopo questa evasione...Potresti trovare delle idee originali invece della solita fuga dalla polizia :P Comunque penso che se la volessi continuare dovresti aspettare la fine delle tue altre long, sennò ti incasini troppo, a parer mio! :')
Se ti va continuala, io non sono nessuno per dirti di non scriverla perché sennò mi copieresti, so che potresti fare di meglio di Escape! ;) Beh...ti consiglio di cambiare un po' questo "primo capitolo" quando farai questa nuova fanfiction, del resto scrivi tutto ciò che ti frulla nel cervello! :')
Mi piace! ^^
Baci!! gwuncan99

03/04/14, ore 15:37

Beh, ragazza, eccomi qui <3
Devo certamente ammettere che questa OS è un capolavoro, davvero bellissima! Le parole che usi per le descrizioni continuano ad essere sempre più ricercate, gli stati d'animo sono rimarcati dal tuo insistere su un aspetto fisico, quindi sei tra metà dell'oggettivo e il soggettivo... non so come fai, ma riesci a rappresentarmi tutto in modo fotografico, lasciando che le immagini si susseguano nella mente.
L'idea è originalissima, ma il punto che concordo con la recinsrice qui sotto, dovevi continuare perché mi sa tanto "non ho voglia, ora immaginate voi ciò che succede"
Le fic "incomplete" mi piacciono, ma questo sembra taaanto un prologo, forse lo hai fatto incosciamente.
Ora, posso consigliarti di continuare questa, perché si sà, i sequel delle storie (ma anche dei film), non saranno mai belli come la prima (è un dato di fatto). Ma resta la curiosità di veder "progredire" una fic ben fatta e piena di idee.
Ma c'è un però, questo inizio mi sa tanto di "Escape", di Gwuncan99... non che sia uguale, per carità! Anzi è completamente differente, ma loro devono scappare, e quindi sarebbe un po'simile alla fic citata qui sopra... vedi, non sarebbe una bella cosa, neppure tanto originale!
La trovo incompleta, ma per questo non inserirò la netrua, perché è scritta talmente bene che mi fa svalvolare
Adesso se vuoi continuarla (cosa che ti consiglio) dovresti chiedere un parore  a Gwuncan99! Specificando che la trama sarà un tantino (forse) simile, ma il "succo" completamente diverso.
Allora sì, in questo modo penso che dovresti continuarla, perché Cuore di ghiaccio 2 sarebbe un po'noioso, come tutti i numeri "2".
Cmq sei eccelente come al solito, non mi pento per nulla di quel dieci che ti ho dato ;)
BY

03/04/14, ore 14:27

Ciao, mi chiamo Gaia, come vedi non è una recenzione positiva ma neutra! La tua one-shot è molto bella ma ci sono alcuni errori forse solo due; ma non è per questo che la mia recensione è neutra ma perchè mi sembra che la storia sia rimasta un po' non so, manca qualcosa, dopo che hanno scoperto i loro nomi cosa   succede? questa storia è molto bella ma non come one-shot avresti potuto continuarla
#peaceandlove scusa il disturbo!❤

02/04/14, ore 23:02

Ma insomma! Non faccio in tempo a prefissarmi di recensire a tutte le storie che purtroppo ho mancato e tu cosa fai? Ne sforni altre? Ahahahah sei tremenda! xD ❤
Comunque..ciao cara! :D
Oh il mio criminale preferito avvolto dai sensi di colpa è fantastico *--* Certo, se arriva a sentirsi in colpa probabilmente possiede un cuoricino che batte, per fortuna, e questa è una delle tante cose che mi piacciono di lui ❤
Ma Gwen? Povera cucciola, ahahah! Come al solito si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato...ma quanto può essere un brutto avvenimento, se poi incontri un ragazzo così? *--*
Molto carina la one - shot(non si era capito? :'D) e.... GRAZIE MILLE PER LA DEDICA!!! ❤ Sei sempre un tesoro, non ti smentisci mai :3
Corro a recensire le altre storie, a plus tard!

Dalhia_Gwen

02/04/14, ore 22:07

Io adoro questa storia!!! È perfetta in tutto! Duncan criminale coi sensi di colpa e Gwen invischiata a causa di un errore!! E la loro chimica immediata è meravigliosa!! Quindi che dire? GRAZIE MILLE DELLA DEDICA *^* davvero è brllissima e zkbsisbsklaiabskishs :Q____

02/04/14, ore 19:47

Ciauuuu Gwennie!!!! <3<3
Owwww, che tenerella che sei!!!! <3
Ci vuole una On-shot Gwuncan ogni tanto ;-)
Tanto per tenere alto il livello di fluff nel sangue XDXD

Ma ti senti???? Il fluff nel sangue?!?!
Solo perchè tu odi il fluff non devo odiarlo anch'io *.* *.*
Tsk....
Parlando della storia, mi ha molto sorpreso, davvero!!!!
Cioè, un Dunky con i sensi di colpa???? o.O

o.O
Wow..... mi hai scioccata.... o.O
o.O
Ma per Gwennie questo ed altro ;-)
-.-"
E la fine... owwwwwww, AMMMORI!!!!!!
Che tenerelli XDXDXD

-.-"
Dille la tua idea e basta!!!

Uff.... che noiosa.... ci sto arrivando....
Allora, come ti diceva Heatty, avevo un'ideina...
Che ne diresti di continuarla e fare una ficcy????
Insomma, così non mi sembra propriamente finita....
E, diciamocelo, mi piacerebbe vederla continuata!!!!
Bhè, fammi sapere!!! <3<3

Ce l'abbiamo fatta!!!
Tsk...
Darky&Heatty

02/04/14, ore 18:20

Shiau :3
Uh, uh! Una Gwuncan *-*
Non dovrei essere così su di giri, ma mi servono storie Gwuncan per scrivere capitoli Gwuncan... tu sai già a cosa mi riferisco .-.
Cooooomunque, Duncan è un vero codardo! Gwen è andata in prgione per colpa sua... e ora è pure ricercata per colpa sua! Sono una coppia di ricercati *-* Che carini ♥
E Scott? Awwww io adoro Scotty!
-Non ci interessano le tue futili scuse! Non ho rivelato la tua colpevolezza perchè in un certo senso pensavo che tu, afflitto dai sensi di colpa, ti saresti ricreduto. Non cambi mai, Nelson.- sibilò Scott
EPICO!
Con molto charme, Scott fa capire a Duncan che è un povero scemo che nemmeno aiuta i suoi compagni a rapinare... che cosa? Una banca? NO! Uno stupido mini-market .-.
E' patetico farsi prendere mentre rapini un mini-market! Pure mia nonna di 90 anni riuscirebbe a rubare i guadagni miseri di un mini-market senza farsi beccare O.o
Ok, fine sclero perplesso per deiladri così insesperti, quanto stupidi -.-"
La scena della fuga è stata in assoluto la mia preferita ♥
Erano così carini mentre correvano via verso la libertà ♥
Mentre i due poveri sfigati Scott e Geoff erano lì ad aspettare che il Dio la mandi buona...
Oggi sembro un po' più scelarata del solito... ma è successa oggi ne sono successe di ogni e sono di buon umore ^^
So che dovrei continuare a leggere la tua storia, ma la voglio leggere con molta calma, come fosse un libro... non troppo di fretta... e domani c'è la prova comune di Tedesco quindi mi è impossibile leggere con calma -.-"
Maledettto Tedesco .-.
Ti lascio,
BACIONI
Xenja (che diventa sempre più Gwuncan, ad ogni secondo che passa...)

02/04/14, ore 18:18

mia carissima lovely friend XD
me l'hai dedicata??? ooww :*
tanti bacini al cioccolato (?) XD
bellissima, amo il tuo stile, credo sia bellissima e amo il tuo stile xke è bellissima e amo il tuo stile....ehm
XD kiaro no? XD XD
ora vado! complimentiiiii