Funny Little Bastard
di Aleki77

17/11/10, ore 22:59

Che figata questa FF!!! poverini, perō! il bimbo č proprio figlio di House! Lo stesso comportamento, wow!

21/08/08, ore 12:50

Complimenti, l'ho stampata e letta, e mi č piaciuta molto! Riesci ad usare molto bene tutti i personaggi del racconto, e tra l'altro il racconto č di due coppie che mi piacciono molto!

15/07/08, ore 10:48

Complimenti! I personaggi sono perfetti, smbrava di vederli come nella serie. E House che fa il papā č davvero forte!

09/07/08, ore 15:35

davvero dolce questa shot! č stato divertente leggere di come house,il grande diagnosta,si destreggi tra pannolini,lozioni per neonati e bagnetti!il tuo modo di scrivere č impeccabile e coinvolgente e con i dialoghi ti destreggi davvero bene...sembrano reali.alla prossima!

09/07/08, ore 13:30

dolcissima!XD

08/07/08, ore 21:00

Ho letto sta mattina la tua fan fic..in primis avevo pensato di recensire la prossia volta in victoria's secret ma poi mi sono detta che sarebbe stato un reato non commentare anche questa!Avevo giā seguito una tua fic e tanto mi č piaciuta che l'ho messa tra i miei preferiti..questa shottina mi sembra ad essere sincera una specie di sequel di W Las Vegas..E sono IPER CONTENTA che tu l'abbia scritta!Resto sempre sorpresa di come riesci a rendere alla perfezione le personalitā dei due e di come io e te la pensiamo allo stesso modo sulla psicologia di House!Sei semplicemente unica nel modo di scrivere e spero di riuscire a recensire le altre tue ficcy!Con affetto...spero di recensire presto...giulia

08/07/08, ore 19:24

Molto molto carina, mi piace parecchio House in queste vesti! Cameron poi...inspira tenerezza anche nelle Fanfic...ma nn dirmi che č finita? ti prego continuala! mi sono giā affezionata al bebč! COmplimenti ancora, lo stile č molto scorrevole! Un bacio Tayla