Unconditionally
di worskih10

15/08/14, ore 19:43

Ciao bella
questa è una bellissima O S che tratta di argomenti difficili
ora vado
un bacio
Mary

30/04/14, ore 14:06

Oh mamma mia. Questa OS è davvero fantastica,è scritta davvero bene e inoltre credo anche io che questo sia uno degli argomenti che si dovrebbero trattare più spesso, appunto perché non è l'immaginazione che ci fa scrivere certe cose,bensì la conoscenza della reale realtà dei fatti. Ad ogni modo, Congratulazioni anche a te per il coraggio che hai avuto nel pubblicare questa traduzione, te lo ripeto ancora:è stupenda in tutti i sensi. Un bacio :-*
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 02:14 pm)

27/04/14, ore 14:02

Wow. Non mi ero mai soffermata tanto a pensare
a propopsito di questi argomenti. Hai ragione, non se ne parla piú ormai e la cosa peggiore é che questi traffici vengono quasi considerati una cosa "normale" da alcuni. Hai davvero fatto bene a tradurre questa storia, é molto profonda e fa capire molte cose. Qui ormai si scrivono ff solo sull' amore, é raro trovarne alcune che trattano di argomenti seri o che vogliono dare dei messaggi. La storia poi é molto bella, speriamo che esistano davvero persone cosí, che cercano in qualche modo di aiutare queste persone, anche solo per una notte. Poi, il fatto che questo mondo sia ingiusto, non é una novitá, ma é un bene ricordare tutte le sue ingiustizie e fare in modo che non ce ne dimentichiamo. Con ció faccio i complimenti all'autrice e ringrazio te.
Ciao, alla prossima! :) <3

24/04/14, ore 23:25

Sei eccezionale. Mi sono venute le lacrime agli occhi. Come hai detto tu, è un tema importante che purtroppo spesso, soprattutto nella fan fiction, viene incitato e desiderato, viene preso alla leggera.. Quando penso che tutto ciò è reale, che sta accadendo anche adesso, mi sento male.. Quindi ottima scelta, inoltre è scritto (tradotto) molto bene! Complimenti e tanta stima ❤️

10/04/14, ore 15:33

Ehi. Sono contenta che ci siano ragazzi ancora capaci di riflettere su queste tematiche abbastanza pesanti, è importante che si insegnino queste cose anche ai più giovani, proprio per prevenire che loro stessi diventino protagonisti di queste vicende davvero orribili.
Purtroppo noi possiamo solo intervenire in modo indiretto per adesso, ma voglio illudermi che un giorno la situazione possa campiare.
Con la speranza di un mondo migliore.
-MXx

08/04/14, ore 23:02

Ciao bella ho appena finito di leggere questa OS e che dirti? sono rimasta assolutamente senza parole.Ho i brividi.
E' semplicemente meravigliosa,originalissima e tratta di un terribile argomento che attanaglia un pò tutto il mondo e dovrebbe essere assolutamente smantellato.
Sono davvero senza parole,non so cosa dire,mi sembra tutto abbastanza banale a confronto della profondità di questa OS.
Ho potuto capire che non sei tu l'autrice di questa storia, ma comunque sia è giusto dire che è scritta meravigliosamente, arriva dritta all'anima e non mi era mai successo di essere presa tanto da una storia. E' davvero meravigliosa.
Sono rimasta assolutamente disarmata dalla sua profondità.
Devo però riconoscerti il merito dell'ottima traduzione che hai fatto e ringraziarti appunto per questo, traducendola hai permesso anche alle persone che non conoscono l'inglese di leggere una storia davvero meravigliosa.
Cos'altro dirti a questo punto?
Complimenti a te ma soprattutto complimenti all'autrice.
Alla prossima.
Un bacione xx