Un Amore Stravolgente
di Baetris

15/06/15, ore 12:02

Continuate perché mi piace tanto, e vorrei sapere cosa Sceglierà Charlie tra Jason e Chris

30/04/14, ore 13:03

Hei, è un po' che seguo la storia e vorrei dirti che ne penso. Dal punto grammaticale non è il massimo, è scritta dando più importanza alla storia che alla grammatica, per grammatica intendo soprattutto le descrizioni, sia fisiche dei personaggi ma soprattutto come si sente Charlie, che non è molto descritto. Però la storia mi è piaciuta. Charlie e Jason sono la coppia che preferisco in assoluto di tutta la serie e mi è piaciuto come hai fatto seguire gli avvenimenti. Quello che mi lascia sconcertata è Chris, un personaggio mooolto strano, che spero che nella seconda stagione di scopra qualcosa di più sulla sua vita per capire davvero chi è questo Chris, a me sembra proprio un ragazzaccio, io sceglierei Jason. Per me però c'è qualcosa sotto anche in quella cosa di Caitlin, secondo me la vera a cui piace Jason è Kristal! A parte queste correzioni sulla mancanza di descrizione come storia è carina e senza errori grammaticali seri. Per questo spero davvero che tu inizierai a fare la seconda stagione perché io la seguirò, sperando seguirai i miei consigli (ATTENZIONE: consigli, non critiche). Ciao, powerpuffgirl_

27/04/14, ore 16:27

Ciao! :) Ho scoperto questa storia oggi e ho divorato i tuoi capitoli! Sai scrivi davvero bene, in modo scorrevole, intrigante e corretto grammaticalmente. Ovviamente apetto con ansia la seconda stagione perchè,wow, questa la ho adorata! Io sono team Jason, e spero con tutto il cuore che possano rimettersi insieme perchè sono dolcissimi! Ancora tanti tanti tanti compliomenti per la storia che sarà indubbiamente tra le mie preferite!
un abbraccio, weasley_laugh

26/04/14, ore 16:52

Devi assolutamente fare la seconda stagione! È troppo bella questa storia e deve continuare!
Allora..
Chris mi piace davvero tanto! Sembra così affascinante e anche un cattivo ragazzo in un certo senso..
Però c'è Jason, che mi piace troppo con Charlie! Loro due insieme sono così belli!
Boh io non saprei davvero chi scegliere.. Starebbero entrambi bene con Charlie.
Ti prego fai la seconda stagione *facciadacucciolo*.

23/04/14, ore 08:53

AW!!!! Bellissima storia!! davvero, mi è piaciuta molto!! anche se non puoi assolutamente far finire tutto cosi!! Jason è stato veramente una carogna a lasciarla per un voto ma charlie non può finire con chris!! nooooo
Aspettando con ansia la 2a stagione, un bacio :*

P.S. che ne dici di farne poi un altra per quando saranno alle superiori, magari con problemi da adolescenti più grandi (che ne so, tipo il fumo come per chris e roba simile, la prima volta etc.....)

22/04/14, ore 16:12

Ciao, allora la storia mi è piaciuta molto, quello che non mi è piaciuto è come l'hai fatta finire...non puoi lasciare tutto a metà cosìiiiiiiii.
Spero davvero che farai una seconda stagione.
Baciiii

13/04/14, ore 14:23

Oddio Caitlin! Mamma mia, dai, come si potrebbe mai preferirla a Charlie :D
Bel capitolo, ma ora pubblica presto il 7°!! non farci aspettare come per il 6° *sguardo severo e truce* :D lol... scherzi a parte, non vedo l' ora di leggere come continua la storia :)

07/04/14, ore 22:23

No, guarda... sei stata davvero grande! hai dato un senso a sta serata (compagna di sventura al classico, io ho passato 3 ore a studiare callimaco con 8 testi, pensa te, puoi capire il mio doloreT_T).... davvero un bel capitolo, son contenta che le ragazze abbiano reagito bene... :) ma mi raccomando, continua! ah.... e mi pare scontato... la seconda stagiona LA ESIGO ù_ù

07/04/14, ore 18:19

Finalmente un' autrice che non posta i capitoli ogni morte di papa o, peggio, si scorda proprio di aggiornare e lascia una fic a metà! Davvero, brava, brava! per la velocità con cui posti e per come stai portando avanti la storia... sta cosa di charlie e simon non ce la si aspettava proprio! non vedo l' ora di leggere il prossimo cap!! dai, ti prego, fammi un regalo e fallo per stasera :P Almeno mi rallegri una serata passata a uccidermi con greco T_T
Un bacio, alla prossima :)

05/04/14, ore 15:36

OH!! finalmente una fic su jasonxcharlie!! davvero, molto molto interessante finora, adoro jason tenero!! ^_^ ma devi assolutamente continuare la storia! non ci lasciare col fiato sospeso!! davvero, ti prego continua, posta presto il nuovo cap!! *_*
continua cosi! :)
P.S. = magari se vuoi solo un consiglio: cerca di andare a capo più spesso nei dialoghi, cosi agevoli la lettura ! ;) ma già cosi è perfetta :)