Il problema di Aido
di Elly Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciaooooo ho letto tutta la storia e mi piace un sacco!!Brava!!Però Tenshi non se lo merita Aidou...ahahahah!!!!!!Alla prossima!!

12/09/13, ore 15:10

Mi prude il braccio xD...scherzo é una storia interessante ma ci sono certi punti che nn capisco credo che continuerò a leggerla...grazie di tutto ciauuuuu

L'ultima parte è stata magnifica. Stavo ridendo a crepapelle ahahahha. Cmq...complimenti per questa fan fiction e ti assicuro che ti seguirò perchè mi piace il tuo modo di scrivere.
Un bacio forte forte da

10/09/11, ore 13:12

Finalmenteeeee!! che bello che bello che belloooo!! Sono al settimo cielo anche se il bacio l'avrei immaginato molto più emozionante e romantico...ma non importa, l'importante è che si sono baciati u.u
Non vedo l'ora di leggere come farà Tenshi a dare il pacchetto di dolcetti ad Aidoh e vedere la reazione del ragazzo *-*

10/09/11, ore 12:35

Un pò più dolce Kain no eh? ahahahha ma non fa niente è interessante proprio per questo suo lato menefreghista. Chissà come continuerà la loro storia e chissà cosa combinerà Tenshi alla sua amica xD Non vedo l'ora!

10/09/11, ore 12:29

Finalmente ichigo ha capito che è innamorata di Kain!! Sono cosi contenta *-* Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e vedere come sarà la situazione. In questo capitolo adoro come si comporta alla fine Tenshi con quel sorriso cosi enigmantico xD Chissà cosa combinerà alla sua povera amica.

10/09/11, ore 12:22

sto cominciando ad amare la coppia IchigoxKain *-* xò anche  Kain dovrebbe essere un pò interessato alla situazione del cugino come fa ichigo altrimenti che razza di cugino è?? xD
                                                                              DreamGirl95

Un momento cosi romantico rovinato dalla fatidica frase "Siamo amici no?" -.-
Certe volte Aidoh mi da sui nervi >.<

09/09/11, ore 19:19

Mi sto sciogliendo come neve al soleeeeeee!! Aidoh nell'ultima parte è stato tenerissimooo *-* vorrei esserci io al posto di Tenshi. Non smetterò mai di dire che adoro questa coppia, cosi dolci...come i dolci xD.
Un bacio

09/09/11, ore 18:55

Ok...sono dalla parte di Tenshi perchè in certi momenti Aidoh si comporta come un bambino ( a mio parere) xò...qui ci voleva un tenero baciooooooo!! >.< uffy uffy uffy!
Un bacio affettuoso da

09/09/11, ore 18:48

Questo capitolo lo adoro *-* quanto è dolce Aidoh quando le apre il portone. Sono curiosa di sapere come si comporterà Tenshi una volta che il ragazzo si sarà dichiarato xD un bacio affettuoso da una fan di Aidoh!

16/06/10, ore 15:11

E' bellissimo!!!!Io adoro Aidoh e sinceramente tu lo hai rappresentato alla perfezione!!!!Ma mi raccomando nn farlo soffrire troppo se no mi arrabbio!Xd !!!!comunque è stupendo!!!Scrivi ancora please!!!!ciao kisskiss

E' stupendaaaaaaa! MI e piaciuta da morire, veramente! Comunque, secondo me,sarebbe bello fare un ultimo capitolo su Kain e Ichigo... E ripeto ancore che è una ff ultra-mega-super-strabellisimissimissima!

E così è finita... uuuueeeehhhh! Comunque è una buona idea fare un epilogo per ambedue le coppie e chissà magari ci aggiungi anche qualcuno. Senza contare che potresti fare un capitoletto un pò hot... con una vacanza chissà... lascio alla tu fantasia. Niente matrimonio mi sembra troppo scontato, magari come scenetta finale se vuoi. Ovviamente l'autrice sei tu quindi la scelta spetta solo a te. Qualunque cosa sceglierai sono sicura che non ci deluderai (ho fatto la rima). Mi è piacuta molto e aspetto con ansia l'epilogo. Buona fortuna e buon lavoro. Bacioni *w*

siiii fai l'epilogo!!!! e poi anche kain e ichigo devo avrere un lieto fine!! vogli unn lieto fine da favola per ambedue le coppie!!!!! ancher se aido è stato dolcissimo!!!! e le marachelle che combinavano da piccoli troppo carine!!.. e solo.. che vorrei che la ff nn finisse mai... a prestooooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]