Recensioni per
♣ Goodbye, mia dolce meraviglia.
di yellowloid

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/05/14, ore 19:38

Me la sono sempre immagina Rika come una nobile damerina, quindi il risultato finale di questa ff non mi dispiace affatto C:
Complimenti, molto bella!

Recensore Master
12/04/14, ore 16:55

Nee c: 
Eccomi qui a recensire- dunque, che dire... auguri
(?) per il tuo anniversario su efp c: insomma, è passato già un anno da quando ti sei iscritta, dunque tanti auguri. Sono contenta per te, aw. Beh, allora... Partiamo del fatto che io non adoro particolarmente la IchiRika, insomma, non è un otp per me. Poi Rika in questa fic è stranamente sopportabile, ahahah, insomma, non fa sempre la ragazza isterica eue solo un poco (?) anche se è comprensibile. Nessuno vorrebbe sposare qualcuno che non ama eue. 
Io adoro le fic ambientate nel futuro e nel passato, dunque queste l'ho apprezzata- dovrebbero esserci più fic ambientate nell'ottocento- insomma, sono così belle, tutte con le famiglie nobili (?). Se scritte bene, ovviamente lol. Questa fic mi è piaciuta molto, e son contenta che c'è stata anche Touko, aw. Mi piace come personaggio, e averla messa in questa fic è stata una cosa molto carina, anche perché Touko e Rika sono amiche ahah c:
Beh, dunque questa fic mi piace, tanto, e  non ho trovato neanche un piccolo errore ;w; mi sono accorta che non so più recensire, acc!, comunque la fine è triste :c insomma, non ci posso pensare a Ichinose morto cuc Adesso devo andare, au revoir c:

bear.

 
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 05:01 pm)

Nuovo recensore
03/04/14, ore 22:31

Ok, io non dovrei essere qui a recensire per dei motivi troppo lunghi da spiegare e inutili in una recensione, per lo più mi sento ancora più stalker dell'ultima recensione, davvero.

Anyway...forse devo iniziare con un "auguri"? Forse si, quindi...Auguri! 
Poi devo dire che io amo il milleottocento e tutto ciò che è ad esso collegato: i vestiti, lo stile di vita, gli autori di quell'epoca, le poesie di quell'epoca e persino Jack the Ripper (?) ok, forse magari quello no...

Devo ammettere che questa è una delle poche coppie het che shippo di IE, probabilmente l'unica.
In ogni caso la storia è degna di recensione solo per il fatto che nomini l'Africa ed è svolta nel mille ottocento. 
Mi sembra buona di punteggiatura, la scrittura mi sembra scorrevole, cosa che solitamente mi pare difficile senza occhiali sono la persona più idiota che possa esistere sulla faccia della terra, ma adesso sono a chilometri di distanza, quindi...
Trovo la storia molto romantica e triste, sono una che si commuove facilmente. 
Ecco, forse i matrimoni combinati sono l'unica cosa brutta del diciannovesimo secolo.
Adesso vado perché mi sento molto, ma molto stalker e sempre perché non dovrei stare qua.

Auguri ancora,
Macca~