Un geroglifico troppo difficile da tradurre.
di DDimples

03/08/16, ore 22:18

Mai e dico MAI avrei immaginato che tu fossi in questo fandom. Davvero, tutti ma non One Piece, che è tipo la cosa di cui sono più ossessionata dopo le mie amate band.
Scusa il mio comportamento da stalker, ma già che c'ero mi sono messa a fare un giro nel tuo profilo, e vedendo che nella tua bio è citata la bellissima frase di Teach (lo odio immensamente ma al tempo stesso mi piace questa frase aiut), ho provato a vedere se tu avessi scritto qualcosa su questa meravigliosa opera.
Ed effettivamente è così! (No, ma davvero? Perspicace, Chiara, davvero.)
Ammetto che per tutto il tempo della storia ero indecisa. Ho praticamente fatto passare qualunque uomo Robin avesse perlomeno incontrato: Luffy, Zoro, Sanji, Franky, persino Law!
Alla fine però, durante l'ultimo paragrafo, ho capito che era proprio Zoro, e mi sono messa l'animo in pace. Sei stata davvero crudele a non svelare chi fosse fino alla fine, ma in realtà questa scelta stilistica mi è piaciuta davvero molto, quindi in realtà non avrei nulla da dire, anche perché spinge il lettore a continuare la lettura per scoprire la verità.
Sono infatti sorpresa che non ci siano recensioni, davvero. So che è vecchissima questa FF (addirittura due anni fa!), e sono davvero sconvolta dal fatto che nemmeno un utente si sia degnato di commentare questa piccola perla.
Ma comunque, già che ci sono, ti faccio i miei complimenti, sono positivamente stupita!
Tieni questi biscotti, te li sei meritati! *Porge i biscotti*
Chia'