Vero maschio
di Noruwei

26/05/16, ore 16:12

Ciao! Questa storia mi è davvero piaciuta. Hai descritto benissimo Mickey e ammetto di averlo rivisto proprio come era nella prima stagione. Questa coppia mi piace immensamente e sono contenta di aver trovato questa storia ironica, dolce e vera al punto giusto. Ho visto solo proprio un paio di errori di distrazione, per il resto: storia perfetta e con una narrazione particolare. Verrò volentieri a dare un'occhiata al tuo profilo per vedere se hai scritto altro su di loro!
Tori

23/02/16, ore 21:42

Ciao! Questa fan fiction è fantastica e non so come ho fatto a scoprire solo adesso della sua esistenza. Trovo che descriva benissimo il rapporto che avevano Ian e Mickey nella prima stagione, ma soprattutto quanto cavolo hai descritto bene Mickey, cioè lui nella prima stagione era esattamente così , come tu lo hai descritto in questa fiction. Ti faccio i miei complimenti. Alla prossima, un bacione Mari1

28/04/14, ore 22:25

Magnifica.
Semplicemente perfetta.
Non mi spiego come faccia a non avere recensioni.
Io questa me la stampo, giuro. E poi la nascondo, certo, perché se mia sorella la trova sono guai.
Rischio di traumatizzarla, povera cucciola. Dopo la maggiore età la istruirò come si deve.
Tornando a noi. Anzi, tornando a te.
Hai scritto un piccolo capolavoro.
E' Mickey. Hai dato voce ai suoi pensieri, li hai messi nero su bianco.
E sì, è proprio lui.
Lui con i suoi complessi, con le sue fife, con le sue bellissime e sfrontatissime parolacce a ruota libera.
Hai scelto un personaggio e gli hai ridato vita, dal niente, in uno spezzone di vita. Così reale, così vero, vivo... per poco nn mi sono commossa.
I complimenti sono d'obbligo e non sono abbastanza.
Sei stata bravissima, davvero, tanto di cappello.
Devo, devo assolutamente, leggere altro di tuo.
Scrivi da Dio e questo in un autore, manco a dirlo, mi piace da impazzire ;)
Alla prossima, un bacione,
Sara