Sotto il cuscino
di Jooles

29/04/14, ore 22:45

Si, direi che mi è piaciuta assai questa OneShot!
Che bello, quanto tempo che non leggevo qualcosa RinHaru ben scritto :') ormai ho esaurito le storie ^_^"
Sono troppo cuccioloshi questi due, niente da fare...
L'IC è buono direi, soprattutto quello di Haru forse... Rin nella mia visione (ma questa cosa può essere completamente soggettiva, quindi non preoccuparti) del suo carattere sarebbe più impulsivo, diciamo che non me lo vedo ad aspettare due settimane la risposta di Haru ^_^
Comunque ottimo lavoro e grazie per aver scritto finalmente qualcosa di questa coppia... li ADORO.
E buona fortuna per il contest: sarai una temibile avversaria u.u
Ciau!

04/04/14, ore 19:03

Sei stata così brava a tratteggiare i caratteri di Haruka e Rin, da farmi credere fossi una veterana del fandom.
Davvero, sei l'ennesima dimostrazione di quanto: anche conoscendo poco del fandom seguito, volendo, si possa esprimerlo e comprenderlo più di un fan affermato.
Continua così e non cancellare, anche se non dovessi vincere, sono sicura otterrai un buon risultato.
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 07:06 pm)

04/04/14, ore 13:16

Ciao e Benvenuta nel fandom di Free!
Le rinharu sono tutte sempre ben accette! senza contare che al momento qui di fic su questa coppia c'è molta scarsità, quindi più ne vorrai scrivere, magari in un futuro, più farai contenta me e altre fan ^_^
Passanto alla one-shot devo dire che mi è piaciuta molto, hai espresso bene tutta la malinconia/amore che mi suscita questa coppia che come avrai capito è la mia preferita; anche il modo di scrivere è scorrevole e senza difficoltà di lettura.
Qualunque sarà il risultato del contest hai fatto un ottimo lavoro e quindi ti prego di non cancellare la fic..
Buona fortuna
Retsu

04/04/14, ore 11:36

Che cosa posso dire?? Credo che sia perfetta, non ci sono altre parole per descrivere questa shot! In realtà io e i commenti siamo a due lati opposti dello stesso pianeta, e quando mi piace la storia in tutto e per tutto, sono ancora di più a corto di parole! In effetti se una cosa è perfetta, non c'è granchè da dire giusto? XD Amo Rin e Haru, amo il loro rapporto - a volte difficile e travagliato...okay forse spesso - ma così pieno di sentimenti. Aww *_* La oneshot è magnifica, hai descritto i personaggi benissimo quindi ti meriti tanti complimenti! Spero che scriverai altro su di loro, mi farebbe piacere che tu continuassi con questo fandom e soprattutto col rinharu (e magari anche con il sasunaru, ho spiato nel tuo profilo ahahha andrò a leggere qualche storia appena ho tempo) Complimenti ancora ^-^