Almost Together
di Lux_Twirler

19/08/14, ore 14:39

Anche a te per caso piace la fotografia? No perché l'hai descritta in un modo...da brividi. Mentre leggevo le parole di Harry sorridevo come un'ebete. Hai scritto delle cose splendide e ho pensato che fossero ciò eh provi tu mentre scatti fotografie, se così non fosse complimenti doppi, non è facile descrivere qualcosa così bene senza sapere bene di cosa si tratta.
Comunque, questo capitolo mi piace molto, è così carino Liam, non so perché ma per ora è il mio personaggio preferito ahah piccolo consiglio, prova a parlare un po' più di Louis, è lui il protagonista ma il lettore non sa praticamente nulla di lui! Concentrati un po' più sul nostro Loulou;) puoi tipo descrivere il suo carattere e in qualche modo che sono sicura scoprirai, il suo aspetto fisico:) attenzione a non farlo diventare un capitolo descrittivo del tipo 'avevo un bel fisico. Avevo gli occhi azzurri. Avevo i capelli castani' ho letto storie simili quindi eeeeew, anche se sono sicura che non lo farai perché, ripeto, scrivi molto bene:)quindi complimenti, alla prossima:)

19/08/14, ore 14:23

Liam festaiolo non me lo vedo per niente ma complimenti per l'originalità ahhah effettivamente dopo un po' stanca il 'Liam santarellino'
Bel capitolo, scritto bene e non ho trovato nessun errore:) la trama non ha ancora una vera e propria ragnatela fino ad ora, probabilmente dal prossimo capitolo capirò di più. Vado subito a leggerlo!

19/08/14, ore 14:09

Questo prologo mi piace molto, sembra carina questa storia:) continuo volentieri a leggerla! A presto,

13/08/14, ore 14:41

Eccomi qui, con un titanico ritardo ma...eccomi qui!
Allora, in primis, ti dico immensamente grazie ma davvero GRAZIE per avermi consigliato la tua FanFiction.
Ti dirò che, dall'introduzione, mi sembrava una di quelle storie aventi il tipo di PLOT sfruttato e risfruttato, quindi temevo che tu fossi caduta nel classico clichè di molte scrittrici.
Ma mi hai sorpreso. Il prologo, al contrario dell'introduzione, mi ha presa subito e mi son divorata i due capitoli successivi.
La tua tipologia di scrittura mi piace tantissimo, ti intercali nel pensiero dei personaggi con la giusta cadenza, ma non rendi i termini e le frasi troppo pesanti, inoltre, la lettura del testo è fluida e gradevole al lettore: questa è una dote di pochi!
Poi, sto adorando letteralmente Harry, il suo personaggio mi intriga tantissimo.
Perchè davvero, sai quanto felice mi stai facendo creando un Harry Styles con la passione della fotografia?
Decisamente la mia morte, non c'è storia.
Ad ogni modo, mi sta piacendo tantissimo, finisce ovviamente fra le seguite!!
Ora ho solo un'ultima cosa da dirti: quando aggiorni?
Spero presto perchè io sono abbastanza impaziente e soprattutto una gran curiosa, quindi, non esitare a contattarmi appena avrai aggiornato!
Al prossimo capitolo, cara xx

-Karolina

22/07/14, ore 11:57

splendore mio, eccomi qua :) oddio, mi era mancata questa storia. aaaaww. sono felicissima che tu abbia aggiornato, mi ha fatto davvero piacere ricevere il tuo messaggio! il capitolo è interessante, ben scritto e steso alla perfezione... hai proprio un gran talento, asdcvbnmj. ovviamente è solo il secondo, eppure la storia comincia a prendermi sempre di più e non vedo l'ora che si entri nel vivo ;) ancora non so quale dei personaggi sia il mio preferito, penso che lo capirò più avanti, lool. e intanto tolgo il disturbo sperando che aggiornerai presto, eight xx.

ps scusa per l'orribile recensione ma sono di fretta e dal cellulare!

13/06/14, ore 16:40

splendore mio, eccomi qui :)
allora, sinceramente era già nei miei piani recensire questa storia, considerando che l'avevo già letta... dovevo solo trovare il tempo per farlo c.c comunque, finalmente ci sono. aaaaaaaaw.
già il fatto che sia larry, è un punto a tuo favore, ascvbnj. in realtà, sembra esattamente il mio genere di storia ideale! è interessante, e coinvolgente devo dire. poi, non sono una a cui torna facile giudicare dai primi capitoli, ma se continui così la storia diventerà perfetta!
aggiorna presto e avvisami, mi raccomando ;)
alla prossima, eight xx.