Diciannove anni senza te.
di JennyAnastan

03/06/14, ore 14:27

Sono in estasi. Come sempre lei ha deciso di fare la cosa migliore per gli altri,e solo in piccola parte per se stessa, ha un cuore troppo grande per stare all'interno di una sola donna, una grande donna certo. Mamma mia, mi posso solo immaginare come sia rincontrare dopo 19 anni l'uomo che ti aveva rubato il cuore senza mai restituirlo indietro e lei ha sempre quella marcia in più per far pentire Draco di ciò che ha fatto e di precludere a se stessa di non soffrire più per lui e non lasciarsi travolgere dai ricordi. Sempre bello vedere il modo in cui riesci a far maturare Hermione, in ogni storia mi sembra sempre meglio!
-Ipse

06/05/14, ore 22:54

Davvero una bellissima one shot!
Scritta bene, lettura scorrevole e Draco..stupendo!
Molto brava!

04/04/14, ore 15:30

Wow che sorpresa !!! Questa shot è carinissima... Mi é piaciuta molto e Draco innmorato che piange è il top.. Alla prossima Ely :-)

04/04/14, ore 15:17

che tristezza, davvero questa fic è dannatamente malinconica e romantica allo stesso tempo hai la capacità di farmi provare mille emozioni allo stesso minuto baci tesoro

04/04/14, ore 12:37

Ciao!!!
Scrivi sempre in modo sublime .
Un sacrificio d'amore che è costo caro ad entrambi , una scelta difficile che ha distrutto un grande amore.
Il positivo di tutto questo, se non si fossero separati Rose Hugo e il figlio di Draco non sarebbero mai nati; ma forse ci sarebbero stati i loro bambini. L'avrebbero uccisa? così dice lui , forse una scusa per nascondere la sua codardia , forse la verità.
Lui ha scelto diciannove anni prima di andarsene, lei ha scelto diciannove anni dopo di non riaprire una ferita che forse non si è mai rimarginata del tutto.
Io sono sempre per il lieto fine . almeno nelle storie che leggo , voglio poter sognare "principesse e principi", ma ci sta anche un finale diverso.
Brava come sempre , baci