Amore e Destino
di hizumichan

30/03/09, ore 17:37

Mi sono commossa *-* POVERO kaoo ç_____ç e povero toshi, magari potessi scrivere anche io così.Corta ma bellissima <3 Aoi.

15/07/08, ore 13:12

Ciao Tesssoro!!!!**
Ma che ficcy triste è questa!Tu mi vuoi fare piangere!!!{sucsa se non ho recensito prima ma il fatto è che ultimamente sto sempre fissa sulla pagina "The GazettE"e non venendo mai qui non sapevo l'avessi pubblicata..Gomen}
Insomma questo povero Kao perché me lo fai soffrire così????POvero piccioç__ç..
Però anche se è moooooooolto triste ed estremamente dolce in alcuni passaggi rimane sempre bella^^. Mi piace tanto il tuo stile semplice ma diretto. Colpisce il lettore con poche parole ma intense. E brava La mia Hizuchan!!!**
Inoltre devo ringraziarti per le recensioni che mi lasci!Sei adorabile Tesoro!!!*Me ti adora!*...Beh' spero che tu ne scriva altre sui Diru perché ne vale proprio la pena!!Anche se a me sinceramente TotchiXkao non piace molto, qui,come dire, me li hai fatti adorare. Quella sensibilità di Totchi,la preoccupazione esasperante di Kaoru e la sua ragione di vita connessa al bassista...Bello Bello^^*me senza parole*
TIviBiaBBestia!!!^^

08/07/08, ore 19:14

Ciau^___^.
Oddio, com'è triste. Povero Kao ç___ç.
Mi è piaciuta molto, sìsì. Che dire, adoro le storie tristi, e adoro anche farmi del male psicologicoXD, quindi la fic è perfetta per me.
L'immagine di un Totchi che non vuole far soffrire Kao, e che lo tiene all'oscuro della sua malattia mi ha veramente commosso. Penso che anch'io farei la stessa cosa, se fossi stata nelle sue condizioni*fa le corna e tocca ferro*. Davvero, fa percepire un grande e incondizionato amore.
Poi ti confesso, a me la coppia KaoruxToshiya nemmeno piace più di tanto, ma questa fic l'ho adorata^___^.
Brava, complimenti.

Baci,