Amami, baciami, salvami...
di Rio Kastle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/19, ore 23:45

Il momento in cui si danno il bacio è la parte più bella di tutta la storia. Avrò letto questo capitolo almeno una ventina di volte. Veramente un bel racconto 👍
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 01:18 pm)

17/07/15, ore 00:58

Bella storia sopratutto nel finale ma dove e finito astral

23/11/14, ore 22:05

Storia fantastica ! Adoro la coppia Kite e Rio ! HAI IL MIO RISPETTO , TI STIMO ;D

07/07/14, ore 11:46

Anche se sono il tuo fan numero uno anche se il finale era carino il resto faceva schifo

06/07/14, ore 23:16

Bene posso dire che è moooolto più bello del primo anche se potevi dire che andavi a vedere il volto dell' duomo e
vedervi che era pallido.
Ciao il tuo fan numero uno!!!

06/07/14, ore 23:07

Carino e divertente ma si può fare di meglio.
A e comunque dove è Astral.
(Le battute finali non erano granché)
Comunque ti stimo per come scrivi e se posso
permettermi vorrei diventare tuo fan!!

12/05/14, ore 16:38

Ciaooooooo! Vedo che hai risolto i problemi con il tuo computer! Volevo dirti che non ho recensito non per mancanza di voglia, ma di computer (?) insomma, ero a Roma per incontrare il Papa. Dicevo, il capitolo mi ha commosso :') e il finale mi ha fatto ridere un sacco! hahaha. Io non ho in mente nessuna coppia, per ora..semmai ti scriverò dopo. Grazie per aver scritto questa storia, mi hai fatto appassionare! E credo che grazie a questa storia ci siamo potute conoscere meglio, quindi: bellissima storia, amica mia!
Alla prossima

10/05/14, ore 18:26

Allora... uff è finita.
Comunque...
Non so se ci conosciamo. (memoria da pesce rosso '-')
In ogni caso mi presento. Piacere, Nuvola101.
Ti volevo chiedere una cosa... non potresti fare un sequel di questa? Magari con Shark e Rio che scoprono di essere Bariani, con Durbe, Arito e gli altri...
Non sarebbe un'idea malsana.
Comunque bel capitolo, non ho visto errori.
Scusa, ma sono di fretta.
Saluti, Nuvola101

10/05/14, ore 07:34

Oh, è finita. Però c'è sempre la storia dove è Kite a raccontare tutto, no?
Certo che mi è piaciuta la storia!
 E poi mi fai sempre ridere!
Ora vado a scuola(-_-)
Ciau ciau
Giuly

21/04/14, ore 22:51

Allora, dalla descrizione mi sembra che quel tizio biondo sia Mizael ma poi...boh. Non so. Speriamo che Rio faccia presto pace con Kite, poverino, non era tutta colpa sua ù.ù comunque, Reginald sempre iper-protettivo (uguale a mia madre sembra -.-) Vabbo, vado. Ah, volevo dirti che pubblichi capitoli molto velocemente! Ti meriti la mia stima!
Vector: sai che se ne fa...
zitto tu!
Xa_Chan (& Vector)

21/04/14, ore 20:28

Povero Hartuccio(?)
Due Kite? È già difficile sopportarne uno!
Kite: Ti ho sentito!
Io: E allora?
Kite: E allora sentirai il ruggito del mio Drago Fotonico Occhi Galattici!
Io: E allora duelliamo!
Okay prima, finisco con la recensione.
Buona Pasquetta♥
Ciao ciao,
Giuly  e Kite

21/04/14, ore 17:37

La coppia kite x rio mi é sempre piaciuta e mi piace un casino la storia  , non vdo l'ora di leggere il continuo

a presto
knightwarrior

ps. hai cambiato rating alla storia ?

20/04/14, ore 20:20

NO! Anch'io voglio Nash che di mattina mi porta i pankcake (non so come si scrive) a letto!
Nash: continua a sognare
T.T vabbo...le ultime frasi, come dire...sono poetiche! Mi piacciono troppo! Si che sei davvero brava? Beh se non te l'ho ancora detto te lo dico ora!
Vector: infatti ti ha messo negli autori preferiti...
Eggià! Se lo merita!
Vector: voi autori...chi vi capisce!
Ti ho già detto che io sono recensore ù.ù
Ora vado, ho fatto i cupcake e ho l'aquolina
Kite: come se tu non abbia già mangiato a sufficienza!
Vabbo, vado

20/04/14, ore 20:17

A menomale, sono arrivati per salvare Rio e Shark. Pensavo davvero che sarebbe successo qualcosa di brutto, menomale! Però, Rio e Kite hanno litigato owo e mi sarà che sarà difficile far pace...
Vector: perchè far pace? Meglio la guerra
Tu zitto! Comunque: due capitoli in un giorno? Il giorno di Pasqua? Beh, lo prendo come un regalo di Pasqua per cui ti ringrazio ^^
Bene, vado a recensire l'altro capitolo

20/04/14, ore 18:12

Oh...
Rio non piangere:(
Che carini però i gemelli, pucci pucci♥
Se mi mettessi a scrivere qualche storia non riuscirei manco ad aggiornare in una settimana, memtre tu sei un razzo XD
Complimentonioni (?)
Vado,