Breathe me
di alljson

06/08/14, ore 01:22

Mi piace un sacco questa ff :) soprattutto perché è ispirata a American Horror Story che mi piace da morire (non è di sicuro la mia preferita ma adoro comunque). Adoro il rapporto tra Allison e Harry e di come lui si prende cura di lei e anche di sua sorella Bonnie che è di una dolcezza assurda. Aspetto con ansia gli altri capitoli

21/05/14, ore 16:26

Alison e Harry sono davvero molto simili e lì accomunano molte cose,ma una cosa in particolare mi ha colpito,hanno entrambi "una famiglia inesistente".Leah così terrorizzata non l'ho mai vista,è come se avesse visto il diavolo in persona.
Non immaginavo che Harry avesse questo lato oscuro,all'apparenza sembra un ragazzo che ama la solitudine,l'atletica e i libri però andando in fondo ho scoperto questo suo lato.Però devo anche ammettere che una bella lezione a Leah ci voleva.Anche se secondo me ha un tantino esagerato.Celine non sa cosa significa essere madre,per lei contano di più i beni materiali.Scagliarsi in quel modo contro suo figlio...ma secondo me Harry ha fatto più che bene a dirle quelle parole.
A volte per mostrare la debolezza
delle persone,le devi ferire nel profondo...è credo che Harry abbia cercato di prendere questa iniziativa anche se credo che con la madre non porti risultati.
Beh che dire...sei bravissima come sempre,amo il tuo modo di scrivere.
A presto :)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 04:29 pm)

18/05/14, ore 19:41

Ah, quanto amo questa storia!
Te lo ripeterò all'infinito, me lo sento.
Harry è stato carino a fare quello che ha fatto con Leah per Alison, ma qualcosa mi dice che non uscirà dai giochi con così tanta facilità.
E finalmente iniziamo ad avere i primi momenti tra Harry e Alison, quanto sono belli insieme.
Mi piace tantissimo come scrivi. Brava davvero!

17/05/14, ore 16:55

omgomgomg harry comincia a inquietarmi davvero!!
Comunque nonostante tutte le sue ''stranezze'' continuo ad adorarlo come personaggio, lui ed alison sono perfetti insieme. Non vedo l'ora di leggere il seguito çwç
sono troppo curiosa di vedere cosa succederà :)
E complimenti per l'ennesimo capitolo davvero ben scritto. A presto xxxxx

11/05/14, ore 07:17

Amo vedere che hai aggiornato, davvero!
Comunque, scrivi benissimo ed io amo il tuo modo di scrivere e sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia tra Leah e Harry. Non ho capito se lo fa per popolarità, o perché in qualche modo cerca di arrivare ad Alison... staremo a vedere.
Amo Alison ed Harry insieme e amo questa storia. Continua presto!

10/05/14, ore 14:41

Anche questo capitolo è fantastico *---*
Celine non si rende conto di star facendo male a Bonnie e a Harry,come può essere così crudele da rinchiudere la propria figlia in casa senza permetterle di avere amiche,di andare in giro per negozi o anche solo per andare in un parco.Sedersi su una panchina e leggere un buon libro.
Questa povera ragazza non ha una propria vita,è costretta a seguire ciò che le impone la madre,è così anche Harry...è costretto ad andare da uno strizzacervelli perchè sua madre crede che possa avere dei problemi,Celine non si rende conto che è lei la rovina dei suoi figli.Non può rendersene conto perchè per lei l'apparenza è quella che conta.Lei è superficiale.
Leah ha bisogno di infliggere dolore per poter essere in pace con se stessa,l'unica conclusione a cui sono arrivata.Harry che poi ha invitato Leah ad uscire,vuole un pò di popolarità oppure questo suo piano include Alison in qualche modo?
Bravissima davvero,mi piace molto il modo in cui racconti la vita di ogni personaggio,altre possono trovare la storia noiosa,perchè secondo me non capiscono il concetto oppure non afferrano il vero motivo che si cela dietro ad ogni personaggio.
E io sono sicura che tutti i personaggi hanno un legame tra loro.
Ti ho chiesto se pubblicavi su Wattpad perchè sicuramente io ti seguirei anche lì,sei una delle mie autrici preferite :)
Continua quando puoi <3

10/05/14, ore 00:34

hai aggiornatooooo *si commuove*
Aspettavo questo capitolo con annnsia, controllavo efp ogni giorno, sembravo una psicopatica (non ancora ai livelli di Harry in questa fanfic ma quasi ahaha)
Capisco le difficoltà e mi piace tantissimo il capitolo!
Odio Leah e non capisco perchè Harry le abbia chiesto un appuntamento çwç DOVREBBE CHIEDERLO AD ALISON NON LEAH AAH.

Comunque ottimo lavoro :) Continua così! Aspetto il prossimo ;)
Alla prossima xx

07/05/14, ore 14:08

Hai descritto i protagonisti nel migliore modo che io conosca...Ognuno di loro ha una propria personalità,alcuni portano delle maschere per nascondere le proprie fragilità come Leah oppure Alison,o Harry.
Alison non è la solita ragazza innocente che viene presa di mira dalle più popolari della scuola,lei è straffotente anche se dietro c'è molto da scoprire.Lei è fragile e insicura di se stessa.
Harry poi non è un "ragazzo disturbato" come la madre vuole far credere,è un ragazzo che vuole solo essere capito ma che a quanto pare gli è difficile.
Secondo me si aiuteranno a vicenda Alison e Harry.
Complimenti davvero brava,amo il tuo modo di scrivere spero che questa storia abbia molte recensioni perchè le meriti.
Hai mai pensato di pubblicare le tue storie su Wattpad?
Grazie per aver aggiornato ;)

03/05/14, ore 17:13

Sono letteralmente saltata dalla sedia quando ho visto che avevi aggiornato lol
ma quanto cavolo è bella questa storia? dio.
Amo ogni singolo personaggio e capitolo asdfg
Alison ed Harry poi li adoro! Continua ASSOLUTAMENTE presto..
ps. sei bravissima!! ciaooo xx

01/05/14, ore 19:28

Oddio l'incontro tra harry e alison mi ha fatto ritornare in mente il primo incontro tra tate e violet in American Horror Story,posso morire.Comunque mi piace un sacco la piega che stai dando alla storia e adoro il modo in cui scrivi.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciao xx

01/05/14, ore 00:12

Ho amato l'incontro tra Harry e Alison, sono entrambi così incasinati e questo mi piace da morire.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ti prego, aggiorna presto.
Al prossimo e bravissima come al solito.

30/04/14, ore 23:39

Adoro. L'incontro tra Harry ed Alison l'ho trovato un po strambo ahah, mi piacciono tantissimo i nuovi personaggi, ognuno con un carattere diverso. Aggiorna presto xx

17/04/14, ore 13:17

é solo l'inizio ma mi piace tanto questa storia!! aggiorna presto :)

10/04/14, ore 22:56

Lo adoro, ho assolutamente bisogno dell'incontro tra Harry e Alison, ti prego aggiorna presto! Ti prego! Ti prego! Ti prego!
Scrivi davvero bene, comunque.

10/04/14, ore 20:22

Si come primo capitolo direi che la storia è davvero interessante...Spero la continui..scrivi davvero bene complimenti.
Praticamente qui Harry non è il solito Bad Boy ma bensì un ragazzo complicato,almeno così mi è sembrato di capire...Alison già l'adoro per non parlare di Bonnie...continua quando puoi :)