Solo Per Un Bacio...
di Nikij

23/04/14, ore 19:15

Ciao Nikij!
Che bello leggere una fan fiction così carina della mia OTP di One Piece! *^*
Che imbranato Zoro che si finge ubriaco pur di poter dare un bacio al nostro cuoco preferito Sanji! XD!
Il finale mi è piaciuto molto! *^* Una tenerezza e delle parole importanti che dopo tanta imbranataggine non ti aspetti! u.u
Davvero, davvero carina, brava! :)
Continua così! :)
Un saluto!

08/04/14, ore 19:25

Ahhhh è sempre bello leggere ZoSan *^* e la tua è veramente bella! Anche l'idea è originale e mi piace come hai usato l'idea di uno Zoro ubriaco - che in realtà è bello sveglio - per ingannare Sanji XD povero XD.
Complimenti! E scrivi altre ZoSan, che ci sai fare XD
Alla prossima <3
Girl_in_the_sun

04/04/14, ore 23:12

Ciao Nikiii!!!
Quanto tempo....
Se c'č qualcuno di pazzo qui sono io, comunque, fidati che in confronto tu sei niente... L'ispirazione a me viene di notte, fai un po' te...
Comunque stasera andrņ a nanna con il sorriso, una bella zosan prima di dormire e fantastica!!
E hai capito che furbetto zoro.. Un pessimo attore, c'č da dirlo... Perņ pur di avere il cuoco si fa tutto!!!
E rufy, e basta!!! Mangi dopo, fammi godere questo momento!
Sanjita vuole altro zosan ora!!!
Ahahaha, spero di sognarne qualcuno stanotte, almeno mi sveglierņ soddisfatta domani.. (Poi chi č la pazza? Ahahaha)
Bravissima, complimenti, prenderņ il numeretto del banco del prosciutto per riempirti di baci, altro che picchiarti...
Un bacione e alla prossima :)
SS