The first kiss
di Lela_88

24/04/17, ore 22:04

Oddio che meraviglia di storia!! Mi sono persa tra le parole immaginando perfettamente quello scorcio di vita e ho amato ogni riga, ogni sillaba di questo racconto. Sono così dolci e persi uno nell'altro fin dal primo istante e quel bacio si sentiva che era già nell'aria anche senza il provino. Ultimamente leggendo anche altri fandom, Robert lo vedo bene anche con altri ma Jude, il suo Jude, rimarrà sempre il mio preferito con cui fare coppia. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo perchè il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo! Alla prissima!

06/05/15, ore 16:32

Allora. Beh. Oh mio dio, sono tornata! No, ok, seriamente: come puoi scrivere queste shots e passarla liscia? Sei una brutta persona, devi conoscere la verità! Ma ora parliamo di loro: sono così dolci... oh Gesù. Mi è venuta voglia di strapazzarli di coccole tutto il tempo. Quando sono imbarazzati, poi, puoi anche dire addio alla tua salute mentale perché sono troppo, troppo belli! Per non parlare del bacio... aww, dolce e sensuale, e ce li vedo troppo in questo contesto. E' sì una AU, ma è una AU di quelle che mi piacciono, perché in fondo sono sempre LORO, non gli hai modificato il carattere (o peggio l'età AHAH you know what i mean) e poi, parliamoci chiaro, le shot che parlano del primo incontro sono sempre le migliori, non c'è niente da fa. Vabbè, se non si è già capito, l'ho adorata (ma sapevo già che lo avrei fatto ehehe) e, nulla, scrivine altre perché sì.
Questa recensione non ha senso, ma beh. Era tanto che non ne scrivevo una. Mi perdoni?
Un bacione cara.
xoxo

26/06/14, ore 01:29

Ma... oddio, questa ff. AMO in modo imbarazzante. E' un'idea splendida! Quel video è fantasico, ci sono alcune coppie davvero belle, e l'idea di trasferirci dentro Rob e Jude è stata geniale! Meravigliosa, mi sono sciolta sulla sedia durante la lettura. Quanto possono essere teneri? Essere teneri e conservare quel loro, ed in questo, come avevo già scoperto, sei bravissima. Sono di quelle idee lampanti che ti ordinano di scrivere, e tu l'hai fatto e lo hai fatto bene. L'imbarazzo che passa, il desiderio di conoscersi, il vedersi per la prima volta. Non ho molto da dire, perché altrimenti non farei altro che ripetere ad oltranza i miei complimenti, ma con questa ff dovevo fartelo sapere comunque.

Fantastica a dir poco, nient'altro da dire.
Bravissima,
Cate

01/05/14, ore 00:35

Ma quanto sarà bella questa OS?
Ho apprezzato molto la tua idea :)
Ho visto quel video su YouTube e mi ha parecchio emozionata.
Vedere le reazioni che hanno avuto le persone del video è stato molto interessante e non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello di immaginarmi Rob e Judsie in questa situazione :)
Hai avuto veramente una bellissima idea!
Sono dolci, teneri, impacciati..Mi piacciono tantissimo *^*
Bravissima!

Un bacio.
-Fra

23/04/14, ore 22:31

Fanfiction davvero bella. Anche se non ho visto il video, posso immaginare perchè ho visto molti test sociali e credo che si sia riuscito ad esprimere i veri sentimenti di chi si trova in quella situazione. Poi se i personaggi sono Jude e Robert, hai fatto centro. Questo capitolo mi ha colpito perchè non è come gli altri, è differente e insolito. Mi è piaciuto come hai reso il gesticolare ed il continuo parlare di Robert e l'accento inglese di Jude. Non è stato sempre presente il tema del video e devo ammettere che sono rimasta tanto colpita dalla scena dei due che anch'io me ne ero quasi dimenticata. Molto molto bella e voto 10 su 10! Alla prossima!

22/04/14, ore 14:43

In questi giorni ho sentito il bisogno di dolcezza, ed ecco qua una fic ad hoc^^
Mi è piaciuto molto che tu abbia fatto sì che il mestiere di Robert fosse il musicista; per lui la musica è un modo sano di esprimere i suoi sentimenti, ed è per questo che ha deciso di dedicarcisi, nonostante in primis sia un attore.
L'idea del bacio tra sconosciuti è stata dolce, se penso a loro due insieme, impacciati l'uno davanti all'altro come due adolescenti. Si capisce, da questo, che sono brave persone, e che si prestano a quell'esperimento senza malizia, forse un po' per vedere se troveranno qualcuno che valga la pena di conoscere, oltre che baciare.
Per quanto mi piaccia un Robert indifeso e bisognoso di sicurezza, l'ho apprezzato anche come il più forte dei due, quello più sicuro, che non ha paura di essere sé stesso.

19/04/14, ore 14:48

Salve! E che bella fanfiction! *-* inizialmente ho pensato fosse una cavolata, insomma, una cosa così veloce, ma il tuo modo di averla fatta svolgere beh... mi è piaciuto! Colpo di fulmine per i due, ci può stare! E sarei anche davvero curiosa di vedere il video xD magari se ce l'hai ancora puoi passarmelo? ;) ti ringrazio in anticipo! E grazie anche di aver scritto questa fanfic, mi ha strappato un sorriso.
_Arias_

17/04/14, ore 16:50

'se porti con te il tuo sorriso, i tuoi occhi e il tuo accento, anche un bicchiere d’acqua avrebbe un sapore speciale' stupenda questa, come tutta la storia:)! Davvero originale l'idea di proiettare Robert e Jude tra i protagonisti di questo video! Mi piace davvero molto come scrivi e il grande equilibrio tra le descrizioni e i dialoghi! In poche righe sei riuscita a caratterizzare perfettamente sia Robert che Jude! Quindi davvero complimenti e' bellissima e originale questa ff! A presto:) PS. Mi piacerebbe vedere questo video da cui hai preso spunto! Se ti va fammi sapere come si intitola:)

06/04/14, ore 16:27

Ti avevo recensito ieri ma, non so perché, EFP non mi ha salvato niente.... Cooooooomunque... Mi è piaciuta moltissimo e questa rappresentazione che hai dato di loro è veramente dolcissima. complimenti! Spero di leggere presto altre tue chicche così. Alla prossima!!!