Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

20/02/16, ore 19:21

Muahahahah sei un genio del male!
Ok, complimenti, mi hai fatto schiattare dal ridere, ma questo era scontato!
Sei davvero portato sianper scrivere testi di canzoni, sia per il genere comico, ma anche questo eravscontato!
Sì, questa cosa di #escile sta digentanfo insopportabile e onnipresente e tu hai reso benissimo l'idea! E comunque hai proprio ragione, i bambini non sono più bambini, ormai l'infanzia non esiste più... che schifo...
Che dire? Complimenti, un genio come sempre, spero di trovsre presto un tuo aggiornamento! :3
A presto! ♥

13/02/16, ore 14:40

Ciao!!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, speravo che prima o poi lo avresti fatto, ma temevo che avessi interrotto del tutto la stesura di questa bella raccolta.
Che dire? Anche in questa canzone hai trattato un tema tristemente attuale, ma che comunque fa riflettere e anche sorridere se non gli si dà troppo peso. Il tuo modo di parlarne è stato come sempre leggero ma non troppo, dovrebbe comunque far pensare chi legge e a me è piaciuto. Complimenti, non ti smentisci mai e spero vivamente di trovare presto un altro aggiornamento da queste parti.

26/06/15, ore 23:41

Ciao!!!
Sei GENIALE!
Questa storia è comica oltre ogni immaginazione, ogni volta che leggo un testo rido fino alle lacrime!
Seguo questa storia dall'inizio, ma essendomi iscritta da poco non ho mai recensito. Comunque mi sono piaciuti tutti i capitoli, non saprei dire qual è il mio preferito! Il tuo umorismo è ottimo, penso che far ridere gli altri non sia un'impresa facile e tu ci sei riuscito, quindi ti faccio i miei complimenti!
Beh, ora non vedo l'ora che aggiorni! ;)
Ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo!

19/04/15, ore 17:26

Eccomi di nuovo, approdata sul tuo profilo e su un nuovo, emozionante e incredibile capitolo.
Un brano molto originale, dev'essere stato bello però scriverlo, eh? Ispirarsi ai due gruppi, fare riferimenti e far litigare Mike con Chester, quei due fighi dei LP!
E' un gruppo che adoro proprio, così sono contenta che tu abbia rivisitato In The End, aggiungendo un tocco alla Amy Lee, sì, lei che è una diva, ha una bella voce, ma non avrebbe dovuto definire così i Lacuna Coil, avanti! Io non è che li ascolti più di tanto, ma se è per questo non ascolto molto neanche gli Evanescence, però sono bravi entrambi! Te lo dico io: lei si è sentita colpita perché sa che i Lacuna non sono affatto demenziali, però avrebbe potuto uscirne con eleganza, senza darsi tutte queste arie!
Eh vabbè... mi fa piacere leggerti, anche perché scopro questi scoop interessanti, non ne sapevo niente :D
Allora... alla prossima e complimenti, ottimo lavoro anche stavolta =)
PS: scusa se non ho ancora letto la storia apposta sul metal e rock, ma ultimamente ho avuto vari problemi tecnici. Rimedierò!!!!

13/04/15, ore 12:27

ahahaha fortissimo ^^ bravo come sempre. ovvio no? ah ah basta ridere..ma con i Modà non fai nulla? se si avvertimi che leggo ^^

27/12/14, ore 21:43

Ok, non recensisco da una vita ma, nonostante tutto, ho sempre seguito tutte le tue canzoni parodie e che dire...
IO TI ADORO!
Sei veramente sorprendente e mi fai letteralmente morire dalle risate, sei un genio e soprattutto hai davvero tanta fantasia (e sicuramente tanta pazienza, con tutte quelle rime che t'inventi).
Io, personalmente, sarei completamente negata a scrivere queste cose, neanche ci provo (è solo un bene per tutti).
Le trovo tutte fantastiche, dalla prima all'ultima, sei geniale!
Bene non ho nient'altro da aggiungere. Continua così :)
Complimenti ancora.
Buon Natale e buone feste.
Alla prossima :)

horjzon

24/12/14, ore 15:09

"A Natale siamo tutti più buoni", dicono.
Sì, tutti più bravi ad essere falsi e ipocriti.
Ahi ahi... che bello questo jingle natalizio, una delle cose positive di questo periodo è che EFP si trovano un sacco di persone che fanno parodie e ci scherzano su, dicendo comunque e sempre la verità, cioè che ogni anno la storia è sempre la stessa, si ripete e non se ne può più.
Tra pubblicità, auguri falsi e tanta melliflua dolcezza, bontà ecc ecc... è il solito marasma di ipocrisia.
Bel capitolo, bravo come sempre.
Ah, comunque, auguri! XD

24/12/14, ore 07:38

che forte ahahaha la parte finale poi^^
bravo (perchè sei un ragazzo)
vero vero? comunque ti auguro buon natale e buone feste^^
dovevi fare bianco natale è pi bella *-*

20/12/14, ore 15:19

Seiii tornaaaatooooo!!!!!
Pised-doom è GENIALE!! Ahahahahahahah non ce la posso fare XD
Sì, confermo: sei proprio geniale.
E le tue parodie mi sono proprio mancate.
Questa del black/viking/folk è una delle più belle, poi con i riferimenti alla Sardegna è ancora più speciale. Ahahahah, mi sono fatta due risate anche stavolta, grazie :3
Spero tu aggiorni presto, sono impaziente ora, non vorrei aspettare tanto!
Alla prossima e complimenti =)

24/09/14, ore 14:51

Ahahahahahah :D
Sei geniale, come sempre!
Questa cosa della ba-geisha è una cosa a cui non avrei mai pensato!
Bravo, anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro, mi fanno ridere questi riferimenti ai pesci e al mondo sottomarino XD
Sei gentilissimo con questa gente MOLTO seria e MOLTO rispettabile, anche perché poi non ha vergogna di ammettere cosa combina... specialmente attraverso la musica, che si diffonde come un'epidemia, specialmente se è commerciale.
Che schifo...
Be', se loro fanno schifo, tu proprio no! Continua così, ti seguo sempre con piacere ^^

14/09/14, ore 14:34

Ed eccomi qui, nuovamente a commentare un'altra delle tue meravigliose song!
Sto troppo ridendo, credimi.
Questo testo è veramente attuale, proprio come hai scritto all'inizio.
Sono contenta di aver trovato quest'altro aggiornamento, era da un po' che non ti beccavo in cima alle seguite!
Complimenti, spero di rileggerti prestissimo!

19/07/14, ore 15:36

"Si dice anime, baka!"
E in effetti... ahahahah!
Mamma mia... io tutto quest'amore per il Giappone e la giappo-music non è che riesca a capirlo così tanto.
Come tante altre culture, sono anch'essi pieni di tradizioni.
E allora?
A volte basterebbe guardarsi intorno e trovare il bello nelle radici che ci appartengono, anziché ripudiarle e comportarsi come pseudo-giapponesi invasati.
*fine polemica*
I simboletti che hai scritto non sono riuscita a tradurli, aiutami tu che sono curiosa di sapere cosa significano!
Mi hai fatto ridere perché ha trovato un altro di quei generi che a periodi fa tendenza e non potrebbe essere più azzeccato di così il luogo in cui hai pubblicato il tuo testo.
Come dire, si sa che qui su EFP c'è sovraffollamento di accaniti amanti del Sol Levante, no?
Grazie per questa nuova writing session (tanto per sentirmi figa a scrivere termini in inglese e per non essere da meno ai colleghi italiani che sembrano un dizionario di giapponese che deambula).
Ci si sente al prossimo beat, yo! =)

08/07/14, ore 15:57

Ahahahahahah ecco, lo stavo aspettando al varco questo genere, inizia già ad avvicinarsi a quello che mi piace ascoltare, perché - eccetto i riferimenti alla famosa porno-trilogia - il rock mi piace, il grunge (anzi, una punta di grunge) idem... perciò: yeah, rock 'n' roooooooll (scream alla Bring Me The Horizon)!
No, vabbè... io mi sono fatta due risate, seriamente! Mi fai morire, è grandioso come riesci a creare queste cose, queste perle di saggezza e profondità (soprattutto in questo frangente o.o), questi pezzi che rimarranno nella storia!
In quella di EFP sicuramente, almeno per quanto mi riguarda!
Alla prossima song, mi aspetto presto un Death o black metal che parla di morti sanguinolente e satanisti fanatici XD
A presto =)

01/07/14, ore 15:17

I Carramba, che sorpresa! Ahahah!
La cosa migliore di tutto questo era "Chupito mi hai?" con l'accento sardo!
Ahahahahah io mi sento tirata in causa e sto ridendo da sola!
E, che dir si voglia, io su Onda Latina li sento questi pezzi, cioè, facendo zapping ogni tanto ci finisci. E sono tutti uguali, palrlano solo di "bailar" e di "amor".
Sembra proprio che altri argomenti non ne conoscano affatto!
Mi sono pure immaginata la musica adatta perché, come al solito, non ci vuole molta fantasia a capire che tipo di base ci vuole, conoscendo il genere!
Grazie per le risate che mi regali ogni volta che aggiorni!
Alla prossima song =)

29/06/14, ore 20:38

No ma ok,questa poi mi ha fatto morire. Davvero vorrei tanto recensire ogni traccia ma non riesco a farmi venire in mente niente di intelligente. Comunque complimenti perchè è già difficile scrivere in versi con tanto di rime e tutto; se poi ci aggiungi pure le battute è la fine del mondo!