Arianna
di Aki_Saiko

24/08/14, ore 17:24

L'ho adorata, davvero.
Arianna mi ha sempre impietosita parecchio (povera fanciulla, ingannata così dall'uomo che amava follemente) e vederla nei panni di una maga di Madoka Magica che si trasforma in strega rende perfettamente l'idea della sua enorme disperazione e tristezza.
In questo caso l'uso del "tu" mi è piaciuto parecchio direi.
E per concludere, as usual, well done my dear!

21/06/14, ore 14:31

Complimenti, mi è piaciuta  tantissimo questa storia!

12/04/14, ore 20:13

Ciao a te! Io sono PuffballOtaGirl, ma chiamami semplicemente Flavia!
Caspita, cosa potrei dire di questa fanfiction se con che la amoe che ti invidio (in senso buono)? Sei riuscita a fare ciò che io avrei tanto desiderato -e non ci sono mai riuscita a causa della mia ispirazione di *biiiip*- ed anche in modo eccellente.
Amo la cultura greca e latina e mi piacerebbe vedere più Puellae Magi di questo periodo (mi piacerebbero anche più manga sulla classicità T.T) e, anche se il mito di Arianna e Teseo non mi piace particolarmente, ho semplicemente adorato questa versione PuellaMagicosa(?).
E' anche scritta molto bene, c'è solo il "cieca" a fine storia che è scritto senza la "i" in mezzo, ma potrei anche aver sbagliato ad intuire il termine. Nel caso fosse così, scusami!
Complimenti davvero, questa va tra le preferite!
Non vedo l' ora di leggere qualcos' altro di tuo!
See you!
-Puff

12/04/14, ore 11:01

Molto bella. Sono appassionata di cultura latina ed egizia e ti posso assicurare che è proprio ben fatto :)