Il Tè della Discordia
di Necrosis

09/07/14, ore 10:22

Ahahahah complimenti per la tua vena comica!!! Harlock e Kei alle prese con le prime incomprensioni tipiche della vita di coppia.....lei che vorrebbe essere più considerata e lui che sembra preferire persino la compagnia di Tori....^.^!!! In casi come questi un buon tè consolatorio è quello che ci vuole....e ovviamente è Yattaran a farne le spese!!! La tua mente ha "partorito" una storia davvero divertente!! ancora complimenti e alla prossima. ..!!!

09/04/14, ore 20:44

Veramente delizioso questo raccontino. I battibecchi di Yattaran con Yama mi hanno fatto sbellicare e così pure il finale (col sale!). La descrizione del bicchiere di tè era veramente perfetta. L'isteria di Yuki godibilissima.
Dubito che qualsiasi relazione a bordo dell'Arcadia potrebbe rimanere segreta, ma visto che questa è la molla che fa partire tutto il racconto, direi che va bene :)

07/04/14, ore 19:45

Ma ciao :3 Ma che bella, divertente e scorrevole questa one shot! Me la sono letta tutta d'un colpo!
Il mio pezzo preferito? A parte Yattaran vittima del tè di Kei? xD Quella sbadata ci ha messo il sale xD bè, con Harlock di fronte lo avrei fatto anche io u.u sì!
Comunque, il pezzo forte è stato:
ecco la ragazza a cui faccio vedere le galassie ogni notte nella mia cabina” xD cioè! Perfetto!
Comunque noi donne vogliamo un po' di considerazione u.u ha ragione Yuki! Harlock da brav'uomo non ci arriva...ma ha ben spiegato il perché ehehe Ma Yuki che diventa paonazza ed imbarazzatissima in intimità con Harlock è qualcosa di unico xD penso rispecchi tutte noi,no? :P
Complimenti per questa bella one shot! :3
Un bacione!

07/04/14, ore 09:39

"Uno sguardo, anche di traverso, che potesse essere interpretato con un “ecco la ragazza a cui faccio vedere le galassie ogni notte nella mia cabina”.
Un qualcosa. Un maledettissimo QUALCOSA."

Fantastico, questo pensiero di Yuki mi ha strappato una risata spontanea, specie perchè noi donne siamo davvero fatte così! XD
Mi unisco al coro, questo racconto è carinissimo, divertente e dolce nello stesso tempo, non si può volere di più!
Anzi, per me c'è di più, perchè amando la coppia Harlock/Yuki è davvero tutto perfetto.
Alla prossima.
Sere

06/04/14, ore 22:16

Uhhh che deliziosa questa storia... comica ma anche tenera!
Mi han fatto proprio ridere quelle battutte che hai seminato per la trama tipo "Yama è ..Yama" oppure la storia della ragazza a cui il capitano fa vedere le galassie ogni notte (XD XD) e poi il litigio fra Yattaran e Yama ..
E yuki in crisi di nervi che maltratta il suo tè sotto gli occhi di Harlock che non capisce il perchè di tale nervosismo...ehehe mi sa che ormai Harlock è bollato in questo fandom
Lentissimo e imbranato nel capire i sentimenti femminili... decisamente meglio quando c'è da passare ai fatti!!!
Complimentoni... aspetto un altro spaccato della coppia H&Y magari quando si svelano al resto della ciurma!!!

06/04/14, ore 14:36

Molto carina questa one shot, pur nella sua spiccata comicità denota tenerezza da parte tua nel raccontare un aspetto della relazione tra Harlock e Kei, appena cominciata e quindi ancora segreta.
Mi è piaciuto molto lo stile del racconto che, seppure comico, alla fine esprime un concetto molto bello e profondo ... e la curiosità di Yattaran se l'è proprio meritata la mazzata finale!!! Grazie per questo divertente spaccato di vita quotidiana sull'Arcadia!!!! Brava!!!

06/04/14, ore 11:56

La storia è molto divertente e anche realistica, perché descrive dei comportamenti e delle reazioni molto comuni tra noi umani!
Yuki dimostra di avere un bel caratterino, ma per forza deve essere così, se vuole farsi rispettare in un ambiente simile! E il Capitano invece è molto tenero ma, come quasi tutti gli uomini, ha delle difficoltà a capire la psicologia femminile.
La frase "ecco la ragazza a cui faccio vedere le galassie ogni notte nella mia cabina" mi ha fatto morire dal ridere (ma sarà in senso reale o figurato...? hi hi hi!)
Meno male che quel tè non è stato offerto ad Harlock, poteva sancire la fine di un amore!
Mi sento di augurarti... buonanotte, credo tu ne abbia bisogno!

06/04/14, ore 00:05

Bentornata Dark Sibyl! La tua storia non è affatto una boiata ma è molto carina. Descrive un possibile comportamento della coppia H/K che non vuol far sapere della propria relazione alla ciurma che ci ficcherebbe il naso. Mi ha fatto scompisciare la parte dove Yattaran e Yama battibeccano e Yuki, con i nervi a fior di pelle, esce dalla sua cabina per mettere fine con le sue mani alla vita dei due.
Harlock invece è sempre un po' "indietro" e non capisce al volo che cosa turbi la sua fidanzata ma per fortuna tutto si è risolto bene. O quasi.... il the con il sale dev'essere una vera schifezza...povero Yattaran!!

05/04/14, ore 19:06

AHAHAHAHAHA il sale nel tè, che sbobba terribile!
A parte gli scherzi, è una storia davvero carina! Questo Capitano non ne imbrocca una!