Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/08/18, ore 01:37

Mi dispiace ma io sono delusa, ecco xd non mi sarei mai aspettata la morte di gabriel, anche se avevo subdorato da tempo purtroppo, che forse avevi intenzione di far mettere insieme sam e Ruby. Insistevi troppo con questa xd io però non riesco a digerire questa scelta, non riesco a capirne il motivo, ormai ci eravamo affezionati alla coppia sam/ gabriel xd
Ho letto che volevi scrivere una oneshot..non so..a sto punto non credo che lo farai tornare in vita..
Scusami per la recensione un po schifosa...comunque è stata una storia originale..anche se ho preferito l'altra tua storia che ho recensito 😐

Mmmm ho visto solo un missing moment, quindi qualunque idea avessi avuto per questi seguiti immagino che non se n'è fatto più nulla 😐😐 comunque scusami mi rendo conto che forse un lettore dovrebbe spronare o tranquillizzare l'autore quando è ansioso per la sua storia, io di solito non critico molto, ma il fatto è che ero partita carica di aspettative per questa storia e vedere prima la morte di gabe e poi Ruby farsi la sua bella famigliola con Sam..non l'ho proprio mandato giu...spero che tornerai comunque a seguire spn..hanno anche fatto tornare gabe...xd spero non lo fanno più morire xd

Cmq la storia non è stata malvagia, eccetto queste due cose che proprio non ho mandato giù xd

Ciao ciao!
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 01:44 am)

25/08/18, ore 01:27

Ok ora sono taaaanto arrabbiata xd ma se ti ha messo in crisi, perché l'hai fattoooo? 😫😫
Non poteva essere Ruby a morire? Cioè questa sopravvive, lucifero redento forse è morto anche lui e mi accoppi Gabriel o.o
Vado a vedere l'ultimo capitolo xd
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 01:46 am)

24/08/18, ore 21:39

Il trench dell'angelo donna , come la borsetta di Mary poppins. Ci stanno cinque spade dentro 😁😁😁
Ruby non la sopporto più. È come una bambina viziata 😅
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 09:45 pm)

24/08/18, ore 04:04

Dean e Sam non vogliono Ruby tra i piedi. Come non capirli 😂😂
Dai sono contenta che si stanno affezionando xd
Temo però che quando scoprirà chi è davvero, sarà meno gentile xd
Io non resisterei a sapere il mio fidanzato disperso chissà dove in mano ai demoni. Morirei di dolore! Cosi tanto tempo poi! Chissà Adam cosa vuole ottenere!

Dai che mi mancano tre capitoli! Forse questa volta non ci metterò tre anni a finire questa 😂😂

Che bello rivedere crowley 💜💙💜💙💜💝💝💝
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 09:37 pm)

24/08/18, ore 03:59

Non so ..mi rende perplessa la comparsa di adam..e non sono contenta riguardo a quella di Ruby xd mi chiedo a cosa serva visto che tanto non tornerà con Sam XD Insomma qui sono ancora tutti vivi come se fosse ancora il ventesimo secolo e il tempo non fosse mai passato! Xd

22/08/18, ore 21:13

Che bello che riprendono a cacciare!
Che schifo a sentire la descrizione di cosa fa la banshee alle vittime 😫😫😲😲
Avrei preferito peró che quella donnaccia non l'avesse fatta franca 😅😅
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 09:27 pm)

21/08/18, ore 14:50

Beato Sam se riesce a leggerlo xd io ci ho provato, l'ho addirittura comprato ma mi sono rotta dopo poche pagine 😆😆
Forse anche a Sam annoia visto che dopo poco l'ha mollato 😆
Scherzo! Ho apprezzato le parole che i due fratelli si sono scambiati e anche il ritorno dell'amuleto 😍
Anche se avrei apprezzato di più se Sam dicesse che l'aveva raccolto dal cestino 🤔
Quello che dice è similissimo a quello che succede nell'undicesima stagione con il ritorno vero del samulet 🤔 quindi non riesco a capire se per coincidenza hai pensato la stessa cosa o se ti sei ispirata a quello 🤔

comunque ADORO come dipingi Castiel in questa storia..di solito non mi piace o meglio non apprezzo la scelta di molti scrittori di ff, di scrivere di un Cas troppo sottomesso a Dean o troppo sottone o fifone, tu lo descrivi sicuro di sè, valoroso e anche audace :D mi piace! Non sono abituata ahha
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 02:53 pm)

ps devo ammettere che questi ultimi capitoli mi piacciono di più..non so perchè ma i primi, fino ad arrivare all'8, mi parvero un po sottotono..anche il modo in cui si approcciavano Sam e Dean era strano..distaccato.. e infatti ero stranita, perchè nell'altra storia ricordavo che il tuo stile era diverso, più intenso o.O
comunque mi piace molto la bromance e ti sei rifatta alla grande con questo capitolo! <33333 ehhh qui tocchi un tasto dolente xd il rapporto tra i due fratelli xd ti capisco benissimo!

Mi piace molto come Sam racconta di come ha conosciuto Gabe! Ci voleva proprio un resoconto <333
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 03:00 pm)

19/08/18, ore 17:55

non riesco a capire cos'è questa storia che Dean e Sam avrebbero "cambiato identità" o.O ma non si sono semplicemente reincarnati? non riesco a capire..e come mai Dean non ha conosciuto i suoi veri genitori? sembrava che fossero i suoi veri genitori dal primo capitolo o.O anche se lui era molto piccolo! (capitolo precedente )
Jo ci sta ancora sotto con Dean.
Beh se Castiel non fa sesso con Dean, che si sbrighi presto ahha xd

ohhhh finalmente Dean e Cas fanno l'amore *_* quindi questa è la loro prima volta <3333
non ho capito..Gabe e Sam stavano lottando, poi chissà perchè, sono finiti ad amoreggiare ahha
woww che coppia focosa!! xd

siiii ho notato che ti vergogni purtroppo xd
infatti mi hai censurato tutta la scena di sesso e non approvo u.u
insomma, almeno far capire chi è top e chi bottom! ahhah xd

per il resto, racconti splendidamente la destiel!!
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 05:57 pm)

15/08/18, ore 18:30

no, a me non ha annoiato..però bo..mi sento confusa...pensavo che sarebbero rimasti più..bo..sconvolti dalla rivelazione di essere sam e dean winchester? ç_ç
anche Sam mi pare averla presa benissimo..mi aspettavo un'altra cosa xd

non ho capito poi in questa storia se nella precedente vita, cas e dean stavano insieme o no
e se hanno fatto l'amore al bunker quella notte o no..gabe parla come se sapesse tutto, ma non può sapere cos'hanno fatto quella notte xd

cmq oggi si vede che non sono tanto ricettiva..mi sa che lo speciale di Sense 8 mi ha ammazzato..ho un sonno pazzesco xd

15/08/18, ore 18:21

Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto di più degli altri <33333

E il bacio fantastico. Dolcissimo *_*

non sei stata troppo sdolcinata, tranquilla <333

15/08/18, ore 18:15

Ma quindi hai inserito ADAM?? O.O
grandioso!!

Leggendo le tue note fa strano pensare a quanto tempo è passato ahhah e spn va ancora avanti!! xd

povera moglie e povero figlio xd alla fine sono morti senza avere neanche due battute all'interno della ff ahha xd

forse era meglio non inserirli per niente ahhah xd senza offesa ovviamente
è un po il mio pensiero per tutte le comparse che muoiono subito in generale! xd
(Recensione modificata il 15/08/2018 - 06:16 pm)

15/08/18, ore 18:00

Ehm non convince tanto neanche me ahahah Dean mi sembra troppo accondiscendente e non capisco come non abbia riconosciuto castiel visto che lo sogna così spesso xd Passo al capitolo successivo 😊

15/08/18, ore 17:54

È perfettamente in stile Dean. In fondo ha già cercato di uccidersi pensando che Sam fosse morto 😅😅 Dean e Sam in purgatorio. Roba da pazzi . Poveretti dopo tutto quello che hanno fatto per il mondo, non si meritavano il purgatorio 😑 Wow ha addirittura lo stesso aspetto che aveva nella precedente vita o.o

15/08/18, ore 17:47

Ecco questa è la storia che volevo leggere! Nella recensione all'altra tua long te l'avevo detto! 😍 L'incipit mi aveva già fatto impazzire, figurati quando ho letto questo primo capitolo 😍😍 Non avevo inteso subito che il bambino potesse essere la reincarnazione di Dean, cosa che sto cominciando a sospettare 😍 Fantastico!!

26/10/14, ore 00:18

Ho amato tantissimo questa ff e poi è scritta molto bene. Solo una piccola cosa, piccolissima. Non so per quale oscuro motivo, Dio o non so cos'altro non voglia proprio far vivere in pace il mio povero Gabriel. Ho pianto l'anima quando è morto nella serie tv e ovviamente quando l'ho letta, insomma no, solo no 😭😭

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]