Rosso Fuoco
di GinTB

05/04/09, ore 14:42

certo ke da tzn a leopardi....=) preferisco d gran lunga il primo...XD detto questo....un pò ermetico, eh!!va beh, si leggerà il seguito...bye!

28/09/08, ore 14:40

nuuuuuuuuuuuuuuuu.... continua continua!!!! bellissimissima!!XD

13/09/08, ore 18:03

*_* Mi devo complimentare con te. questa Ff come quella precedente sono davvero molto belle. La trama mi piace un sacco e i personaggi altrettanto. Però ti consigliodi rivederti il testo perchè sia prima che ora ci sono errori di ortografia: Ad esempio "malizioso" si scrive con una sola "z" e tutte le volte che lo hai scritto ne hai messo due. Comunque per il resto mi piace moltissimo! Continua presto^^

11/09/08, ore 20:40

ehm...grandioso....ok, sono di parte perchè basta che mi piazzi all'inizio una strofa o qualche parola di tiziano ferro sono felice....comunque no, bel capitolo....quanto mi dici mi rende curiosa di vedere il proseguimento.....per ora, intanto, ti saluto.baci e brava!

24/08/08, ore 22:17

ciao!ho letto tutto dun fiato sia questa k l'altra ff, e ti dico che è davvero bella!adesso sono molto in ansia per leggere il resto quindi mi raccomando posta presto!questa storia del fratello è incredibile! bravissima! ciao!

21/08/08, ore 11:12

ciao scusami per il ritardo...capitolo molto interessante sn curiosa di sapere cosa succederà tra daniel e lei... aggiorna presto un bacio^ ^

31/07/08, ore 16:59

ciao!volevo dirti che sta diventando sempre più interessante....brava!!!mi sta davvero incuriosendo.....però marisol è una babba se esce col fratellino anzichè col fratellone!!!bci

21/07/08, ore 16:10

questa storia è molto carina...vorrei sapere il seguito! sperando di leggerti presto! Giugi (un'altra Giulia...ebbene si!)