Worse than nicotine.
di Astoria Castoldi

03/07/16, ore 16:55

Sono sorpresa nel vedere che hai solo una recensione, insomma questa one shot è molto valida.
Ho deciso di leggerla perchè ammetto che Nicotine è la mia canzone preferita in assoluto, così il titolo mi ha incuriosito.
La trovo molto interessante per quanto riguarda la trama, scritta davvero bene e poi mi piace molto il fatto che ti sia sentita "ispirata" dai sentimenti di Spencer, è una cosa molto profonda.
Non so, secondo me dovresti farla diventare una vera e proprio FF perchè verrebbe una cosa molto interessante, ma nonostante tutto è bellissima anche così.

Baci,
Giulia.

11/09/14, ore 04:31

Io ho cominciato ad ascoltare i Panic! qualche mese fa, e mi sono subito piaciuti.
Con l'esclamazione di Brendon sui suoi Positive Hardcore Thurday, mi sono quasi persa un polmone per strada, e mi sono praticamente vista davanti la sua faccia nei Vines.
Ho letto anche, ovviamente, il tuo commento dopo la storia, e trovo bello il fatto che tu ti sia immedesimata nella cosa tanto da scriverci una FF, che tra l'altro ho trovato molto carina.
E boh, in un certo senso il fatto che tu l'abbia scritta ispirandoti alle emozioni che provavi la rende ancora più "speciale", in un certo senso.
La tua storia mi ha tenuto compagnia in una notte insonne e ti ringrazio, facendoti anche i complimenti per il tuo lavoro.
Continua così.~

Maddy