La storia di Busan e Him.
di WooYoungAle

22/06/14, ore 13:33

Ciao, donnah.

Allora, finalmente hai continuato!
Non vedevo l'ora di leggere questa ff *^*
Ma lo sai che ho dovuto rileggere tutti i capitoli perché non ricordavo nulla?! SANTO SHISUS.

Ma ora eccomi qui pronta a recensire, JAH.

---> << Sai... > iniziò lui, mentre si sedeva sul bordo del mio letto, facendomi accorgere di essere a petto nudo con il lenzuolo che mi copriva dal ventre in giù. << Qualsiasi cosa tu abbia fatto, per ritrovarti nudo nel tuo letto, ti consiglio di farla o rifarla quando sarai guarito, mh? >> <--- Bang così mi fa davvero paura HAHAHAHAHAHAHA.
E' un terrorista, ies.
Ma ha anchhe un faccino adorabile 3gftryfr. /sclera male perché ha appena rivisto per la 35473 volta Weekly idol dove Yongguk fa l'aegyo/
Okay, basta sclerare.

----> << Busan, mi sei mancato. >> mi sorrise Him, con la visiera del cappello che gli copriva gli occhi.
Spalancai la mia bocca nel vederlo, per poi girarmi di colpo alle spalle sperando che i miei compagni non mi stessero cercando.
Mi girai verso di lui << Him, cosa fai qui?! >> gli urlai in un sussurro, spaventandomi.
Mi sorrise in modo più ampio. Voleva farmi sciogliere? Il suo viso è dolcissimo. E' tutto ciò che la vita ha negato di darmi fino ad ora. Tutto le cose brutte che ho passato, tutto il male che ho ricevuto, tutta la solitudine che ho sopportato, tutto questo spariva quando lui mi sorrideva. Lui sorrideva a me. Solo a me. Il mio passato spariva a battito di ciglia.
Ringrazio che la visiera copriva parte di quella meraviglia, altrimenti mi avrebbe cotto a puntino. Mi avrebbe mangiato. Mi avrebbe mangiato sul letto. Divorato sul letto... E via a fare l'amore.
<< Busan, baciami. >> se ne uscì lui. <--- HIMDAE CAZZUS, HIMDAEEE!
Siamo le uniche che shippano quei due disgraziati, vero? OuO
Ma dai, sono così carini! E sexy.
I due visual che stanno insieme, mi sembra una cosa davvero interessante LALALALLAA.
HIM + DAE = FUCKING LUV FOREVAH.

---> << Dimmi cosa ha fatto! >> gli urlai con le lacrime agli occhi, mentre mi alzavo, mettendomi fra i due duellanti.
Allargai le braccia.
Non avrebbero più continuato.
Tutto sarebbe finito.
<< Collaborava con la polizia. Beh, se la polizia viene a sapere più cose... Jun non lo vedremo mai più. E io preferisco uccidere questa merda che non rivedere più... Il mio Jun. >> <---- COOOOSA?! non ci sto capendo nulla!
Continua.
Adesso.

NAU.

OKAY, CIAO.

JERFGTRYGR4UHFURTG.-

22/06/14, ore 11:19

Bellissimooooooooooooooooo!!!!!! Finalmente. Lo desideravo tanto questo capitolo!!!!! Brava la mia Ale.
E comunque Bang deve lasciare in pace il mio povero ultimate Himchan.

26/04/14, ore 01:37

Hola! Come sai bene la coppia non mi ispira molto, ma la storia è stupenda. Bravissima!!! Non la smetterò mai di dirtelo: SCRIVI DA DIO.

Vale.

23/04/14, ore 14:52

Wow! Questo capito e da mozza fiato tra tutte quelle ho letto sulla HimDae questa è la migliore  l’A.D.O.R.O.  è stato romantico le preoccupazioni che avevano l’uno dell’altro ,                                                          << E' stato bellissimo... Spero lo rifaremo, Him. Così tante volte da farmelo odiare, così tante volte da farmelo desiderare, così tante volte da... Farti innamorare. >> bisbigliai appena, chiudendo gli occhi, non riuscendo più a rimanere sveglio. Anche a me questa frase è piaciuta un sacco .

Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo “ sogna ad occhi aperti “ :D

23/04/14, ore 09:49

KYAAAH.
Uuuuuh, ora che ho letto sto capitolo posso morire in pace.
E' la prima HimDae rossa *heheh* che leggo e ne vado felishe.

" Aprii leggermente gli occhi, guardando il buio della stanza, con labbra schiuse, respirando ancora con affanno << E' stato bellissimo... Spero lo rifaremo, Him. Così tante volte da farmelo odiare, così tante volte da farmelo desiderare, così tante volte da... Farti innamorare. >> bisbigliai appena, chiudendo gli occhi, non riuscendo più a rimanere sveglio. " questa parte è stata dolciosamente dolce aww
*strilla e salta sul divano*
Mi è piaciuta un sacco.
Spero che continui presto questa ff, la sto amando *^*
Okay, credo di aver detto tutto.
Ci si sente, ciau

23/04/14, ore 09:44

HIMDAE FOREVAH ENDEVAH!
Fino alla morte!

"<< Busan, facciamo l'amore... >> mi sussurrò sulla pelle umida per la sua saliva. " eccacchio, Daehyun, fossi in te accetterei u.u
Quando ti capita una cosa del genere? Eehehehe. Ottimo lavoro gurl, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e poi fai bene ad essere dettagliata e sdolcinata XD
Vorrei tanto imparare a scrivere i momenti fluff come te, dato che non lo so fare T.T
Vabeh, non stiamo qui a parlare di me, ma della tua ff.
E' bella e te lo dirò fino allo sfinimento U_U
Come fa ad avere solo una recensione? Scherziamo? D:
Poi.
Quelle gifs.
NNgggh, mi vuoi morta, donna. Li amo troppo, non c'è niente da fare. LOOL.
Okay, mi manca un capitolo \(*^*)/
che non ho ancora letto a causa di mancanza di tempo, in quel momento mia madre mi ha urlato di alzarmi ><
Okay, vados.

23/04/14, ore 09:39

YES, DAE INCAZZATO E' UNA COSA CHE NON SI VEDE TUTTI I GIORNI.
Però ha ragione, perché non gli dicono la verità?! D: cattivoni.
Comunque questa ff è S T U P E N D A, anche perché hai messo l'amore difficile (?) e io sono molto attratta da queste cose.
Himchan è dolcissimo e in quelle dannate gifs è uno gnocco da paura erfyrefo /muore malissimo agonizzante/
Tu mi ucciderai un giorno di questi, sì sì.
Vabeh, scrivi bene e hai un'ottima fantasia (?)
Io continuo, ciaciauuu

23/04/14, ore 09:34

ECCOMI qvi.
Allora.
Quelle gifs mi stanno ammazzando piano piano, sto per mettermi ad urlare *3*
ma so troppo ninnoli insieme! Meno male che anche tu li shippi, pensavo proprio di essere l'unica OuO
Anyway, questa ff mi piace *e lo sai*
E voglio assolutamente scoprire che cosa nascondono a Dae (forse il fatto che ha una cicatrice orrenda? Maboh) e perché il caro Bang l'ha colpito? ANYEEEAAH, so che Bangie voleva colpire Channie (ho detto colpire due volte nella stessa frase. WoW.)
O K A Y. I O C O N T I N U O!
AYES.
Daehyun si fa più figo ogni giorno che passa, santa mazurca *^*
P.S OS= One Shot ;) Non mi andava di scrivere in modo esteso (?)
Va bene, basta, ora me ne vado davvero.

23/04/14, ore 09:29

CIAO DONNA u_u
come promesso, son qui a commentare quest'altra tua (bellissima) storia.
Allour l'ho letta in, diciamo, dieci minuti mentre ero sotto le coperte e quando mia madre mi ha buttata giù dal letto mi sono detta "no, ma questa storia va recensita ZUBITEN"
Così eccomi qui al computer, circondata da libri, intenta a scrivere qualcosa di senso compiuto.
Bang mi sembra un maniaco O.O ma che diamine?!
Okay, basta, mi calmo.
"<> sentimmo ancora urlare Jong, che ci salutò con la mano, al fianco di Bang;" <-- in questa parte cosa ha detto Jongup? La sua frase è misteriosamente sparita OuO
Sono curiosa ehheeh.
Vabeh, comunque, ora vado a commentare anche la seconda parte del capitolo one.
Ciauu, ci vediamo lì (?)

16/04/14, ore 12:07

Wow !! questa ff è S.T.U.P.E.N.D.A.
L'indecisione di Dae se odiare Him o no è molto misteriosa e mi da una curiosità infita quindi pls continuala amo la HimDae <3