Storia catastrofica di te e di me
di Soqquadro04

15/04/14, ore 17:05

E' un po' che mi dico "devi recensire, cavolo, devi proprio".
Credo che tu sia una sorta di amore nelle OS. Se potessi vincere un premio come migliore autrice di one shot sta certa che l'avresti già in tasca -- per quanto mi riguarda.
Parlo indubbiamente del tuo stile sublime, che trabocca di ironia e sentimenti, parlo della trama e dei tuoi personaggi - e okay forse li stai davvero facendo fuori uno per uno ma chisseneimporta- perchè se non sono questi Damon ed Elena io non so chi siano.
E' che qui dove abito io piove a dirotto da due ore circa, non posso non pensare al loro primo "incontro", non posso non immaginarmi i due bambini così belli e così vivi, così adulti per una tenera età. Hai affrontato le tappe più belle e importanti della loro vita con una semplicità da far schifo, è una cosa terribilmente bella e credimi quando ti dico che vorrei qualche briciola della tua bravura.
E scusami tanto se la recensione non ha senso - ma comprendimi, comprendimi, come posso dopo aver riletto questa oheshot? dimmi te - e se ripeto "bello" senza neanche rendermene conto, ma è la parola più semplice che mi viene in mente che possa anche racchiudere un significato più vasto.
Mi hai fatto venir voglia di leggere il libro, perchè se non sei tu brava e grandiosa e unica e micidiale io non so di chi parlare e perchè e come e se e quando.
Sto letteralmente impazzendo, forse è tempo che ritorni alla storia/greco.
Meravigliosa -- senza parole rende meglio?
un bacio e un abbraccio già che ci sono
a presto:)

08/04/14, ore 17:01

Oh. My. Zeus.
Oh. Oh. Oh.
Oh!
Tu mi rovini con queste cose. Mi roviniii.
Questa Shot è meravigliosamente triste. È dolce, profonda, piena di significati... Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi e avrei pianto se il finale che hai scritto sarebbe stato diverso.
Giuro che ci sono rimasta secca quando ho letto le ultime righe. E dato che ancora non volevo credere a quello che è successo a Elena, per mio insano scrupolo mi sono riletta la prima parte 😆
A quel punto, sono morta anch'io, inutile dirlo...
Il bello comunque è che per non so quale sorta di telepatia o altro, pure io ho recentemente pubblicato una One Shot che dovrebbe essere strappalacrime come la tua, proprio perché è simile alla tua.
A questo punto mi verrebbe da chiederti di andarla a leggere ahaha
È sconvolgente 'sta cosa... Incredibile!
Comunque, la shot è stupenda, ti faccio i miei complimenti!
Ti saluto, non senza darti il titolo della mia (sempre se hai voglia di darle un'occhiata 😉) "Stay with me".
A presto!!
Sha

06/04/14, ore 23:56

Ciao, non so da dove iniziare, ne cosa dire in realtá, so solo che sto piangendo e non riesco a trovare nessun modo per fermare queste lacrime. Questa AU è veramente triste, probabilmente la piú triste che abbia mai letto, e a me le storie tristi non sono mai piaciute ma credimi quando ti dico che leggerei questa storia anche altre 100 volte, cosa che sono sicura alla fine faró davvero (mi è giá capitato infatti con altre tue storie, 'Myricae' e 'l'uomo che aveva gli occhi azzurri' per essere precise. Ho letto quelle storie cosi tante volte che credo di saperle a memoria). Non sono tra le persone piú qualificate per dare giudizi, e questo è sicuro, ma credo che quando una cosa è bella è bella ed anche uno stolto sarebbe in grado di riconoscerla, e per me questa storia non è bella è molto di piú, è spettacolare. Sei bravissima. Complimenti. ps.Sto ancora piangendo mi hai distrutta :')

06/04/14, ore 00:55

...............................................................................................
Io non so veramente cosa dire.....ç______ç
E' la morte in tutti i sensi questa OS...E non so se il fatto che inizi con un foreshadowing (?) sia una buona scelta, perché in teoria dovrebbe prepararti e farti capire che non finirà bene, o una cattiva scelta perché ti deprime ancora di più...
Loro due bambini erano troppo cuccioli! Quando lui le si avvicina e le poggia l'impermeabile giallo çç mi ha pure ricordato molto i NIAN ç_______ç
Poi la scena nel giardino di casa Salvatore *-* lei spaventata che lui possa andarsene e lasciarla..aaaww <3
E il funerale..I pianti! T___T Però è ovvio che sarebbe successo qualcosa XD è un ragazzo di 15 anni e tu ti spogli davanti a lui e per di più ha appena seppellito la madre! Però *---* <3 <3
Katherine .-. quindi lo aveva tradito con Enzo?? .-. E lei che lo fa stare a casa sua e le notti dormivano insieme *___* Patati miei!! <3
E poi la fine....Quella notizia che la distrugge completamente!
Prima era Damon ad avere paura che lei potesse abbandonarlo e invece...T_____T che cos triste :'( ç_ç :'(
Alla prossima ='(
Kiss kiss =)