Happy Birthday, Marlene!
di Michan_Valentine

06/05/15, ore 13:30

Ma...buahahahahah!! Sto morendo dal ridere! Adooooro Yuffie, davvero, l'A-D-O-R-O!
Scenette deliziose, senza dubbio, e divertentissime! Pollice su! E...proseguo nella lettura ;)

12/07/14, ore 19:02

Sospirone alla maniera vincentesca.
Mi mancherà questa storia, mi piace leggere di questi personaggi in versione briosa, allegrosa, scanzonata, ma mai finale fu migliore.
Si comincia dala CloTi, che adoro. Eh sì, questi due insieme fanno melassa, ma credo che non esista un modo diverso e migliore per descriverli. Sarà che Nomura non ha perso tempo a sviluppare il loro profilo romantico, sarà che Cloud e Tifa sono sempre stati un po' inceppati in materia di sentimenti, sarà l'estate, ma un po' di sano "baubau-miciomicio" tra quei due non fa mai male. E poi sono così carini, tutti presi dagli ormoni e dalla timidezza. Cloud in qualche modo deve dimostrare che lo spadone non è un espediente per distrarre l'attenzione da altro e direi che Tifa è pronta a perorare la sua causa toccando con mano ciò che si sospetta che il fidanzato non abbia. O che non sappia usare. E qui ci vorrebbe una perla di saggezza del sommo maestro Cid, che non riporterò in questa recensione per non essere bannata per sempre da EFP.
Ma chi è la coppia più bella del mondo? Ammetto che la mia vena carammellosa bramava un bacio, ma la sua mancanza non pesa affatto, nel senso che probabilmente sarebbero risultati OOC. Ma ammettiamolo: Vincent che ride è un'arma di distruzione di massa, perchè gli ormoni di una donna che esplodono hanno la stessa docile carezza del Big Bang. Yuffie è Yuffie, semplicemente e splendidamente lei, da non cambiare, da apprezzare per quel che è. E quella mano che le solleva il mento farebbe venire le scalmane a chiunque, perchè Valentine non tocca se non con lo sguardo e anche in quel caso non è detto che il tocco sia dolce e caldo. Una vera e propria dichiarazione d'amore, se teniamoconto del soggetto che compie lazione e che fa quelle specifiche piccole ammissioni. Tanta delicatezza mi ricorda un po' l'impacciato e timido Turk che fa fatica ad approcciarsi con le donne, ma questa è un'altra storia.
Comunque c'è speranza, in fin dei conti stanno cercando un letto nella stessa locanda, e chissà che quella tastatina ai glutei solidi e guizzanti non si concretizzi lontano da sguardi indiscreti...
Avevo sospettato che fossi luna delle autrici di "Meet the end", una Yuffie del genere non è facile da descrivere, poteva apparteneresolo a una mano ben precisa, la vostra (siete ancora in due,giusto?). Comunque mi renderò autrice di recensioni assai lunghe e noiose, ma credo che tornerò a commentare seriamente a settembre, perchè ho uno scomodo matrimonio tra i piedi che m'impedisce di essere lettrice e scrittrice. Non commento ora, perchè rischierei di essere banale e a me piace scocciare la gente con recensioni lunghe, puntigliose, estenuanti.
Grazie ancora per questa storia meravigliosa e grazie per essere approdata a questo fandom.

11/07/14, ore 02:02

Bravaaaa, bravaaa, complimenti! Applausi a scena aperta!! Bellissimo finale per questa storia stramba e divertente come nessun'altra.
Sì, una delle numerose partite che ho fatto a FFVII mi aveva mostrato Tifa al posto di Aerith, al Gold Saucer, quindi so bene a cosa ti riferisci. Ottima idea inserirla qui. Da pura e semplice storia, questa tua, diventa leggendaria, riportando una parte del mitico videogioco originale (ma dico, come si fa a chiamare FFVII ' Videogioco? ' Trattasi di un'opera d'inestimabile valore, altroché! )
Tutto è bene quel che finisce bene.
E mentre Tifa e Cloud tubano come due colombi e Barret prova in sogno il suo costume leopardato, Yuffie è la solita rompi-Yuffie e Vince il solito mummia-Valentine!
Pronti per una nuova avventura!
' Meet the end ' è tua? L'avevo adocchiata, ma non ho avuto ancora modo di leggerla.
Rimedierò quanto prima.

10/07/14, ore 18:09

Bellissima ç__ç
Oddio, Cloud e Tifa non li ho mai shippati, ma in questa storia sono così poetici e dolci, oltre che Cloud come al solito gira e rigira intorno al discorso e Tifa deve fargli da interprete XD Meno male che lei è un tantino più padrona della sua azioni ahah XD
Yuffie e Vincent sono tenerissimi insieme e ho sempre visto i loro caratteri contrastanti perfetti per farli evolvere in una coppia di fatto.
Yuffie è fantastica, anzi, la tua Yuffie lo è! E' perfetta, a dir poco e parla sporco e tanto proprio come quella vera.
Il povero Barret, infine, è riuscito a sfuggire alla possibilità di indossare un tanga leopardato per andare al Market XD Meno male perché non avrei mai potuto immaginare una scena simile... sento i conati di vomito solo al pensiero ç___ç
Bellissima, dolcissima, innovativa, mai banale, comprensibile e ben scritta. Ottimo lavoro.
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo, ovviamente sempre su questa sezione, per poter ancora gustarmi il tuo fantastico modo di scrivere e il coinvolgimento che riesci a creare.
Complimenti ancora! Un grande Abbraccio.
Miryel

10/07/14, ore 17:28

Sì cara, devi assolutamente scrivere qualcos'altro, solo così potrò consolarmi per la fine di questa magnifica storia! *__*
Nooo, la parte di tifa e cloud non è diabetica, anzi, è dolce ma non è per niente eccessiva... Cloud ha fatto un giro di parole per dire una cosa tanto semplice, questo ragazzo non riesce proprio ad essere diretto xD Ma è già un miracolo che abbia preso l'iniziativa!
Ora che ci penso, anche tifa non è mai riuscita a rivelargli i suoi sentimenti, quindi possiamo dire che sono sullo stesso piano! Sono entrambi discreti e timidi, troppo teneri!
Ma non è finita! Non ero pronta ad assistere ad un secondo miracolo: vincent che fa una risatina... RISATINA!!! Ci rendiamo conto dell'entità di ciò che è successo?! Il mondo potrebbe finire da un momento all'altro u.u E meno male che l'ha presa in questo modo e non si è arrabbiato con yuffie per quello che ha fatto. Su, sexy valentine, ammettilo che ti piace la piccoletta xD Anche lui a modo suo è stato molto dolce con yuffie... non ha espresso ciò che prova in modo chiaro, ma le sue parole concise sono state comunque molto eloquenti. Insomma, certamente parole alla vincent.
Peccato che non si sia sbilanciato ulteriormente, accettanto la proposta sconcia di yuffie! Vincent rimarrà sempre un gentiluomo, poco si può fare. Per il passo successivo yuffie dovrà aspettare ancora un po' xD
Ah, comunque i discorsi di yuffie continuano a farmi morire dal ridere!
Complimenti per tutta la storia, una genialata dall'inizio alla fine!
Ti attendo con una nuova storia.
Alla prossima
ps. durante la mia prima partita a ffvii mi è capitato l'appuntamento con aerith, ma poi da internet ho visto come fare per ottenere gli appuntamenti con gli altri personaggi, e quindi come una malata mentale, quando ho finito la partita, l'ho ricominciata altre tre volte per fare l'appuntamento con gli altri tre (veramente l'ultimo che mi resta è quello con yuffie, perché poi non ho avuto più tempo di giocarci!)! Dimmi tu se sono normale xD

10/07/14, ore 14:30

Nuoooo è finita! *si dispera* T.T
Cloud è sempre impacciato, anche con la sua ragazza... ahhh Tifa, quanta pazienza. Almeno è finito tutto bene, e da questa esperienza ne ha tratto una lezione di vita (si spera).
Yuffie *-*
"Che dentro sei tutto un “grrr” e un “roar” –e bada che non mi riferisco al pipistrello gigante! No, no. E ricordati che sei arrabbiato con loro e NON con me, eh!"
ahahah ti giuro che queste sue uscite mi uccidono lettaralmente XD ma come ti vengono? Io fossi in Vincent mi farei tante di quelle risate con lei! Ma...oh! Finalmente il vamp si scompone. Udite udite, mr Valentine sorride. SORRIDE GENTE! Una risatina ok, ma visto il soggetto è un miracolo :D
I complimenti che fa a Yuffie sono schietti e nonostante non siano i classici "sei carina, sei speciale" e bla bla bla... li ho trovati dolcissimi. Ha avuto un modo tutto particolare di farle capire quanto per lui sia importante ed insostituibile, nonostante i danni che fa.
La scena delle "palpate" poi... Vince, io ne avrei approfittato XD dopo che te lo chiede lei poi! Se Cid sapesse che ti sei sottratto...chi sa che direbbe (no, cavolate, lo sappiamo tutti cosa direbbe).
Ma sei troppo gentiluomo, si sa... quindi Yuffie accontentati, anzi, sii felice che rimarrà sempre il tuo Stupid-Sexy-Valentine :)
Bello, spero davvero di leggere ancora qualcos'altro di tuo ^^ a presto!

09/07/14, ore 13:52

Credevo di aver riso abbastanza ma a quanto pare mi sbagliavo. La cosa, naturalmente, non può farmi che piacere, perché ridere allunga la vita e, incredibilmente, lo spettacolo è gratis, cosa assai rara oggigiorno. Diciamocelo, chi scrive fan fiction, specie quelle comiche, in fondo sa di avere una vena filantropa, altrimenti non si spiegano l’impegno profuso, la passione, l’empatia per un esserino fatto di parole in fila da dare in pasto a ei perfetti sconosciuti, col rischio che venga divorato e non apprezzato. Non è il tuo caso, quest’ultimo almeno non per me.
Che dire, non immaginavo un epilogo diverso. Yuffie e il suo spirito di iniziativa riesce a far diventare drammaticamente divertente anche una semplice festicciola di compleanno ( anche se è della mia adorata Marlene).
Il punto di vista di Tifa la fa un po’ da padrone e ho apprezzato la cosa, perché credo che si il personaggio che meglio avrebbe potuto esprimere le impressioni che l’esperienza delle scambio corpi (? XD) potrebbe provocare. Insomma, diciamo che almeno non si è ritrovata improvvisamente con tette grosse senza esserci abituata, a un pendolino tra le gambe, alla piatta liscia tra le gambe, a un corpo da bambina, ecc. E poi Vincent è stato così cavaliere da trattenerla pipì fino a fine giornata, quindi è sicuramente la meno traumatizzata, cosa che non si può dire del suo belloccione biondo, il cui corpo si è risvegliato tra le bambole ( ed è anche stato scoperto da Cid il Magnifico, ahahahahaha! Che dio benedica Yuffie e la sua capacità di combinar bordelli. Amen). E adesso le sue tette sono passate a chi proprio non si farà il problema di procedere per metodo empirico (Cid e Yuffie sono parenti, lo so, me lo sento).
Nonostante avrei tranquillamente accettato anche questo capitolo come soluzione finale di una serie di sciagurate ma comiche disavventure, ammetto che quel bacio non dato tra Tifa e Cloud si sarebbe fatto sentire. E, soprattutto, avrebbe pesato drasticamente il mancato chiarimento tra Yuffie e Vincent. Non che mi aspetti chissà che scena hot, ma almeno un’ammissione d’interesse anche solo velata, oppure un bacio rubato, o una maggiore trasparenza riguardo le cose non dette.
Per fortuna c’è un altro capitolo, quindi c’è ancora speranza.
Morirò nell’attesa, me lo sento.

06/07/14, ore 18:18

Ahahaha, non è possibile!!!! Il mio Cloud è diventato Red!!! Ma poveretto, non era abbastanza aver giocato con le bambole e nel frattempo lamentarsi nel corpo di Marlene!! Quando Tifa lo spinge via perché doveva andare al in bagno...mi fai morire dal ridere!!
E quando poi sembrava tutto risolto...è successo di nuovo! Ma più complicato!! Ma come ha fatto Denzel (cioè Barret) a riconoscere Yuffie nel...corpo di Caith Sith?? Come si fa a tirare il collo di un robot? Che coppie scombinate, e la povera Tifa nel corpo di Barret?? Che shock essere così donna e ritrovarsi così uomo!! Mentre il suo corpo vomita ogni genere di insulti e si atteggia in quella maniera...Cid è troppo forte!! Cioè, uno vede Barret, pensa: ho visto tutto nella vita, invece non è vero, di peggio c'è Cid!!!
Guarda, se crepo mi avrai sulla coscienza! Sei assolutamente meravigliosa!!! Magicaaa!!!

06/07/14, ore 16:29

La tanto attesa festa si è finalmente svolta! Pensavo che terminasse tutto così e invece... ecco che yuffie combina di nuovo un danno e si ricomincia! Ma questa volta i corpi sono "disposti" in maniera diversa... tifa nel corpo di barret fa veramente strano xD Lei, una donna così femminile, nel corpo di un omaccione per nulla elegante! Ma lo scambio che mi ha fatto più ridere è stato quello di cid nel corpo di tifa! Sei stata geniale xD Cid non ha nulla a che vedere con la galenteria di vincent, che non è andato in bagno per rispetto nei confronti di tifa! Non credo che cid riuscirà a starsene fermo, e già i suoi commenti fanno capire molte cose xD
Bè, se non altro cid non rischia più l'ospedale psichiatrico: adesso ha capito perché vincent e cloud si comportavano in maniera così strana! Ma gridarlo così ai quattro venti... non è stata una mossa saggia! Ora vincent ha scoperto come è stato usato il suo corpo xD Anche se la sua reazione non è stata molto esagerata... anzi, tutto il contrario!
E datti una svegliata vince!!
Ma sì, un ultimo capitolo ci vuole, per concludere tutte le questioni rimaste irrisolte :)

05/07/14, ore 22:08

Io amo il tuo Cid XD lo amo assolutamente troppo! Mi fa schiantare dal ridere! Non ce la faccio proprio, ogni volta che apre bocca io mi rotolo a terra. Lo hai reso talmente perfetto, volgare e adorabile che non so che dirti.
La storia è spettacolare, oltre che immagino sia difficilissima da scrivere (tutti scambiati, ventimila nomi... non ti invidio per niente!). Bravissima, non vedo l'ora di leggere ogni volta un nuovo capitolo, perché mi ha davvero appassionata!
Continua così e ti prego fai in modo che Cid ci sia sempre XD
Miryel

05/07/14, ore 10:41

No, parliamone.
Cid nel corpo di Tifa.
Tifa nel corpo di Barret.
Sono completamente morta dalle risate, qualcuno mi rianimi per favore xDDDD
Comunque bellissimo capitolo, come sempre *w* riesci sempre a prendermi di sorpresa, ma io direi che un ultimo capitolino (se ti va) ci starebbe come una bella ciliegina sulla torta!
...e comunque anche io avrei strozzato Yuffie al posto di Barret u____u
Alla prossima <3

04/07/14, ore 16:54

Un altro capitolo geniale vedo XD non ti smentisci mai, e nemmeno Yuffie XD
Tifa che si sveglia e corre al bagno...ahahah! Sono quasi morta! Mr. Valentine è davvero un gentiluomo.
"-SESSISTA! Sessiiiiista!- ribatté Yuffie"
ahhh bè! Inutile dire che mi sono figurata la stessa scena di AC xD
Finalmente la benedetta festa di compleanno viene celebrata. Devo dire che mi avevi quasi tratto in inganno. Quasi. Ho avuto il timore (sì, il timore) che sarebbe finito tutto così, e invece ... manidipastafrolla fa cadere la materia "combinadisastri" (chi è mani di pastrafolla? è.é ndYuffie), e ...puff! Delirio totale (again).
Stavolta le "coppie" sono ancora più assurde di prima: Cid...nel corpo di Tifa... MIO DIO. Mi stavo rabaltando dal ridere! Ahahah! Spero per Tifa che Cid si contenga e si comporti da galantuomo (anche se ho i miei dubbi conoscendo il soggetto XD)
Quanto al finale...NO DAI! Alla fine gli altarini saltano fuori e Vincent cosa fa? Nulla! Ma...ma...ma...! Cosa bisogna fare per suscitare una "reazione" in quell'uomo? E se Yuffie fosse stata più audace, tipo...maneggiando la sua pistola, che sarebbe successo? Vincent avrebbe sospirato e scosso il capo? Ma daiiii XD
Bravissima come sempre :) saluti!

29/06/14, ore 15:50

Ahahaha, finora non ho recensito, perché me la sono sparata tutta in una volta, è troppo divertente!!!
Questa trovata originale della materia 'scambio' è davvero troppo forte! Ho riso fino alle convulsioni! Cloud...con le bambole! Che carinooo! Intanto che il suo vero io pensava di aver le mani troppo piccole per fare qualcosa...qualcosa, che come intende lui, sarebbe menare la gente in giro...Barret è da premio oscar! Vincent con il ciclo ( cioè, volevo dire...), e Cid? Nooo! Yuffie...la disgrazia in terra! Ma se se ne sta tranquilla, una volta!
Scrivi in maniera incredibile, mi piace un sacco! Peccato che la storia si è interrotta mentre stava avvenendo qualcosa d'importante, aspetto con ansia il seguito! Bravissima!!

23/06/14, ore 19:15

Mi dispiace di essere perennemente di corsa e di non riuscire mai a lasciare una recensione recente, ma sappi che ti stimo dal profondo del cuore.
Ho riso. Ho riso fino alle lacrime.
Francamente Yuffie è stata molto più tranquilla di quanto lo sarei stata io al suo posto, ma la soddisfazione di palpeggiare il vincentesco culetto se l'è tolta ecome, brava principessa!"Sperimentare" e "corpo" quando si parla di Vincent no porta mai a nulla di buono, specie se quel corpo delizioso non è posseduto dal suo vero proprietario. Faccio un tifo disumano per Yuffie, è dolce il suo cruccio così comeil desiderio che stia pensando a lei nonostante possa anch'egli accertarsi dell'autenticità delle procaci forme di Tifa.
Mi ha fatto molta, molta tenerezza quel bacio dato allo specchio, perchè manca totalmente della malizia con cui Yuffie si era precedentemente studiata ( con cui aveva studiato il sacro tempio di Vincent, per la precisione). In quel gesto si cela tutto il bisogno viscerale di non volersi più sentire una pupatotla petulante, una ragazzina piantagrane sempre additata da tutti come la combinaguai del gruppo. Yuffie vuole sentirsi donna, nello specifico vuole che Valentine la faccia sentire così. Credo che non desideri solo essere baciata, ma vuole fortemente che siano quelle labbra a dirle tacitamente che almeno una persona al mondo la vede oltre le apparenze. E spero che questo sogno possa avverarsi, perchè la Yuffentine è il sale della vita...
Poi arriva lui, l'uomo dlela mia vita, il solo e unico Cid il magnifico. Che per poco non ci resta secco. Non so se mi abbia uccisa di più la parte in cui sgama l'amico in atteggiamenti pseudo autoerotici davanti allo specchio, oppure quando sbircia il piccolo Cloud alle prese con le bmboline, In entrambi i casi, credo che tu abbia una vena "vagamente" sadica che alla mia le fa un baffo.
Cloud che gioca all'ora del thè, ahahahahahah XD No vedo l'ora che venga a saperlo! Gli unici effettivamente meno imbarazzanti finora sono stati Vincent, anche se ha fatto ubriacare il tizio, Tifa e anche Marlene. certo, Cloud nel suo corpo è un po' angst e meno dolce, ma alla fine ha evitato di brandire spadoni e di saltare sulla moto.
E il capitolo si chiude sul più bello, mannaggia.

Non vedo l'ora di sapere se rinchiuderanno Cid in manicomio.

22/06/14, ore 17:35

Non importa se il capitolo è corto, è stato divertentissimo come gli altri! Peccato che yuffie non si è spinta oltre, non avevo pensato al problema del raiting... ma già leggere ciò che ha fatto e i suoi pensieri mentre lo faceva, mi ha fatto morire dal ridere... poi ho raggiunto il culmine quando mi sono resa conto che cid stava guardando tutta la scena: lì sono proprio scoppiata a ridere xD Perché immagino la scena, vedere vincent che si palpa e si bacia allo specchio deve essere abbastanza bizzarro e persino traumatico! Come se non bastasse, cid subisce anche un altro trauma, quasi peggiore del precedente: cloud che gioca alle bambole xD Una visione che non capita tutti i giorni. E quella dispettosa di yuffie che coglie subito l'occasione per scattargli una foto e poterlo ricattare! Ora sì che cloud è nei guai... Che capitolo folle e delirante xD
Nooo, l'effetto della materia è terminato? Mi stavo troppo divertendo! Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?