It's in his DNA.
di vanessa_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/15, ore 20:09

Guardando le recensioni della mia ff ho visto il tuo nome e quindi sono passata a fare un giro sul tuo account, che tra l'altro mi piace un sacco; comunque ho visto questa ff ed ero convinta di averla già letta, ma a quanto pare mi sbagliavo. Quindi volevo solo dirti che mi piace. La storia é interessante e voglio proprio vedere come andrà avanti, quindi dopo cena leggerò gli altri capitoli!!
Bye :)

28/12/14, ore 17:24

Oddio bellissimooooo!!!! Ti prego continua al più prestoooo!!! 💝💝💝💝❤️❤️❤️😍😍😍😍😘😘😘😘😘💝💝💝💝💝😘😘💘💘💘💘🎊🎉🎊

24/12/14, ore 00:41

Oh mio Dio! Io amo la tua ff ti prego aggiorna il più presto possibile! Amo Sunshine e Harry insieme sono cosi carini! E sei molto brava a scrivere! Ci sentiamo alla prossima recensione al prossimo capitolo! Un bacio 💋

17/12/14, ore 20:56

Oddio bellissima!!!!! Ho iniziato oggi a leggere il primo capitolo e non sono riuscita a fermarmi!!!!! Ripeto, STUPENDAAAAAA!!!!!!!!!! Continua presto; sei una scrittrice bravissima!!!! <3 <3 <3 <3

14/12/14, ore 01:04

Ti prego continua ora! É fantastica e ti prende in una maniera indicibile!
Baci😊

12/12/14, ore 00:03

Adoro veramente molto questa ff e la protagonista Sunny è fantastica, ti prego continua a scriverla perché è eccezionale e leggerla è un piacere. Riesci a descrivere i personaggi e le loro emozioni in un modo davvero realistico. Nn vedo l'ora di leggere il seguito ;)

09/12/14, ore 18:53

C'è solo una parola per descrivere questa fanfiction:spettacolare. Veramente, è un qualcosa di bellissimo e affascinante e...e tutte le altre qualità che può avere una storia.
Non sono esperta in campo politico ma comunque mi pare che abbiano liberato Harry un po' troppo velocemente, oppure sono io che con la mia esperienza nulla mi faccio filmini mentali. Ma poi se ci penso questa è una fiction e puo' accadere tutto, ad esempio Harry si può innamorare di un unicorno oppure Sunshine si può trasformare in un triceratopo, quindi niente problemi :)
Aggiorna presto!

04/12/14, ore 18:22

Ti prego aggiorna al più presto, questa ff ha una trama insolita e molto coinvolgente! Bravaa

09/09/14, ore 17:11

Questo capitolo mi piace molto, sono contenta del fatto che Sunny abbia ammesso a se stessa di aver preso una cotta per Harry(chi non si innamorerebbe di lui, andiamo) e sono curiosa di sapere cosa accadrà in tribunale e fra i due. Continua al più presto, attendo con anzia.
Baci.
-Maryxx

09/09/14, ore 11:06

Eccomi, come promesso.
LALALALLALA, ma perché sei così dannatamente geniale? Anche se ho l'account da pochi giorni, leggo su efp da quasi due anni, è le tue storie sono sicuramente tra le migliori che ho mai letto.
...sarà che adoro l'harry sbandato (come ho già riferito, hahaha), ma sono così euforica, quando leggo i tuoi capitoli, fangirleggio come un idiota...ti meriti la mia stima, sorella.
Davvero, non vedo l'ora del continuo...anche mi andrebbe bene pure leggere la tua lista della spesa (Hazel T.T)
Ti faccio ancora tanti complimenti, e troppo bello leggere quello che scrivi, non c'è un errore, scorre tutto così...bene, usi espressioni fantastiche...davvero...
Tutti i personaggi che descrivi sono realistici, si che insomma non sembrano delle bambole di gomma programmate e davvero poco originali/naturali.
Insomma, Ancora Bravissima!
Con tutti i complimenti che tu possa immaginare
Irene

05/09/14, ore 21:02

Heilà.
Non ti ho mai recensito. In realtà é perchè non avevo mai nemmeno visto la tua storia in giro. Non aggiornavi da parecchio.
E mi dispiace sai, visto che mi piace un bel po'. Il trama, il carattere dei personaggi, tutto.
Forse non ricevi le recensioni che invece secondo me meriteresti perchè i capitoli sono cortini e perché, diciamolo, aggiorni un po' alla cazzo hahaha (senza offesa).
Direi che se tu mettessi più dettagli in ogni capitolo, riferiti a qualunque cosa, pensieri più profondi, stati d'animo, paesaggi, insomma un po' tutto, miglioreresti di molto la storia.
Non è affatto noiosa, nessun capitolo lo è stato, forse anche perché non sono abbastanza lunghi da cominciare ad essere pallosi.
Ti faccio i complimenti per il carattere di lei soprattutto, ma anche di lui.
Come ho detto prima, prova ad aggiungere più dettagli, non so, se ti serve una mano fammelo sapere. Sono sempre disposta ad aiutare chi secondo me lo merita. Prendilo come un complimento! :)
Ora ho detto tutto in generale, visto che non ho mai recensito.
Non so se solitamente rispondi alle recensioni, ma ci terrei molto ad avere una tua risposta.
Mi piace lo stile con il quale scrivi, senza tirarla troppo per le lunghe comunque.
Un problema é stato l'aggiornamento, penso tu abbia perso parecchi lettori. Avevi i capitoli scritti, mi dispiace tu sia stata assente così tanto. Spero ora vada tutto bene.
Va bene, la smetto di scrivere. Aspetto una tua risposta cara. :)

05/09/14, ore 02:03

Ho letto i capitoli tutti assieme e devi dire che questa fanfiction mi ha attirata da subito e continua a farlo, a differenza di altre.
La storia è appena iniziata e sono cuoriosissima di sapere cosa accadrà ad Harry e Sunny, se verrà rilasciato e se staranno insieme(anche se mi sembra ovvio,vabby)
Comunque spero aggiornerai presto, attemdo con ansia il prossimo capitolo.
Baci
-Maryxx

30/07/14, ore 00:15

Che devo dire...amo questa FF , è veramente una delle miei preferite , tu scrivi in modo splendido ed i personaggi e gli eventi sono appassionanti , non ce la faccio a staccare gli occhi dallo schermo finché il capitolo non finisce e subito dopo vorrei leggere il seguito!!! Brava , brava ,brava non vedo l'ora che tu aggiorni . Il personaggio di Sunshine è adorabile , caspita è una persona reale! Non una miss perfezione . Ed Harry , vabbè ..il fascino del cattivo ragazzo è imparagonabile ;)
Attendo con impazienza il capitolo 9.
Ciaoo <3<3<3

21/06/14, ore 01:39

Ciao! Adoro la tua storia, davvero.
Mi piace molto questa idea del criminale misterioso su Harry.
Il fatto che la protagonista, Sunshine, non sia una santarellina e brava ragazza... Intendo, non è la solita e monotona storia del Badboy e della goodgirl, insomma.
L'hai pure scritto all'inizio.
Parlando di scrivere, mi piace molto come racconti la storia, lo fai con serietà ed impegno. Si vede. Ormai su EFP fanno solo storie immature e tutte con le faccine. Ma la tua no.
Realista e intrigando.
Il fatto che Harry non dica molto di quello che fa, e che Sun sia una ragazza senza Hobby e lavoro, e che si farà mantenere da sua madre (XD), mi piace molto.
Che poi, non capisco perché dicono che assomiglia a After. Solo perché lui ha i tatuaggi e perché lei è buona? Gente, qui abbiamo un criminale, non uno studente adolescente complessato e ribelle. Sono due cose davvero differenti.
Quindi complimenti, mi piace molto come scrivi e vorrei che continuassi. Con i tuoi tempi, ovviamente.
Ora basta se no ti scrivo un papiro lungo lungo.
E fidati, ne sarei capace. Talmente ho tante cose da dire su questa fan fiction.
Brava, davvero.

Shy.xx
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 01:44 am)

10/06/14, ore 01:50

Sono troppo curiosa !!! La storia si fa veramente interessante ed il personaggio di Harry è una vera bomba ad orologeria !!! Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]