To be.
di anqis

08/11/14, ore 21:40

mi piace molto la storia è stupenda :) ma in che capitolo kuuga è all'ospedale e sakura va a trovarlo?? non riesco a trovarlo :( :(

02/07/14, ore 20:08

Buonasera,
adoro il pairing Sakura x Kuuga
Non mi sono mai soffermata più di tanto sulla sezione, anche perché non avevo mai trovato niente su di loro. Eppure, spinta da qualcosa che neanche io so definire, ho aperto la sezione e mi sono ritrovata questo capolavoro davanti gli occhi, che, inutile dirlo, è entrato subito tra le mie storie preferite.
Non sai quanto mi hai resa felice con questa One shot spezzettata in più parti, raccontando al meglio l’evoluzione dei sentimenti di Kuuga.
Ho adorato la storia tra Kurumi e Kuuga, ed il continuo paragonare la ragazza a Sakura. La definisce patetica perché ha accettato la rosa senza ribattere, quasi la considera inferiore alla mora.
E poi, tutta la somiglianza cha ha notato tra Kurumi e Misaki, sparisce subito, non appena quest’ultima lo tira a sé urlandogli contro. Anche se, rimane più sorpreso nel vedere la reazione di Sakura, che immagino non si aspettava.
Eppure, anche se le ha detto chiaro e tondo che tra loro due non ci sarà mai niente, che lei è solo una fan, non può fare a meno di pensare ai suoi occhi lucidi.
E quando si trova in ospedale, l’Hanazono lo va a trovare ogni pomeriggio, ed il biondo comincia a vederla sotto una luce diversa, tanto che le sorride anche.
Certo, che farsi male giocando a basket e pensare che l’avversario corra piano … ahahah, m’immagino la faccia degli altri!
E che dire dell’ultima parte, in cui confessa i suoi sentimenti a Misaki e se ne rende conto solo dopo avere detto che per lui Sakura è l’unica. ♥
Aaawww *____*
E non appena si siede accanto a Sakura, le domanda se le sarebbe piaciuto anche senza tutto il successo che lo circonda. E la risposta che riceve è così sincera, che non ha più dubbi, e con la spavalderia che lo caratterizza unisce le loro labbra. ♥
Aahh, una One shot degna di nota, piena di emozioni che raggiungono il lettore, con uno stile impeccabile ed una fluidità magnifica.
Ho sempre pensato che Sho somigliasse un po’ a Sasuke, anche se il chitarrista è più carino dell’Uchiha. Io, invece ho sempre avuto una cotta per Ko ♥
Himeko

22/04/14, ore 12:03

Ti prego, ti scongiuro... continua a scrivere in questo fandom! *-*
Sei bravissima, la grammatica è semplicemente perfetta (a parte qualche errorino ma, seriamente, nulla di troppo grave da farti storcere il naso u.u)! Finalmente riesco a leggere qualcosa di decente, davvero. Era da tanto che non leggevo qualcosa su "Maid-sama!", proprio per l'assenza di storie degne di essere lette, con almeno le basi della grammatica e vorrei sottolineare BASI!
Comunque, grazie per aver scritto questa OS, i minuti migliori spesi in questo fandom! *-*
Mi piacerebbe tantissimo leggere ancora qualcos'altro di tuo, sul serio! >.<
Quindi ancora ottimo lavoro e spero di poterti "sentire" presto!
Un bacione! ;3

P.s: siamo in due ad avere una cotta per Sho! >////<